Visualizzazione stampabile
-
diffido per natura e poi in giro non si trovano recensioni...quindi non so proprio come orientare la cosa, cmq non ho proprio la necessità impellente all'acquisto: aspettiamo un attimo...vedrai che qualche sito nostrano (e più sicuro) fiutera il buon affare che ne può derivare e voilà, prezzo migliore e manco le ss....
x-x
-
Quote:
Originariamente inviato da
vela911
diffido per natura e poi in giro non si trovano recensioni...quindi non so proprio come orientare la cosa, cmq non ho proprio la necessità impellente all'acquisto: aspettiamo un attimo...vedrai che qualche sito nostrano (e più sicuro) fiutera il buon affare che ne può derivare e voilà, prezzo migliore e manco le ss....
x-x
io avrei una certa fretta di acquistare, anche perchè sto con un clone cinese abbastanza malridotto... però il rischio c'è...
-
Quote:
massimohome
Ciao,
....i prova su mobileshop
Mio cugino ha acquistato nr. 2 smartphone e non ha avuto problemi.
Massimo:):)
ti riferisci a mobileshop.eu o .com?
grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoted
[quote name="vela911" post=5871508]diffido per natura e poi in giro non si trovano recensioni...quindi non so proprio come orientare la cosa, cmq non ho proprio la necessità impellente all'acquisto: aspettiamo un attimo...vedrai che qualche sito nostrano (e più sicuro) fiutera il buon affare che ne può derivare e voilà, prezzo migliore e manco le ss....
x-x
io avrei una certa fretta di acquistare, anche perchè sto con un clone cinese abbastanza malridotto... però il rischio c'è...[/QUOTE]
capisco...beh allora...
x-x
-
Quote:
Originariamente inviato da vela911
capisco...beh allora...
x-x
mi tocca fare da cavia? :o
-
... alla fine non ho resistito e l'ho ordinato... speriamo bene! 😓
-
Galaxy note 3 neo duos
Quote:
marcoted
ti riferisci a mobileshop.eu o .com?
grazie...
mobileshop.eu
:):)
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoted
... alla fine non ho resistito e l'ho ordinato... speriamo bene! 😓
a quanto?...poi facci sapere.
x-x
-
Quote:
vela911
a quanto?...poi facci sapere.
x-x
370 ... non è poco, ma almeno non ci sono costi doganali e c'è una "qualche" garanzia..
mi hanno già mandato la conferma di spedizione... sperem...
-
Quote:
massimohome
mobileshop.eu
:):)
non è che ti ricordi quanto ci hanno messo a spedire? Grazie :)