CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 56
Discussione:

[Note 4 N910C]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 4 N910C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    scusate raga,ho un impiccio col note4 n910c
    sto provando a trasferire foto e video con wifi direct sul mio tv box z4 e pur "vedendosi" a vicenda i file non vengono trasferiti.
    Sul box viene vista la "rete wifi diretta" del note 4,ma sul disegnino del ventaglio delle tacchette appare un piccolo lucchetto,come quando ci si vuole connettere ad una rete wifi protetta.
    Com'è possibile che il segnale wifi direct del note4 sia protetto?
    tipo cosi

    Se fosse possibile,dove devo andare a cercare la password?
    Sinceramente non saprei....
    ...ma istintivamente farei 2 prove

    1) Inserire la password della tua rete WiFi (hai visto mai che fosse una sicurezza)

    2) Un superclasssico 0000 (4 zeri) o 1234


    Tentar non nuoce

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    gia fatto ma senza risultati....a parte che per il wifi direct la rete wifi non centra nulla....il wifi direct non utilizza la rete wifi del touter per i trasferimenti,giusto?
    Ah dimenticavo.....la pass deve essere di minimo 8 cifre....se ne faccio 4 non mi fa cliccare su "connetti"
    Quindi ho provato 12345678 e 00000000
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #43
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    gia fatto ma senza risultati....a parte che per il wifi direct la rete wifi non centra nulla....il wifi direct non utilizza la rete wifi del touter per i trasferimenti,giusto?
    Ah dimenticavo.....la pass deve essere di minimo 8 cifre....se ne faccio 4 non mi fa cliccare su "connetti"
    Quindi ho provato 12345678 e 00000000
    Io ti ho dato tre idee a caso...

    Ho detto subito che non capivo la problematica

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #44
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Raga ho necessità di collegare un mouse bluetooth al note 4 n910c,ma ho provato ad accendere il mouse,attivare il bluetooth sul note,e renderlo visibile per 5 minuti,ma non va....non lo rileva.
    Devo attivare qualcosa sul note per far rilevare il mouse?
    Potrei optare anche per un mouse wifi,ma ne esistono senza ricevitore?
    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    devi operare al contrario:
    attiva il pairing BT del mouse (segui le istruzioni, di solito basta accenderlo e tenere premuto 5 secondi in più il pulsante di accensione, lampeggia diverso dal solito)
    quindi avvii il BT del note4 senza renderlo visibile, scorri in fondo alla tua lista di quelli già accoppiati e trovi quelli trovati, tap sul nome del mouse e l'accoppiamento è fatto.
    se muovi il mouse compare una freccia sul display del note4.
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ok,ti ringrazio djfix
    ma possibile che non regga a meno di 1metro e mezzo di distanza?
    possibile che il bluetooth abbia un raggio d'azione così limitato?
    In alternativa esistono mouse wifi senza ricevitore? sempre per il note
    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    il BT del mouse è limitato a 2 metri circa, mi pare che gli unici buoni sono i logitech ed i kit tastiera microsoft.
    tieni presente che HID (tastiere, mouse e controller game) sono collegati da BT, e wireless 2,4GHz.
    non esistono wifi.
    io ho usato kit tastiera e mouse con USB-Wireless e un adattatore host.
    che sia comodo o no dipende dall'uso che ne devi fare
    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ogni tanto collego il note al tv via hdmi con cavo mhl,quindi uso il mouse giusto per non dover stare col dito sul note per comandarlo.
    La porta miniusb del note è occupara dal cavo,quindi mi serviva qualcosa che non avesse bisogno di ricevitore usb!
    Ma cavolo....in rete si dice che il bluetooth 3.0 piglia fino ad un massimo di 7/8 metri!
    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    ho la stessa configurazione tua con un MHL 3.0 e un mouse manco di marca BT, e dal mio divano va perfetto saran 3 metri ma son arrivato a 5 una volta dal tavolo del soggiorno. di più forse ha fastidi a causa delle notevoli interferenze che ci sono ormai sulla banda dei 2,4GHz.
    @djfix13
    @ajaxx

    Bella questa discussione tra voi due..

    Creo un Thread dedicato al Bluetooth e ci metto i vostri post!




    Eccolo...

    https://www.androidiani.com/forum/al...e-4-n910c.html
    Ultima modifica di Varioflex; 28-07-17 alle 14:34
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao
    installa i codec radio per l'italia o west europa . avrai sempre 1 o 2 tacche in meno degli altri per via del modello.

  7. #46
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klusers Visualizza il messaggio
    ciao
    installa i codec radio per l'italia o west europa . avrai sempre 1 o 2 tacche in meno degli altri per via del modello.
    Ricordati di quotare il post a cui stai rispondendo
    Altrimenti non si capisce nulla

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 anni e qualche settimana (quindi garanzia SCADUTA!) , il Note 4 di mia mamma, di "derivazione" polacca (almeno così mi è sembrato di capire perchè dopo il reset mi appare la lingua polacca di default) modello SM-N910C ha cominciato improvvisamente (non mi aveva dato MAI una rogna) a dare dei problemi, tipo GOOGLE PLAY STORE è stato arrestato; memore di altri casi del genere (sul mio FU Samsung S3) ho tentato le operazioni classiche, ripulitura cache, disinstallazioni e reinstallazioni etc.etc. ma non c'è stato NIENTE da fare, sono continuati i messaggi, per esempio DCMPROVIDER è stato arrestato e via un susseguirsi di altri processi ARRESTATI.
    Alchè ho fatto un reset reimpostando lo smartphone i dati di fabbrica, bene, cioè male, alla fine degli UPDATE partiti in automatico sono reiniziati i messaggi SwiftKey è stato arrestato... Youtube è stato arrestato e così via... e via a RIPRISTINARE DI NUOVO i dati di fabbrica dal menù BACKUP & RIPRISTINO, ma questa volta ho provato a non reinserire la SIM, mi sono collegato al wi-fi di casa e sono partiti i classici UPDATE delle APP (ho Marshmallow 6.01, no modding, no applicazioni extra-playstore, NIENTE DI NIENTE) e.. dopo aver installato un paio di APP... riavvio lo smartphone e via con Evernote è stato Arrestato, Flipboard è stato arrestato ..
    Ho provato a fare il boot in modalità sicura (SAFE MODE) ma il risultato è lo stesso, una serie di APP "arrestate", così ho deciso di cercare di DISATTIVARLE ma Evernote, per esempio, non POSSO disattivarlo nelle impostazioni delle APP (non ho fatto il ROOT).
    Allora ho installato All-in-One Toolbox (volevo disattivare la partenza automatica come sul mio Note 4 SM-N910F che ha 3 anni, gli ho fatto vedere i "sorci verdi" ma funziona ANCORA ALLA GRANDISSIMA!) ed ho provato ad attivarlo ma, anche il programma All-In-One Toolbox viene arrestato durante la sua PRIMA ESECUZIONE!!
    Ecco, mi rivolgo a voi espertissimi, c'è qualche altro tentativo che potrei fare?
    Ho visto che per scaricare la rom polacca "originale" in SLOW DOWNLOAD ci vogliono "solo" 24 ore e ODIN l'ho usato (se non ricordo male) col mio Note 2 (tanti anni fa) che tuttora mio nipote usa alla grande (il Note 2 non ODIN dico) ... e non so nemmeno se sostituire la ROM sia effettivamente utile, posto che già ho perso una caterva di ore con questo "coso" ..
    Ringrazio.
    Ultima modifica di baraco; 06-09-18 alle 21:34

  9. #48
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baraco Visualizza il messaggio
    Dopo 2 anni e qualche settimana (quindi garanzia SCADUTA!) , il Note 4 di mia mamma, di "derivazione" polacca (almeno così mi è sembrato di capire perchè dopo il reset mi appare la lingua polacca di default) modello SM-N910C ha cominciato improvvisamente (non mi aveva dato MAI una rogna) a dare dei problemi, tipo GOOGLE PLAY STORE è stato arrestato; memore di altri casi del genere (sul mio FU Samsung S3) ho tentato le operazioni classiche, ripulitura cache, disinstallazioni e reinstallazioni etc.etc. ma non c'è stato NIENTE da fare, sono continuati i messaggi, per esempio DCMPROVIDER è stato arrestato e via un susseguirsi di altri processi ARRESTATI.
    Alchè ho fatto un reset reimpostando lo smartphone i dati di fabbrica, bene, cioè male, alla fine degli UPDATE partiti in automatico sono reiniziati i messaggi SwiftKey è stato arrestato... Youtube è stato arrestato e così via... e via a RIPRISTINARE DI NUOVO i dati di fabbrica dal menù BACKUP & RIPRISTINO, ma questa volta ho provato a non reinserire la SIM, mi sono collegato al wi-fi di casa e sono partiti i classici UPDATE delle APP (ho Marshmallow 6.01, no modding, no applicazioni extra-playstore, NIENTE DI NIENTE) e.. dopo aver installato un paio di APP... riavvio lo smartphone e via con Evernote è stato Arrestato, Flipboard è stato arrestato ..
    Ho provato a fare il boot in modalità sicura (SAFE MODE) ma il risultato è lo stesso, una serie di APP "arrestate", così ho deciso di cercare di DISATTIVARLE ma Evernote, per esempio, non POSSO disattivarlo nelle impostazioni delle APP (non ho fatto il ROOT).
    Allora ho installato All-in-One Toolbox (volevo disattivare la partenza automatica come sul mio Note 4 SM-N910F che ha 3 anni, gli ho fatto vedere i "sorci verdi" ma funziona ANCORA ALLA GRANDISSIMA!) ed ho provato ad attivarlo ma, anche il programma All-In-One Toolbox viene arrestato durante la sua PRIMA ESECUZIONE!!
    Ecco, mi rivolgo a voi espertissimi, c'è qualche altro tentativo che potrei fare?
    Ho visto che per scaricare la rom polacca "originale" in SLOW DOWNLOAD ci vogliono "solo" 24 ore e ODIN l'ho usato (se non ricordo male) col mio Note 2 (tanti anni fa) che tuttora mio nipote usa alla grande (il Note 2 non ODIN dico) ... e non so nemmeno se sostituire la ROM sia effettivamente utile, posto che già ho perso una caterva di ore con questo "coso" ..
    Ringrazio.
    Sposto in Sezione ALTRI NOTE e Unisco a Thread dedicato

    Occorre sicuramente eseguire:

    - Reset

    - Flash Firmware con Odin (lo so, ci vuole tanto...... ma non hai alternative)

    -Reset

    Poi si verifica

    Sai cercare il Firmware?
    Se non lo sai... fai *#1234# e riporta i dati...


    EDIT


    Per usare Odin...


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=519135




    Ultima modifica di Varioflex; 06-09-18 alle 21:54
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    baraco (06-09-18)

  11. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,un paio di settimane fa (se non ricordo male) sul mio note 4 N910c è spuntato con grande sorpresa un aggiornamento.
    Lo faccio,riavvio il telefono e da quel momento ad ogni accensione o riavvio appare la schermata con ingranaggio:
    Avvio di Android...
    Ottimizzazione applicazione 1 di 1

    La domanda è....come faccio a sapere qual'è l'app incriminata?
    Ho gia fatto wipe cache da recovery,ma senza risultato.
    Non vorrei dover formattare.
    Non c'è una procedura che mi dica qual'è l'app che dà fastidio? non lo so...un log....

    Son circa 6 mesi che non installo nulla sul telefono,le app son sempre quelle...4 o 5 e mai sto avviso a ogni accensione.
    Non ho neanche schede micro sd perche mano mano che faccio foto e video ,faccio cernita e sposto su pc.
    Ultima modifica di ajaxx; 29-12-18 alle 22:35
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #50
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho appena formattato il mio Note 4 N910C.
    L'ho formattato apposta per risolvere questo problema,cioè la schermata iniziale con ingranaggi e la scritta
    Avvio Di Android
    apertura applicazioni in corso...

    Il problema dopo il wipe e il flash del firmware è rimasto,firmware intonso,senza nessun aggiornamento ne app aggiuntive.
    Che dite,posso azzardare il flash di un firmware differente?
    Attualmente ho firmware polacco XEO....posso provare il firmware romeno?
    Credo che anche quello romeno abbia la lingua italiana,giusto?
    Suggerimenti?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy