CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Note10 N970U] Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 10 N970U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Note10 N970U] Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 10 N970U

    Ciao a tutti ho problemi di connessione con un note 10 N970U mercato USA a quanto pare su Google, come posso risolvere il problema della cattiva ricezione? C'è un modo o procedura?
    Tengo a precisare che prende la linea ma molto meno rispetto ad un'altro qualsiasi modello. Dove magari ci sono 2 tacche di ricezione per un normale telefono lui perde la linea. Grazie.

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopisco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho problemi di connessione con un note 10 N970U mercato USA a quanto pare su Google, come posso risolvere il problema della cattiva ricezione? C'è un modo o procedura?
    Tengo a precisare che prende la linea ma molto meno rispetto ad un'altro qualsiasi modello. Dove magari ci sono 2 tacche di ricezione per un normale telefono lui perde la linea. Grazie.
    Immagino che si parli della rete dati. La SIM si aggancia a queste bande ?

    Note 10: 2G: GSM 850/900/1800/1900; 3G: UMTS 850/900/1900/2100 LTE Cat20; 4G: TD-LTE (Bande 38, 39, 40, 41)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    cicciopisco (24-12-22)

  5. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopisco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho problemi di connessione con un note 10 N970U mercato USA a quanto pare su Google, come posso risolvere il problema della cattiva ricezione? C'è un modo o procedura?
    Tengo a precisare che prende la linea ma molto meno rispetto ad un'altro qualsiasi modello. Dove magari ci sono 2 tacche di ricezione per un normale telefono lui perde la linea. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Immagino che si parli della rete dati. La SIM si aggancia a queste bande ?

    Note 10: 2G: GSM 850/900/1800/1900; 3G: UMTS 850/900/1900/2100 LTE Cat20; 4G: TD-LTE (Bande 38, 39, 40, 41)
    Sposto in Sezione Altri Note e creo una discussione dedicata

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    9mm (24-12-22),cicciopisco (24-12-22),gianpassa (23-12-22)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per le risposte, ho provato netMonster per vedere se le bande le vede ed effettivamente c'è un deficit, ora io non so come allegare file ma il programma mi dice che va a 900 segnale -113dBm a 2100 segnale -101dBm e non trova altre bande che con altri dispositivi vede.

  8. #5
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopisco Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per le risposte, ho provato netMonster per vedere se le bande le vede ed effettivamente c'è un deficit, ora io non so come allegare file ma il programma mi dice che va a 900 segnale -113dBm a 2100 segnale -101dBm e non trova altre bande che con altri dispositivi vede.
    Basta vedere l'operatore che hai su che bande si appoggia e confrontarle con quelle che il dispositivo viene dichiarato dalla casa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    cicciopisco (24-12-22)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy