CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 380 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Angry

    Ragassuoli rieccomi ... ebbene si il rompicogl**ni è tornato ......

    Premesso che ho la eto 4.2.2. e che per qualche motivo a me ignoto, non riesco ad installare sul pc i driver del telefono, nonostante l'aiuto del caro leos, mi sono arreso e mi sono detto, va be dai tutto sommato con qualche modifica qua e la me la posso pure tenere sta benedetta eto 4.2.2. , il problema cari miei è che la connessione dati va a capocchia.

    Mi spiego, mettendo il wifi va una scheggia e fin qui zero problemi, se invece attivo la connessione dati va di una lentezza assurda, eppure mi esce la letterina H+ in alto ed ho la TIM e vi garantisco che nella mia zona Tim va a cannone, avendola provata anche con il Lenovo P770.

    E' assurdo ... sembra una rom ingestibile che fa acqua un po ovunque. Chi di voi ha la eto 4.2.2. come si trova con la connessione dati? MA poi possibile che non si riescono a mettere sti benedetti drivers? Almeno mettevo la lenovo originale o qualcun altra che va a dovere, io sto impazzendo ...........

    Ale

  2.  
  3. #1222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi

    sono ormai deciso a comprare il Lenovo P780, ma ho trovato diversi rivenditori: ETOTALK, ALIEXPRESS, MIXESHOP, GROSSOSHOP; quest'ultimo a quanto pare è un rivenditore italiano e il telefono mi arriverebbe in 5-7 giorni. Voi quale rivenditore mi consigliate? Uno di questi mi offre qualcosa in + degli altri? di Grossoshop posso fidarmi?

  4. #1223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    E' stato aperto un thread in sezione modding.
    Provati i driver lenovo? Trovi il link in quel thread



    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sicuramente eto, anche perchè in molti si riforniscono da loro, quindi tanto vale prenderlo li che costa anche meno.




    Quote Originariamente inviato da marcomed87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    sono ormai deciso a comprare il Lenovo P780, ma ho trovato diversi rivenditori: ETOTALK, ALIEXPRESS, MIXESHOP, GROSSOSHOP; quest'ultimo a quanto pare è un rivenditore italiano e il telefono mi arriverebbe in 5-7 giorni. Voi quale rivenditore mi consigliate? Uno di questi mi offre qualcosa in + degli altri? di Grossoshop posso fidarmi?

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato i drivers, ma nulla da fare, ok controllo la sezione modding, avrei tanto bisogno di aiuto, perchè non riesco a venirne
    fuori e non conosco bene le procedure i rischi e tutto il resto come voi.

    Ale


    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    E' stato aperto un thread in sezione modding.
    Provati i driver lenovo? Trovi il link in quel thread



    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sezione modding visitata, ma niente da fare ...

    E' assurdo, ho H+ in alto e se tipo voglio vede una pagina internet è lento, se apro il market ci mette una vita per caricare e sta cosa non va bene.

    Voi direte va be sarà un problema di rete ... invece no, ho messo speedtest per fare una prova e mi arriva pure a 7 mega in download, di cosa si può trattare?

    Poi sto fatto che non posso fleshare una dannata rom decente mi manda in bestia, possibile che sti drivers non si mettono? Sto uscendo pazzo ...

  8. #1227
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @sheva. Uso la eto 4.2.2 e vado alla grande in 3g. Io ho la 3 e mai avuti problemi. Ora sono persino connesso con 3austria. Anche i driver con xp vanno alla grande. Io ho quelli che avevo installato per il p770.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #1228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomed87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

    sono ormai deciso a comprare il Lenovo P780, ma ho trovato diversi rivenditori: ETOTALK, ALIEXPRESS, MIXESHOP, GROSSOSHOP; quest'ultimo a quanto pare è un rivenditore italiano e il telefono mi arriverebbe in 5-7 giorni. Voi quale rivenditore mi consigliate? Uno di questi mi offre qualcosa in + degli altri? di Grossoshop posso fidarmi?
    vai da etotalk a nome mio (cosi' poi mi fanno uno sconto al prossimo acquisto)
    beh figo comprarlo in italia che cosi' arriva in 5-7 giorni, io l'ho comprato in cina da eto e mi e' arrivato in 3 quindi a te la scelta: puoi comprarlo in un paese civile dove c'e' gente seria (cina) o in un paese del tetrzo mondo dove una lettera dalla tua stessa citta' magari ti arriva dopo tre mesi, sempre che ti arrivi

  10. #1229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva859 Visualizza il messaggio
    Ragassuoli rieccomi ... ebbene si il rompicogl**ni è tornato ......

    non e' che per quanto riguarda il problema H+ e' qualcosa legato alla baseband? hai provato a smanettare e cambiarla? nell'altro thread ho scritto due righe su come fare!

  11. #1230
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    E' stato aperto un thread in sezione modding.
    Provati i driver lenovo?
    oltretutto ho visto che proprio dentro la ROM S116-119 c'e' una dir con dentro i driver, sinceramente pero' li ho solo messi da parte e non li ho provati!

Pagina 123 di 380 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy