CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 380 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ecco qui la risposta,
    a quanto pare loro vendono la cinese come dicevate e secondo loro i 900 dovrebbero andare... mi son reso conto che il mio inglese é a dir poco arruginito...

    We sell China version. According to the feedback of our customers, it can work in Euro. Thanks

  2.  
  3. #1632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    ecco qui la risposta,
    a quanto pare loro vendono la cinese come dicevate e secondo loro i 900 dovrebbero andare... mi son reso conto che il mio inglese é a dir poco arruginito...

    We sell China version. According to the feedback of our customers, it can work in Euro. Thanks
    Non ti hanno esattamente detto che i 900 Mhz in umts funzionino.......
    La versione cinese funziona comunque con i 2100 Mhz in umts
    Come detto per i 900 ci sono notizie contrastanti

    Per i programmi, lascia stare che li installi tranquillamente dal market.

    Per la versione della rom da specificare, io non so dirti. Magari chi ha già acquistato da loro può dirti come è meglio fare
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #1633
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Non ti hanno esattamente detto che i 900 Mhz in umts funzionino.......
    La versione cinese funziona comunque con i 2100 Mhz in umts
    Come detto per i 900 ci sono notizie contrastanti

    Per i programmi, lascia stare che li installi tranquillamente dal market.

    Per la versione della rom da specificare, io non so dirti. Magari chi ha già acquistato da loro può dirti come è meglio fare
    PERFETTO! il google store lo faccio mettere?
    ovviamente lo devo prendere rootato suppongo.
    ad ogni modo domani o dopodomani faró l´ordine... salvo colpi di scena
    una cosa, sono molto interessato alla funzione gps, come funziona? ho letto di bug con la bussola confermate? grazie

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti! finalmente dopo aver seguito per tantissimo tempo prima il 3d del p770 e poi questo mi sono deciso a scaricare la mela per passare a questo gioiellino!!!
    L'ho ordinato da eto ma, come un p.... non gli ho chiesto di mettere su la 4.2.1 caldamente consigliata da voi in queste ultime pagine.
    Siccome è la prima volta per me con android non vorrei combinare qualche guaio con il telefono appena arrivato, volevo chiedervi se la rom ultima versione che arriva da eto proprio inorridire come esperienza d'uso o troppi bug presenti? oppure posso quantomeno soprassedere per installare la rom consigliata da leos in attesa di diventare un attimo più "esperto" (parolone davvero grosso per me in questo momento)?
    Grazie a chiunque avrà la pazienza di rispondere e soprattutto per le esperienze che avete raccontato, che mi hanno portato a scegliere questo gioiellino

  6. #1635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    PERFETTO! il google store lo faccio mettere?
    ovviamente lo devo prendere rootato suppongo.
    ad ogni modo domani o dopodomani faró l´ordine... salvo colpi di scena
    una cosa, sono molto interessato alla funzione gps, come funziona? ho letto di bug con la bussola confermate? grazie
    Con la eto dovrebbe essere già root ( ma comunque ci vuole un attimo)
    Il gps funziona perfettamente (almeno con la s135 cinese che ho io)
    Il bug della bussola riguarda la eto 4.2.2 (insieme a quello dell'ora, mi pare)

    @Argo87
    Per i bug della eto 4.2.2 magari ti diranno meglio quelli che ce l'hanno
    Se poi vorrai cambiare rom, dovresti vedere se ti è chiaro ciò che c'è nel thread modding, in particolare le faq, i "punti fermi" e le istruzioni di flashtools
    Da tener presente da subito che, avendo una rom cinese (come la eto), non si può flashare una rom row da recovery (twrp 0626) ma si deve prima flashare una rom row con flashtools, fare il root e installare la recovery twrp 2.5.0, poi si può flashare eventualmente la rom row desiderata da recovery
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Argo87 (13-11-13)

  8. #1636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Provo a rispondere a tutti io. Ho comprato da Eto circa 2 settimane fa. Ho ordinato il tel con :
    - etorom
    - send as gift (spediscilo come regalo )
    - pacco anonimo.
    - dhl

    Da bravo ignorante ho sempre comunicato con loro in italiano e loro rispondevano correttamente in inglese alle mie richieste (non sottovalutate la potenza di google traslate). Ho avuto un buon scambio di mail in quanto all'inizio avevo ordinato un S750 ma non arrivava quindi ho convertito il mio ordine in P780. Il tel è partito di venerdi e il mercoledi l'avevo in mano senza dogana. Il mio P780 ha :
    -root con superSu
    -android 4.2.2 (leggendo nel forum la 4.2.1 sembra migliore)
    -multilingua (quindi anche italiano dappertutto)
    -Play store
    -Next launcher

    Il tel è un pò grande (per forza è 5") ma in tasca essendo sottile non dà noia (era il mio dubbio principale). Lo uso come unico cellulare e i vari bug della rom sono secondari. Per quanto riguarda l'uso in bici io lo porto in una busta di mio disegno fissata al tubo orizzontale della mtb.

    Per evitare post ripetuti ti dico i bugs che incontrerai in questa configurazione:
    1) led di notifica pilotabile solo con Light flow
    2) crash impostazione orario
    3) impossibile modificare date nei contatti (ho trovato una soluzione alternativa lavoarndo sui vcf cerca nei post precedenti)
    4) Con il pulsante sugli auricolari non si riesce ad aprire le chiamate in entrata
    5) non sono riuscito ad trovare un'app in cui funzioni la bussola.

    Io per ora non ho tempo (e voglia) per provare altre roms. Dice il saggio :
    Meglio un P780 bacato oggi
    che un P780 brikkato domani.


    p.s. : Tutte le app che ho provato per i prezzi benzina o subito o al momento di visualizzare la mappa vanno in crash. Penso sia un problema legato alle mappe, pero google maps funziona correttamente. Non capisco che cosa gli dia noia nel mio tablet funziona tutto.

  9. #1637
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meganoide Visualizza il messaggio
    Provo a rispondere a tutti io. Ho comprato da Eto circa 2 settimane fa. Ho ordinato il tel con :
    - etorom
    - send as gift (spediscilo come regalo )
    - pacco anonimo.
    - dhl

    Da bravo ignorante ho sempre comunicato con loro in italiano e loro rispondevano correttamente in inglese alle mie richieste (non sottovalutate la potenza di google traslate). Ho avuto un buon scambio di mail in quanto all'inizio avevo ordinato un S750 ma non arrivava quindi ho convertito il mio ordine in P780. Il tel è partito di venerdi e il mercoledi l'avevo in mano senza dogana. Il mio P780 ha :
    -root con superSu
    -android 4.2.2 (leggendo nel forum la 4.2.1 sembra migliore)
    -multilingua (quindi anche italiano dappertutto)
    -Play store
    -Next launcher

    Il tel è un pò grande (per forza è 5") ma in tasca essendo sottile non dà noia (era il mio dubbio principale). Lo uso come unico cellulare e i vari bug della rom sono secondari. Per quanto riguarda l'uso in bici io lo porto in una busta di mio disegno fissata al tubo orizzontale della mtb.

    Per evitare post ripetuti ti dico i bugs che incontrerai in questa configurazione:
    1) led di notifica pilotabile solo con Light flow
    2) crash impostazione orario
    3) impossibile modificare date nei contatti (ho trovato una soluzione alternativa lavoarndo sui vcf cerca nei post precedenti)
    4) Con il pulsante sugli auricolari non si riesce ad aprire le chiamate in entrata
    5) non sono riuscito ad trovare un'app in cui funzioni la bussola.

    Io per ora non ho tempo (e voglia) per provare altre roms. Dice il saggio :
    Meglio un P780 bacato oggi
    che un P780 brikkato domani.


    p.s. : Tutte le app che ho provato per i prezzi benzina o subito o al momento di visualizzare la mappa vanno in crash. Penso sia un problema legato alle mappe, pero google maps funziona correttamente. Non capisco che cosa gli dia noia nel mio tablet funziona tutto.
    beh dai modificare le date mi sembra un bug secondario e l´orologio si sincronizza con internet corretto?
    la data dei contatti inoltre se si usa gmail si puó sincronizzare e modificarla online suppongo.
    una cosa, tu hai messo solo quelle spunte e ti é arrivata anche in italiano? perche tra le spunte c´é anche "multilanguage" si parla sempre di qualche euro peró...

  10. #1638
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    beh dai modificare le date mi sembra un bug secondario e l´orologio si sincronizza con internet corretto?
    la data dei contatti inoltre se si usa gmail si puó sincronizzare e modificarla online suppongo.
    una cosa, tu hai messo solo quelle spunte e ti é arrivata anche in italiano? perche tra le spunte c´é anche "multilanguage" si parla sempre di qualche euro peró...
    l'unica spesa da sostenere in piu' e' la rom modificata "eto" in questo modo ti attiva rootato, con gapps e in italiano.
    se poi gli chiedi se gentilmente ti mettono la versione S115 basata su android 4.2.1 invece che l'altra basata su android 4.2.2 non avrai problemi!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #1639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71
    Originariamente inviato da 89stefano89
    beh dai modificare le date mi sembra un bug secondario e l´orologio si sincronizza con internet corretto?
    la data dei contatti inoltre se si usa gmail si puó sincronizzare e modificarla online suppongo.
    una cosa, tu hai messo solo quelle spunte e ti é arrivata anche in italiano? perche tra le spunte c´é anche "multilanguage" si parla sempre di qualche euro peró...
    l'unica spesa da sostenere in piu' e' la rom modificata "eto" in questo modo ti attiva rootato, con gapps e in italiano.
    se poi gli chiedi se gentilmente ti mettono la versione S115 basata su android 4.2.1 invece che l'altra basata su android 4.2.2 non avrai problemi!

    Leos, ma di questa s115 eto 4.2.1, non si riesce a trovare uno zip ?


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. #1640
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    uhm io ho il rar: eto orig P780_ROW_S115_130807_user.rar
    pero' per tanto cosi' conviene usare: P780_ROW_S116_130828.rar
    che come sai si aggiorna poi automaticamente alla 119

    niente zip pero' quindi bisogna usare il solito flash tools che non a tutti piace ma a quanti di noi qui dentro ha salvato la vita?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 164 di 380 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy