CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Thread Informazioni su S-Voice [Note 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Informazioni su S-Voice [Note 5]

    Salve ragazzi,

    ho appena acquistato un note 5 SM-N902l. Non era presente la lingua italiana che sono risucito a mettere abbastanza facilmente con la procedura (adb and morelocale2).

    La mia domanda è: Ma S Voice?

    é rimasto in inglese e tra le opzioni di s voice la lingua italiana non è presente.

    Qualche anima pia mi sa dire com posso avere s voice in italiano?

    Grazie!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa dare delle dritte?

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao,

    Io sto provando varie ROM per Note 3 basate sul firmware di Note 5... Non c'è la lingua Italiana su S-Voice... Tanto che ho sottolineato la cosa a diversi "cuochi"... Infatti sono capitato qui, cercando in rete il modo di mettere la lingua italiana su una "Rom Note 5"... Ma sembra non sia possibile, non l'hanno sviluppata... E la cosa è di per se strana... c'è la modalità "Macchina" tra le app scaricabili dallo store Samsung, e questa necessita per forza di S-Voice... Quindi si ha il SO in italiano ma poi se non si ha una corretta pronuncia in inglese, non serve a nulla...

    Ho visto che il post è vecchiotto... Alla fine hai risolto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...purtroppo no.
    Ma uso Google. ...con "OK GOOGLE".

    Funziona egregiamente.
    Ciao

  6. #5
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    "Purtroppo" è la stessa cosa che mi hanno detto su XDA... Di usare Google Now... Solo che in Modalità Auto, il Note 4, come credo il 5, dovrà usare per forza S-Voice.

    Comunque anche con l'ultimo firmware che stanno sviluppando, Note 5 non ha la lingua italiana in S-Voice... "indizio inequivocabile" che non uscirà in Europa... Perché non credo lo farebbero uscire senza lingua italiana... anche se per ora ho visto che ci sono due firmware: uno coreano che ha solo inglese e coreano... e un'altro con coreano, cinese, tedesco, francese, inglese e forse spagnolo...
    Ultima modifica di Thersicore76; 13-01-16 alle 12:17

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    È nata la nuova sezione per Note 5
    Il Thread viene pertanto spostato in sezione corretta


    https://www.androidiani.com/forum/sa...note-5-sm-n92/


    Per ovvi motivi lascerò il redirezionanento per qualche tempo... in modo tutti possiate trovare la sezione
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma veramente non c'è la lingua italiana su svoice? Nemmeno il 920c?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ma veramente non c'è la lingua italiana su svoice? Nemmeno il 920c?
    Sul mio 920C Svoice è completamente in italiano e funziona benissimo. La stessa cosa mi è stata confermata da altri utilizzatori del 920C.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato HI-NRG per il post:

    loorenz (18-01-16)

  11. #9
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao,

    Oggi ho provato ad impostare S-Voice in modo che parta usando la pressione prolungata del "tasto Home". Sono andato sotto IMPOSTAZIONI > APPLICAZIONI > APPLICAZIONI PREDEFINITE > APP ASSISTENZA DISPOSITIVO > APP ASSISTENZA DISPOSITIVO e ho cambiato l'App da "App Google" a "S Voice App".

    Ebbene funziona... Solo che parte l'animazione di Google Now, per poi sovrapposti quella di S-Voice.

    Ho provato a disabilitare Google App (o Launcher 3, come si chiama ora) ma non c'è nulla da fare. Continua a comparire questa "stupida animazione" di Google.

    L'App di Google sta facendo un bel po di casini: Adesso rimane sempre attivo "Ok Google" nel Widget di ricerca, "drenando" la batteria. E ora questa animazione che si sovrappone... Ma possibile che non ci sia modo di risolvere.

    Avrei poi un messaggio per il moderatore, gli mando un PM, ma tanto leggerà anche qui: Non si può creare una sezione "Dove hanno spostato le funzioni" ??? Ogni volta che cambio Note, Samsung si diverte a cambiare menu, impostazioni ecc... Questo menu non lo conoscevo a esempio... Su Note 4 non c'è da quel che ricordo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy