Ciao,
qualcuno ha questo terminale? Come vi trovate?
Vorrei acquistarlo, ma lo trovo solo da improbabili venditori ebay...
se qualcuno può aiutarmi...
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao,
qualcuno ha questo terminale? Come vi trovate?
Vorrei acquistarlo, ma lo trovo solo da improbabili venditori ebay...
se qualcuno può aiutarmi...
grazie
ok grazie mille .... l'ho trovato su bestseller24, qualcuno lo conosce?
su mobileshop.eu hanno la versione bianca, cercavo la nera... chissà quando torna disponibile ...
ciao, sapete indicarmi il miglior prezzo...
x-x
Più che il prezzo, il problema è trovarlo da un venditore affidabile! ;)
In questo momento in vendita solo su ebay a 409 oppure 367 da venditore estero (HK)
Infatti...ho cercato un po in giro (necessità di lavoro) il guaio è proprio quello di fatti per quanto è dato sapere questo smartphon non è destinato al nostro paese, come d'altronde molti "duos"...politica di sam incomprensibile...avrebbe facilitato il tutto e venduto tanto visto l'ottimo prodotto... peccato!
x-x
guarda, quoto al 100%... penso ci sia lo zampino delle società telefoniche...
io per adesso oltre che su ebay l'ho visto da it mobileshop eu (sito slovacco, non so quanto affidabile) e da itechitalia eu sito italiano piuttosto sospetto... per il resto solo venditori ebay da HongKong
se qualcuno lo trova a condizioni umane...
Una buona alternativa può essere il Lenovo Vibe Z, oppure restando in casa Samsung il Grand 2 Duos...
devo dire che avevo valutato le altre possibili alternative, ma ho già il note mono sim ed è ineguagliabile per una miriade di motivi che non sto ad elencare,(chi ce l'ha può capire)...per cui vorrei continuare questo percorso con note duos che a quanto pare ha solo una ridotta velocità di connessione e manca di lte....?!e 100 mah in meno di batteria: tutto sommato un ottimo compromesso
x-x
CIao, guarda, da mobileshop.eu è nuovamente disponibile, ci sarà da fidarsi????
diffido per natura e poi in giro non si trovano recensioni...quindi non so proprio come orientare la cosa, cmq non ho proprio la necessità impellente all'acquisto: aspettiamo un attimo...vedrai che qualche sito nostrano (e più sicuro) fiutera il buon affare che ne può derivare e voilà, prezzo migliore e manco le ss....
x-x
io avrei una certa fretta di acquistare, anche perchè sto con un clone cinese abbastanza malridotto... però il rischio c'è...[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da marcoted
capisco...beh allora...
x-x
mi tocca fare da cavia? :oQuote:
Originariamente inviato da vela911
... alla fine non ho resistito e l'ho ordinato... speriamo bene! 😓
Quote:
Originariamente inviato da marcoted
a quanto?...poi facci sapere.
x-x
Arrivato oggi, dopo neanche 36 ore... Fantastico, sono molto soddisfatto :-)
Allora ragazzi, prime impressioni: sono contentissimo, veramente bello! ... Ho scoperto una cosa che non avevo notato nella descrizione: la versione duos NON ha lo stesso processore del N7505 neo, ovvero l'exynos exacore, ma ha un banale Snapdragon 400 a 1.5GHz ... non è male, ma sono rimasto un poco deluso... comunque non sono fanatico dei giochi, quindi non è un problema...
A questo punto, per chi non interessa la S-pen, o lo schermo un po' più grande, meglio il Grand 2 duos che ha lo stesso processore e costa 100 euro in meno...
cominque contentissimo, del processore non mi importa molto ed il resto è fantastico ...
saluti!
... PS: per chi gli interessi, Antutu totalizza 21900
Ok, sorry
Ciao Marco, tu hai comprato da it.mobi--shop.eu? Quello con sede a Bratislava? Anche io cercavo un dual sim ed avevo messo in conto o quello che tu hai preso od il Sony T2 Ultra. Come sito quindi è affidabile? Grazie.
Ciao, si, ho acquistato li, il negozio è affidabile, è arrivato in 36 ore. Tieni conto però che la garanzia non è ufficiale Samsung, ma fornita da negozio, quindi spero di non averne mai bisogno...
Ho visto che lo hanno anche da itechitalia, però quel sito mi è sembrato sospetto ed alle fine non mi sono fidato...
Il cellulare è molto bello e sono molto soddisfatto, se hai domande chiedi pure.
Ciao
Ciao teto73, alla fine che hai fatto? Lo hai preso?
Ciao, possono andare in 3G uno solo alla volta, indifferentemente lo slot 1 o lo slot 2. Inoltre il processore non è identico al Neo monosim, per il resto sono identici
Grazie mille.
E si può scambiare il 3g tra uno slot e l'altro senza riavviare il dispositivo?
Altre domande: anche il duos ha LTE?
E hai dovuto cambiare qualcosa per poterlo utilizzare in Italia?
Grazie ancora.
Ciao.
Si, si può cambiare senza riavviare;
No, il duos non è LTE
No, mi è arrivato con lingua inglese, ma ho potuto mettere l'italiano senza problemi
Ciao altra domanda: come va la ricezione segnale telefonico? Il mio note 3 neo mono sim non brilla su questo aspetto, anzi..
Ciao, per il segnale telefonico non ho notato malfunzionamenti, mi sembra equivalente al GS2 di mia moglie. Per quanto riguarda il wifi invece è eccellente.
Aggiornamento: oggi ho fatto il confronto con un amico che ha l'Iphone5 e in una zona con poco campo avevamo entrambi 1 tacca di segnale della Tre, quindi direi che sono paragonabili
Aggiornamento:
altre differenze con la versione monosim N7505:
oltre al già citato LTE che manca ed il processore diverso, il dualsim N7502 NON ha:
-Infrarosso
-NFC
-DLNA (non ho verificato, ma mi sembra strano)
Non capisco perché Samsung abbia deciso di castrare questo terminale... comunque per me rimane ottimo inquanto le funzioni mancanti non mi interessavano...
Ciao Marco, io ho fatto il primo passo, vendendo il mio Note 3 Neo mono sim..ora devo decidere quale dual sim prendere.
Ho letto ora i tuoi ultimi post: riguardo le funzioni che mancano al N7502 rispetto a N7505, in effetti anche a me non interessano molto a parte LTE..continua un po' a preoccuparmi la ricezione perchè ho TIM e il segnale debole a casa quindi temo di avere difficoltà in tal senso..il confronto che hai fatto con Iphone5 non mi tranqullizza molto perchè per quanto ne so i device Apple non sono dei mostri su questo aspetto..:)
Come dicevo, devo decidere in questi giorni..il Note 3 Neo mi piace, secondo me è un ottimo terminale sotto molti aspetti, buon display, buone foto ecc.
D'altra parte però stanno uscendo dei nuovi dual sim con caratteristiche interessanti tipo lo ZTE Nubia Z7/Z7 Max che tra l'altro è anche LTE, cosa che mi interessa abbastanza dato che nella mia città è attivo e ho potuto sperimentarne la velocità proprio con il Note 3 neo mono sim..
La scelta sarà ardua..
Paolo.
Ciao Paolo,
io ormai mi ero innamorato del Note 3 quindi ho voluto quello a tutti i costi, però avevo considerato anche il Lenovo Vibe Z che ha lo snapdragon 800 ed è dsfa ed il Grand 2 duos che offre caratteristiche simili al note N7502 ma costa 100 euro di meno...
Se vuoi risparmiare guarda anche Huawei, mentre ZTE non mi ispira troppa fiducia...
Riguardo il segnale del Note 3 Neo duos, se vuoi faccio qualche altra prova... mia moglie ad esempio ha un GS2, mentre i colleghi hanno dei Nokia... fammi sapere..
ciao!
..beh se riesci a fare dei confronti con altri terminali, soprattutto in condizioni di scarso segnale, mi tornerebbe utile per la scelta..
Con il mio Note 3 neo mono sim avevo notato difficoltà maggiori di altri telefoni, soprattutto in ambienti chiusi.
Ciao.
Paolo.
..dimenticavo: io ho TIM per le chiamate vocali e WIND per i dati, non so te..penso che anche il gestore sia importante per questa valutazione.
Ciao.
Paolo.
Io ho tim aziendale solo voce e tre per dati e voce personali.. Ti farò sapere
Ho visto qui sul forum che c'è un venditore che ha il GS5 duos...
Anche io ho il note 3 neo duos... costa circa 400 euro in thailandia... stesso prezzo all'aereoporto di Dubai.
Le differenze con la versione monosim sono parecchie... differente processore... senza LTE etc etc...
ma e' un telefono fantastico.
giro tutta italia e ho la TRE. mai avuto problemi di segnale anzi... quando rinomati iphone non prendevano.. io navigavo alla grande :-)
purtroppo mi e' caduto di piatto ... e ho rotto lcd nonostante avessi la prootezione in vetro...
per ripararlo me costa meno tornare in oriente :-(
qua in italia non si riesce a capire se monta lo stesso lcd della versione monosim... 3 centri ufficiali samsung non sanno la risposta...
comuqnue se non riesco a riparalo ... lo ricompro nuovo!!!!
anche io preso senza italiano, ma facilemnte sostituito firmware con italiano,
e' veloce , reattivo, la potenza del wiifi e' impressionante.