CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 380 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    berselenovo, se leggi il thread vedi quali bug ci sono su quali rom e come eventualmente risolverli.
    Anche nelle FAQ c'e' scritto tutto.
    leos gia letto sono a pagina 250 circa, e ho chiesto a te proprio mi sembra l altro ieri l accesso al tread faq. cmq l'ho gia scritto qualche post fa che l avevo letto quasi tutto. forse dovresti leggere tu senzaoffesa

  2.  
  3. #2742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    non mi offendo, penso di conoscere bene le FAQ visto che sono sul mio drive, prova a dire chi le ha scritte.
    per dimostrarti che non sono offeso rispondo alla tua domanda copincollando:

    D: "quimdi i led non funziano? e quqli altre cretinate? magari sono cretinate per te ma per qualcuno importanti... "

    R: "Accensione led per altre applicazioni: usare la app “Light Flow”"

    Leggendo indietro troverai anche informazioni sul fatto che le ROM basate su Android 4.2.2 hanno questo problema del LED, ma le ultime release hanno aggiunto il programma "light flow" per ovviare il bug. Con le ROM basate su 4.2.1 invece il LED funziona OOTB, (solo pero' per telefonate in arrivo, chiamate perse e SMS, per il resto si rimanda sempre su software di terze parti).

    Le ROM di Paesani non sono piu' aggiornate perche' ha cambiato telefono

    L'accesso alle FAQ lo do a tutti coloro che lo chiedono, compatibilmente col fatto di essere io al computer, non ho richieste "appese" quindi penso di averlo dato pure a te, se non hai accesso per cortesia rimanda perche' non mi e' arrivata la richista.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Berselenovo (02-02-14)

  5. #2743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione, qualcuno dopo gli ultimi aggiornamenti di "light flow" ha notato malfunzionamenti? Il mio lampeggia 10/12 volte poi si spegne.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 4 snap bb20

  6. #2744
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berselenovo Visualizza il messaggio
    ho chiesto a te proprio mi sembra l altro ieri l accesso al tread faq.
    Mi ricollego alla richiesta di Berselenovo per ricordare a tutti i nuovi utenti:

    Abbiamo lavorato sodo per realizzare alcune pagine di FAQ, (frequently asked questions), si tratta di un documento in continuo aggiornamento disponibile sul mio google drive che condivido in lettura a chiunque ne faccia richiesta e in modifica a chiunque voglia partecipare.

    Per ottenere l'accesso al documento e' sufficiente andare sul link "P780 FAQ" che si trova nella mia firma. Si aprira' una pagina dove, se non si ha ancora l'autorizzazione bastera' cliccare sul pulsante blu di richiesta accesso. E' sufficiente farlo una sola volta, se non ricevete una risposta e' solo perche' in quel momento non ho modo di accedere e autorizzare.

    Sottolineo che in questo documento sono presenti praticamente tutte le risposte alle domande piu' frequenti, dalla durata della batteria, ai discorsi baseband, rom, come risolvere problemi eccetera, questo proprio per evitare di trovarsi a dover leggere ormai quasi 300 pagine di discussioni!

    Se poi qualcuno avesse ulteriori domande che possono essere di interesse comune non si faccia problemi a segnalare i dubbi che, se ritenuti validi, verranno sicuramente inseriti nel documento stesso.

    Grazie a tutti coloro che prima di fare una domanda si prenderanno la briga di leggere le FAQ
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #2745
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il documento delle FAQ con l'idea di renderlo piu' ordinato e fruibile. Chiunque volesse partecipare arricchendolo con le proprie esperienze mi contatti.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Berselenovo (04-02-14)

  9. #2746
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda, aggiornando il firmware attraverso system update il telefono si riavvia in Team Win Recovery, ovviamente non scelgo nulla se non l'opzione per il riavvio. Così facendo però non completa l'aggiornamento.
    Come posso risolvere questo problema? Grazie infinite.
    Ultima modifica di Relucertola80; 04-02-14 alle 17:20
    ROM: Lenovo P780_ROW_S119_130930
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    Android Version 4.2.1

  10. #2747
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    relucertola, per quel che vedo e' lo stesso problema che avevo io... l'update e' applicabile con il suo sistema, un recovery temo non funzioni, io alla fine ho reflashato evitando di mettere TWRP e gli aggiornamenti sono andati a buon fine.
    prova semmai con il link riportato in questo post:

    https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5228067
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #2748
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve gente, é da un po´che non mi connetto causa problemi lavorativi.
    ho un problemino col mio lenovo, praticamente prima d´ora lo collegavo a pc e impostando dispositivo multimediale dal cell accedevo senza problemi ad entrambe le memorie.
    ora peró entrando nella sd tende a bloccarsi, non carica le anteprime e non scarica foto e documenti.
    se invece attivo periferica di archiviazione di massa mi fa vedere solo l amemoria interna del telefono e non la scheda sd.
    come posso fare?

    grazie dell´aiuto

  12. #2749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Reflashando tutto però perderei i programmi installati e la personalizzazione giusto?
    non so se mi converrebbe avere il firmware aggiornato dovendo poi risistemare tutto...
    ROM: Lenovo P780_ROW_S119_130930
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    Android Version 4.2.1

  13. #2750
    Baby Droid L'avatar di Itapauli


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... 275 pagine di forum più tutto il resto non sono una passeggiata. Tanti dati, tante ripetizioni, falsi allarmi e smentite... ma soprattutto tanta pazienza da parte degli sviluppatori... non c'è che dire. Mi inchino rispettosamente.
    Da parte mia pur non essendo uno smanettone, anzi, credo di poter uscire vivo da ciò che farò una volta che mi arriverà il telefono grazie alle istruzioni abbastanza comprensibili. Sicuramente al minimo dubbio state pur certi che chiederò.
    Intanto che mi si raffredda il cervello posto la prima domanda Flynn che usa la MIUI. Ha detto che sostanzialmente va bene e quindi, chiedo conferma, funziona tutto oppure comunque ha qualche tipo di bug?
    Per Leos... Andando nella cartella ROM Multilingue MIUI V5, la rom Life 03 quando la scarico non riesco a scompattarla o meglio ho problemi di nell'estrarli e i file relativi sono pari a 0 byte con qualsiasi programma che uso. Per questo sono andato in rete ed ho trovato e scaricato la LiFe_v07_for_P780_for_PC_Flash.
    Domanda: Posso fare meno a questo punto di installare la Life 03 che non sono riuscito ad avere e il relativo update alla 05?
    Poi, tra l'altro ho trovato e scaricato la 4.1.24_stas2z_P780.... l'ultima release della MIUI. Può essere? Grazie intanto...

Pagina 275 di 380 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy