CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 179 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1782
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P770

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra

Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

Nota folkloristica a margine: ho scritto ad Aliexpress per dire che anche con la nuova batteria, la durata non cambia e non arrivo a fine giornata e per chiedere come funzionasse la garanzia sul prodotto. La loro risposta è stata "dai su fino ad ora nessun cliente si è mai lamentato. Ti preghiamo di non essere così CATTIVO"
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

presto ci sarò anche io eh. non mi sono dimenticato di questo smartphone. sono riuscito a vendere il samsung galaxy w, però siccome ho poco da spendere ultimamente preferisco aspettare un altro price drop

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Eto ha rilasciato la ROM V3 che risolve il problema del calendario...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Eto ha rilasciato la ROM V3 che risolve il problema del calendario...
    Si puo aggiornare la rom da ota con etotalk??

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

oggi ho contattato grossoshop e mi hanno detto che verso metà febbraio probabilmente il p770 sarà nel loro stock. Alla fine preferisco spendere un pochino di più ma avere 24 mesi di garanzia e non avere dazi doganali. Ora non so a quanto lo metteranno, ma confrontando i prezzi del jiayu g3 dal rivenditore cinese e da loro la differenza è davvero minima (e non arriva dogana)

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    oggi ho contattato grossoshop e mi hanno detto che verso metà febbraio probabilmente il p770 sarà nel loro stock. Alla fine preferisco spendere un pochino di più ma avere 24 mesi di garanzia e non avere dazi doganali. Ora non so a quanto lo metteranno, ma confrontando i prezzi del jiayu g3 dal rivenditore cinese e da loro la differenza è davvero minima (e non arriva dogana)
    Wow, allora aspetto anche io che lo abbia grossoshop, mi sento piu' sicura a comprarlo in Italia ( sfigata come sono...)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcomand Visualizza il messaggio
    Si puo aggiornare la rom da ota con etotalk??
    No, se sei cliente va richiesta direttamente a loro. Ti daranno il link per scaricarla e le istruzioni per installarla.

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    Nota folkloristica a margine: ho scritto ad Aliexpress per dire che anche con la nuova batteria, la durata non cambia e non arrivo a fine giornata e per chiedere come funzionasse la garanzia sul prodotto. La loro risposta è stata "dai su fino ad ora nessun cliente si è mai lamentato. Ti preghiamo di non essere così CATTIVO"
    tranquillo a me etotalk dopo una settimana ha risposto ke il mio problema della batteria è dovuto alla temperatura ambiente e la cosa si verifica anke su telefoni più blasonati....
    nn sapevo cosa rispondere...

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Mi è appena arrivato il cellulare (ad essere onesto me lo sono andato a prendere in dhl prima che uscisse in consegna). Acquistato da eto pagato 27€ di oneri doganali. Ho fatto mettere la rom modificata da eto, ho notato alcune incompatibilità sia con google Now che con alcuni live wallpaper (galaxy e Planet live wallpaper). Ho già scritto all'aftersale di etotalk per avere la nuova versione della rom moddata. Per adesso comunque le impressioni sono ottime (provengo da uno zopo zp300) sia come batteria (in un ora di navigazione e installazioni varie la batteria è scesa del 10%) sia come schermo.

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di benni

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato il cellulare (ad essere onesto me lo sono andato a prendere in dhl prima che uscisse in consegna). Acquistato da eto pagato 27€ di oneri doganali. Ho fatto mettere la rom modificata da eto, ho notato alcune incompatibilità sia con google Now che con alcuni live wallpaper (galaxy e Planet live wallpaper). Ho già scritto all'aftersale di etotalk per avere la nuova versione della rom moddata. Per adesso comunque le impressioni sono ottime (provengo da uno zopo zp300) sia come batteria (in un ora di navigazione e installazioni varie la batteria è scesa del 10%) sia come schermo.

Inviato dal mio Lenovo P770 con Tapatalk 2

Mmmmmm ma uffa come con google now? Mah....facci sapere cosa dicono della nuova rom

Pagina 40 di 179 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio