CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 220 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    105 spedito invece si... e spedito pure con ups io ormai lo ho da tre mesi e non mi si è bloccato/riavviato nemmeno mezza volta, e smanetto pure con le rom ogni tanto... non so da cosa può dipendere il tuo problema, se lo fa pure con rom diverse, è più probabile sia qualcosa a livello hardware (puoi provare un'altra scheda di memoria o batteria, magari c'è qualche conflitto o una delle due cose difetta)
    Ultima modifica di slime00; 16-10-13 alle 22:14

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    105 spedito invece si... e spedito pure con ups
    Dove? Non credo sia un segreto . .. .

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #1453
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio
    Vorrei raccontare la mia esperienza con il Lenovo A820.

    Ero alla ricerca di un buon telefono android dual SIM (lavoro+tempolibero) che non costasse troppo perché mi sono stancato di telefoni costosi che si rompono appena finita la garanzia (sarò un po' sfigato ma è così) oppure che diventano subito obsoleti.

    Alla fine la scelta è caduta sul Lenovo A820 perché, proprio se devo trovare un motivo, è che Lenovo è il migliore brand tecnologico cinese, capace di soffiare la produzione di notebook a IBM e, si dice, pronta a soffiare anche la produzione dei server.

    Preso venerdì su eBay dalla Gran Bretagna è davvero arrivato in pochi giorni (lunedì).

    Ci ho perso diverse ore per rimetterlo a posto: era con una ROM piena di app cinesi... si avviava e si chiudeva con schermate in cinese... obbrobrioso!!! Ho fatto l'errore di aggiornare il firmware da telefono: risultato... perdita del root e altre app peggiori.

    Armato di santa pazienza ho messo una ROM Lambda 2.3.3 presa da needrom. Ottimo risultato.

    Il telefono è di buona fattura: solido, buona carcassa... di sicuro migliore del mio precedente Sony Ericsson Arc. La fotocamere, cosa che non mi interessa assolutamente dato che posseggo attrezzature professionali, è migliori di quanto mi aspettassi... se proprio voglio fare qualche foto al volo, mi ritroverei comunque qualcosa di visibile!
    Molti si lamentavano della lentezza del GPS... a parte all'inizio sul balcone... poi quando sono uscito in macchina è andato tutto liscio. Devo ancora provarlo con le app di tracking (runstastic)... spero che la ROM abbia già il problema corretto altrimenti proverò a modificare il build.prop come suggerito in giro.

    E' decisamente veloce... si sentono i 4 core 1.2ghz... non riesco a trovargli difetti visibili. Se proprio mi metto d'impegno:

    - Luminosità non troppo accentuata in condizioni di forte luce (ma magari questo è un fatto comune ad altri smartphone oppure un mio eccessivo puntiglio)
    - A volte si riavvia da solo quando è collegato come USB storage.

    Davvero... altro di eclatante non riesco proprio a trovarlo... è un affare per i €150 spesi.
    si riavvia da solo perché hai delle applicazioni che girano in background salvate sulla memoria esterna (v. whatsapp e facebook, cosa che non consiglio di fare MAI). Si trova i dati mancanti nel momento in cui colleghi via USB (il pc ne fa un uso esclusivo)

  5. #1454
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdos Visualizza il messaggio
    Dove? Non credo sia un segreto . .. .

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    esatto slime, ci sapresti dire dove? 105€ significa senza costi di dogana perché il prezzo ufficiale è 130$ circa + pochi spicci di consegna! Di che negozio parliamo?

  6. #1455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si riavvia da solo perché hai delle applicazioni che girano in background salvate sulla memoria esterna (v. whatsapp e facebook, cosa che non consiglio di fare MAI). Si trova i dati mancanti nel momento in cui colleghi via USB (il pc ne fa un uso esclusivo)
    Ci avevo pensato, infatti queste app crashavano non appena effettuato il collegamento USB. Però, al mio vecchio Sony Ericcson ARC non capitava!

  7. #1456
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato, infatti queste app crashavano non appena effettuato il collegamento USB. Però, al mio vecchio Sony Ericcson ARC non capitava!
    semplicemente perché la gestione della memoria si differenzia di android in android o da telefono a telefono. In questo caso se vuoi evitarlo invece di condividere la memoria come usb puoi fare mtp o modalità fotocamera: vedrai la stessa situazione sul pc con possibilità di modifica-aggiunta-rimozione e velocità inferiori! Quello che usi tu non è nient'altro che l'emulazione delle memorie interne al telefono come se fossero 1-2 memorie usb collegate al pc, l'accesso del PC è esclusivo.
    Ultima modifica di kime01; 17-10-13 alle 20:22

  8. #1457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i consigli. Per adesso ho rimesso le app nella memoria interna... tanto finalmente ho un device con tanta memoria!

    Ho trovato un problema... non ho capito ancora a cosa serva, ma non funge il GravityBox. Lanciandolo esce l'errore "Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso"!

  9. #1458
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli. Per adesso ho rimesso le app nella memoria interna... tanto finalmente ho un device con tanta memoria!

    Ho trovato un problema... non ho capito ancora a cosa serva, ma non funge il GravityBox. Lanciandolo esce l'errore "Il modulo GravityBox non risponde, chiusura in corso"!
    e invece funziona benissimo perché va prima attivato dal framework. Il mio consiglio invece è quello di lasciare stare: introduce personalizzazioni al telefono che altrimenti non avresti ma nello stesso tempo hai instabilità, a detta di infra. credo che nella prossima versione Xframerwok non ci sarà.

  10. #1459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kime01 Visualizza il messaggio
    e invece funziona benissimo perché va prima attivato dal framework. Il mio consiglio invece è quello di lasciare stare: introduce personalizzazioni al telefono che altrimenti non avresti ma nello stesso tempo hai instabilità, a detta di infra. credo che nella prossima versione Xframerwok non ci sarà.
    Sì, sto studiando la cosa perché me ne sono accordo da Greenefy che lo Xposed Framework non è installato.

  11. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo una vostra opinione. Sono in possesso da un mese e mezzo circa di un A820 sul quale gira ma 2.3.3 di Infrared. Da due giorni succede un fatto strano. Ieri mattina, dopo che è stato spento tutta la notte, il telefono non si riaccendeva. Premevo e premevo ma nulla. Tolto il guscio posteriore, rimossa e rimessa la batteria, premuto di nuovo, è andato. Pensavo si fosse trattato di un caso, una bizza del telefono [succede]. Che ha poi funzionato regolarmente tutto il giorno. Invece stamattina stessa cosa: il tel. non si riaccende. Rimuovo/rimetto, e va. In ufficio provo a spegnerlo e riaccenderlo un paio di volte e parte regolarmente. Ora, a qualcuno è capitata una cosa del genere? A cosa può essere dovuto? L'unica cosa diversa dal solito, in questi due giorni, è che l'altro ieri avevo abilitato un modulo da xposed [che oggi per sicurezza ho disabilitato].
    Ultima modifica di Damianozeta; 18-10-13 alle 15:13

Pagina 146 di 220 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy