Cerco aiuto per acquisto.
Ciao a tutti,
Il mio problema è questo:
A me serve un telefono con due schede, una Vodafone (Aziendale) ed una Wind (privata), che mi permetta di ricevere e fare telefonate, da entrambe le scheda senza dover spengere e riaccendere il tel ogni volta.
Per quanto riguarda la connessione dati, mi basta averla con wind, in quanto su quella aziendale Ho solo chiamate.
Ho trovato questo Samsung note 3 in offerta e sulla descrizione mi dice che è un dual sim, è vero?
Potete dirmi se è vero o no?
Io sò che il samsung note3 dual sim ha la specifica ...DUOS SM-9002....mentre questo si chiama solo Note 3 N9002.
Qui sotto vi metto quello che ho trovato.
NOTE 3 N9002 - JET BLACK SMARTPHONE QUAD CORE 5.7" FULL HD ANDROID 4.3 DUAL SIM 16GB GPS
trovato sul sito www . bestpricestore . it Articolo N°277
Vi ringrazio.
non riesco a cambiare lo sfondo dove si digita la password di accesso
buon giorno a tutti, scusate l'ignoranza sono nuovo del forum, vedo che siete informatissimi tutti, io purtroppo no, vi volevo chiedere ho acquistato uno smartphone note 3 dual sim mod. n9002, volevo cambiare lo sfondo della iniziale, ovvero dove si digita la password per entrare, ma non me lo fa fare, non riesco a capire come mai, chiedo gentilmente a tutti voi se avete notizie al riguardo, vi sarei molto grato se qualcuno mi darebbe una mano.
un saluto carissimo a tutti gli iscritti.
ciao enzo.
[Note 3 N9002 Dual Sim] Possibile "italianizzarlo" ?
Dopo giorni di ricerca senza risultati positivi chiedo a voi:
Ho avuto in regalo da un amico un note 3 dual sim che ha preso in Cina ma che ha solo la lingua cinese e poco più che un inglese mal implementato nell'interfaccia.
Inoltre non riesco ad installare applicazioni perchè sembra che google play store non funzioni ma solo l'app samsung che però viene visualizzata solo in cinese.
praticamente ho un bel gioiellino inutilizzabile sotto le mani.
Ho provato a usare odin e la versione del N9005 ma ovviamente non funziona e sono ritornato alla versione originale.
Vorrei localizzarlo almeno in inglese e magari italiano e poter usare il google play store per installare le mie app.
Potete aiutarmi ?
Model SM-N9002
AP: N9002ZNUGOH4
CP: N9002ZNUGOH4/N9002ZNUGOH4
CSC: N9002CHUGOH4