CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 380 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Procedi pure

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Tutto ok! Il telefono si è riavviato e funziona regolarmente come prima.
    Mi sapresti dare una spiegazione del problema che ho avuto e, soprattutto, da cosa è dipeso?

  2.  
  3. #2472
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non so dire. Forse aveva bisogno del l'equivalente della nostra boccata d'aria, ossia una pausa x riposo energetico. :-)

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio per la risposta, appena ordinato con etotalk mod rom e original flip cover

  5. #2474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, mi sono deciso a comprare questo cellulare, ho già fatto un giro sul web per capire di cosa si parla, se è un dispositivo che vale oppure si tratta solo di fumo e niente arrosto.Chi meglio di voi, mi può dire se vale la pena comprarlo oppure desistere e spendere 200 euro per un cellulare "firmato".
    Ora parto con le domande e spero cortesemente che qualcuno mi risponda
    La cosa che mi ha subito accativato ovviamente sono i 4000 mha, alla faccia della mela morsicata che a mezza giornata gia era li con la bombola d'ossigeno.In media quanto dura la batteria ? Ovviamente le cose cambiano dal utilizzo che se ne fa, quello che mi interessa capire, con 4000 mha, non è che ad ogni cosa che si fa ( vedere un film, video,cazzeggiare su internet,leggere.chiamare eccetera ) l'occhio cade continuamanete sulla percentuale della batteria no ? ahahah
    Poi dal punto di vista funzionale rende ? Tipo ricezione chiamata, ricezione wi fi, ricezione 3g, velocità e stabilità del sistema ?
    Poi il telefono strutturalmente parlando è solido ? Non da mica la sensazione di avere un giocattolo plasticoso cinese in mano ?
    Arriviamo al tasto dolente per me...Non ho mai smanettato con i cellulari di ultima generazione ( ho un ottimo omnia hd, anche se è datato, rimane oggi ancora sufficientemente "performante"per me ), quindi non sono esperto di rom, modifiche e cose varie, anche se un pizzico ho capito di cosa si parla, praticamente un utente o un gruppo di utenti creano una rom, migliorando e modificando quella di base, e altri utenti la installano attraverso il flashtool, giusto ? ahahah Ora vorrei capire un po di cose, primo, quale rom è la migliore o meglio quali roms sono le migliori ? Poi tutti i passaggi li trovo qui sul forum per installare ? Infine mi assicurate che dopo aver installato tutto il dovuto il celluare sia altamente performante ? Sono nelle vostre mani !!!
    Insomma i pregi e difetti di questo dispostivo quali sono ?
    Passiamo all acquisto... lo compro su etotalk perchè mi sembra quello migliore, chi mi consiglia su cosa devo spuntare alla voce PREINSTALL SERVICE, cioè cosa è indispensabile e cosa posso farne a meno ???
    Infine per chi ha comprato su eto, quanti giorni in media passano prima che arrivi a destinazione ?
    Grazie in anticipo per chi mi risponde,ma anche solo chi mi legge

  6. #2475
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoatutti Visualizza il messaggio
    Salve gente, mi sono deciso a comprare questo cellulare
    non vorrei dire... ma sai che tutte le tue domande sono gia' state abbondantemente risposte piu' e piu' volte? non e' che ci stai chiedendo di ri-ri-ri-ri-rispondere pure a te?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #2476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leos, immaginavo che qualcuno mi avesse risposto come hai risposto tu,giustamente, ma immaginavo anche che oltre alla risposta scontata avrebbe linkato una guida, un post con descrizione non so, qualisiasi cosa inerente alla mia domanda. sono di questa idea, e non mi riferisco a te, ognuno fa come vuole, se devi rispondere non rispondendo è meglio lasciare spazio a chi gli va davvero di rispondere e rendersi utile
    Giusto per, mi sono letto le prime 40 pagine.. e le ultime 20 XD

  8. #2477
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Compralo. A quel prezzo non trovi di meglio se ti servono 2 sim e durata della batteria imbattibile.
    La batteria mi fa sulle 40h sempre acceso, 3g connesso, navigazione web, skygo, watsapp, 2-3 ore di chiamate. Ammetto poca multimedialità (zero film e un'oretta di musica ogni tanto). Quasi 10h di schermo acceso mi fece una volta. Per darti un paragone rapido, l'S3 arrivava a massimo 3ore di schermo acceso, e con lo stesso utilizzo, mi faceva sulle 10 ore totali soltanto.

    Per la rom, personalmente non saprei dirti quella che va meglio di tutte. Secondo me, con le rom ROW c'è da divertirsi di più rispetto alle rom CINESI. Il flash e il passaggio tra una rom all'altra è rapido e semplice. Basta installare i driver giusti. Io uso Win 8 e non da problemi.
    Se proprio devo consigliarti qualcosa da cui partire, ti dico MIUI o SLXRom (entrambe russe). Per questo motivo, non spenderci soldi in più e farti aggiungere roba da etotalk. Per quanto mi riguarda non ne vale la pena, basta un po di impegno e si raggiungono ottimi risultati
    Se proprio vuoi avere un cell funzionante già dall'inizio, aggiungi soltanto Etotalk Mod ROM ( +$2.99 ). E' una ROM 4.2.2 con alcuni piccoli difettucci, ma stabile.

    La resa al tatto dei materiali, è secondo me davvero soddisfacente. Gli inserti e lo sportellino sul retro, sono in alluminio (o altro materiale "metallizzato"). Molto bello il bianco che ho io
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  9. #2478
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaoatutti Visualizza il messaggio
    immaginavo anche che oltre alla risposta scontata avrebbe linkato una guida, un post con descrizione non so,
    pensavo che la mia firma che riporta: "P780 FAQ" fosse abbastanza esplicita
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  10. #2479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci vuole la tua autorizzazione, quindi aspettavo

  11. #2480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    adesso dovresti poter entare, come vedi abbiamo lavorato parecchio proprio per raccogliere tutte le risposte alle millemila domande senza obbligare i nuovi arrivi a leggersi (ad oggi) 248 pagine di thread.
    se dopo aver letto quel documenti avrai ancora dubbi non esitare a scrivere ma vedrai che la maggior parte delle cose sono gia' state documentate!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 248 di 380 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy