CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 220 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    non perchè non mi sia piaciuta la cappa, assolutamente... la trovo anzi molto ben fatta, però sarà la familiarità, sarà che la cappa è spoglia di applicazioni lenovo alle quali ormai sono abituato e che comunque rendono il telefono un pò più originale dando quella sorta di "lenovo experience" che a me non dispiace (ideafriend, powersaver, backup, hotspot...) e che lo distingue dalle centinaia di cinesaglie anonime copiate a destra e a manca, sarà anche che il consumo di ram senza nessuna app esterna ancora installata era già altino, sarà che la lambda per me è quasi perfetta e di effettive migliorie non ne ho trovate (per il test molto superficiale che ho potuto fare, magari migliora in termini di batteria ma non ho potuto provare)... però penso che passerà del tempo prima di passare definitivamente ad altre rom

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    non perchè non mi sia piaciuta la cappa, assolutamente... la trovo anzi molto ben fatta, però sarà la familiarità, sarà che la cappa è spoglia di applicazioni lenovo alle quali ormai sono abituato e che comunque rendono il telefono un pò più originale dando quella sorta di "lenovo experience" che a me non dispiace (ideafriend, powersaver, backup, hotspot...) e che lo distingue dalle centinaia di cinesaglie anonime copiate a destra e a manca, sarà anche che il consumo di ram senza nessuna app esterna ancora installata era già altino, sarà che la lambda per me è quasi perfetta e di effettive migliorie non ne ho trovate (per il test molto superficiale che ho potuto fare, magari migliora in termini di batteria ma non ho potuto provare)... però penso che passerà del tempo prima di passare definitivamente ad altre rom
    qual è una rom stabile anche se vecchia?

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno, mi sapete consigliare dove comprare una cover flap per il lenovo.

    Su ebay trovo solo pellicole!!

    Grazie

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    qual è una rom stabile anche se vecchia?
    appunto la lambda di infrared, la trovi su needrom!

  6. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    appunto la lambda di infrared, la trovi su needrom!
    grazie, la provo subito!
    ma qual è?

  7. #1446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    grazie, la provo subito!
    ma qual è?
    Quella con maggiori download
    Se ti va prova anche quella di Cappa

  8. #1447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Quella con maggiori download
    Se ti va prova anche quella di Cappa
    con il maggior numero di visite?
    girarmi il link no eh? o al max la data !!
    scherzo, vado!!!

  9. #1448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei raccontare la mia esperienza con il Lenovo A820.

    Ero alla ricerca di un buon telefono android dual SIM (lavoro+tempolibero) che non costasse troppo perché mi sono stancato di telefoni costosi che si rompono appena finita la garanzia (sarò un po' sfigato ma è così) oppure che diventano subito obsoleti.

    Alla fine la scelta è caduta sul Lenovo A820 perché, proprio se devo trovare un motivo, è che Lenovo è il migliore brand tecnologico cinese, capace di soffiare la produzione di notebook a IBM e, si dice, pronta a soffiare anche la produzione dei server.

    Preso venerdì su eBay dalla Gran Bretagna è davvero arrivato in pochi giorni (lunedì).

    Ci ho perso diverse ore per rimetterlo a posto: era con una ROM piena di app cinesi... si avviava e si chiudeva con schermate in cinese... obbrobrioso!!! Ho fatto l'errore di aggiornare il firmware da telefono: risultato... perdita del root e altre app peggiori.

    Armato di santa pazienza ho messo una ROM Lambda 2.3.3 presa da needrom. Ottimo risultato.

    Il telefono è di buona fattura: solido, buona carcassa... di sicuro migliore del mio precedente Sony Ericsson Arc. La fotocamere, cosa che non mi interessa assolutamente dato che posseggo attrezzature professionali, è migliori di quanto mi aspettassi... se proprio voglio fare qualche foto al volo, mi ritroverei comunque qualcosa di visibile!
    Molti si lamentavano della lentezza del GPS... a parte all'inizio sul balcone... poi quando sono uscito in macchina è andato tutto liscio. Devo ancora provarlo con le app di tracking (runstastic)... spero che la ROM abbia già il problema corretto altrimenti proverò a modificare il build.prop come suggerito in giro.

    E' decisamente veloce... si sentono i 4 core 1.2ghz... non riesco a trovargli difetti visibili. Se proprio mi metto d'impegno:

    - Luminosità non troppo accentuata in condizioni di forte luce (ma magari questo è un fatto comune ad altri smartphone oppure un mio eccessivo puntiglio)
    - A volte si riavvia da solo quando è collegato come USB storage.

    Davvero... altro di eclatante non riesco proprio a trovarlo... è un affare per i €150 spesi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato amosgitai per il post:

    microscan (16-10-13)

  11. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    e pensa pure che dalla cina adesso lo trovi anche a 105 euro spedito, quando l'ha saputo un mio amico fresco di s3 a 400 euro un pò ha rosicato xD l'NGM device simili li piazza ad almeno 200 euro in più!

  12. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    e pensa pure che dalla cina adesso lo trovi anche a 105 euro spedito, quando l'ha saputo un mio amico fresco di s3 a 400 euro un pò ha rosicato xD l'NGM device simili li piazza ad almeno 200 euro in più!
    105 spedito forse no e cmq a me da una settimana si spegne da solo!!! Ho cambiato una decina di ROM e nulla. Il primo mese tutto ok.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 145 di 220 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy