CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 380 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il Lenovo P780 lo descrivo così:

    LAVORA MOLTO, DIVERTITI ANCORA DI PIU' Andare oltre con la batteria del telefono cellulare Lenovo P780,
    (Impareggiabile Tempo di Chiamata
    Il telefono cellulare Lenovo P780 continua a andare avanti. Uno smartphone in piena funzione non ha mai avuto una vita della batteria come questa, con la sua enorme capacità 4000 mAh fornisce fino a 25 ore con 3G, 43 ore di chiamate 2G, e fino a 20 giorni in standby attivo.)
    Display 5" IPS,
    (Largo Display 5" IPS
    Goditi una strepitosa visuale e fantastica esperienza con il Lenovo P780 smartphone ed il suo display con risoluzione 1280 x 720 HD 294 PPI. La visuale ad angolo di 178° significa poter mostrare foto o video ad un gruppo di amici e tutti loro possone facilmente vedere bene. )
    performante processore quad-core,
    (Processore Quad Core
    Il processore quad core del Lenovo P780 consente una migliore multitasking, offre una fluida esperienza Android ed elimina ogni interruzione quando giochi o guardi video HD.)
    porfessionali caratteristiche come USB On-the-Go.
    (USB On-The-Go
    Invertire la normale connessione USB Micro dal telefono ad un altro dispositivo, in modo che il telefono può ricaricare altri dispositivi, e leggere e utilizzare i dati su un drive USB * Il cavo deve essere acquistato separatamente.)

    Il lavoro è fatto, guardare video HD, giocare con l'ultimo gioco uscito ed avere ancora batterie per poter fare altre cose.


    20€ di sconto per l'acquisto quando si utilizza questo codice: MCD56T
    Lenovo P780 Smartphone

    ENJOY IT!! :P

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimalife Visualizza il messaggio
    Io il Lenovo P780 lo descrivo così:
    hai anche fatto un'ottima descrizione di un "ban"
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    minimalife (24-02-14)

  5. #2833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "Ban" che intendi?

    Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
    Tablet e Smartphone Android
    Garanzia e Qualità
    www.offertedanonperdere.it

  6. #2834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prima delusione... Ho selezionato la micro-sd (16Gb) come memoria dove salvare le applicazioni, e il telefono continua a installarle sulla memoria principale...
    Anche AppMgr funziona male, le app che da come trasferibili (nessuna X sul'icona), in realtà non lo sono.
    Tanto per dire, lo Huawei Y511, arrivatomi assieme al P780, e che ho preso per la mia ragazza, invece non ha problemi a riguardo.
    Questo cell costa più del doppio e nada...
    Spero sia un bug risolvibile.
    Peccato che anche gli aggiornamenti non funzionino, dopo 2 ore di download (portato avanti a colpi di 'retry'), il file era scaricato al 100%, ma il cell mi ha detto che non andava bene e che dovevo provare a scaricarlo con la rete 3G e non con il Wifi...

  7. #2835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Guarda che è normale. La selezione che hai fatto serve a stabilire dove le applicazioni devono salvare i loro dati. Tutte le applicazioni verrano installate su /data. Il ripartizionamento che si usa fare serve proprio ad ampliare questa partizione a scapito sello spazio di memoria interna del telefono, visto che comunque c'è la sd. Non so come viene partizionato all'origine il tuo che è a 8gb e se c'è modo eventualmente di ripartizionare. Dopo che una app è stata installata si può spostare su sd se essa lo prevede andando in impostazioni-applicazioni o, immagino, tramite apposite app. Esiste poi link2sd che, previa creazione di una partizione ext sulla sd, puo spostare TUTTE le app installate in /data su tale partizione e si può settare in modo che quelle che si installano successivamente vadano direttamente sulla partizione ext

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 23-02-14 alle 18:39
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #2836
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimalife Visualizza il messaggio
    Io il Lenovo P780 lo descrivo così:

    LAVORA MOLTO, DIVERTITI ANCORA DI PIU' Andare oltre con la batteria del telefono cellulare Lenovo P780,
    (Impareggiabile Tempo di Chiamata
    Il telefono cellulare Lenovo P780 continua a andare avanti. Uno smartphone in piena funzione non ha mai avuto una vita della batteria come questa, con la sua enorme capacità 4000 mAh fornisce fino a 25 ore con 3G, 43 ore di chiamate 2G, e fino a 20 giorni in standby attivo.)
    Display 5" IPS,
    (Largo Display 5" IPS
    Goditi una strepitosa visuale e fantastica esperienza con il Lenovo P780 smartphone ed il suo display con risoluzione 1280 x 720 HD 294 PPI. La visuale ad angolo di 178° significa poter mostrare foto o video ad un gruppo di amici e tutti loro possone facilmente vedere bene. )
    performante processore quad-core,
    (Processore Quad Core
    Il processore quad core del Lenovo P780 consente una migliore multitasking, offre una fluida esperienza Android ed elimina ogni interruzione quando giochi o guardi video HD.)
    porfessionali caratteristiche come USB On-the-Go.
    (USB On-The-Go
    Invertire la normale connessione USB Micro dal telefono ad un altro dispositivo, in modo che il telefono può ricaricare altri dispositivi, e leggere e utilizzare i dati su un drive USB * Il cavo deve essere acquistato separatamente.)

    Il lavoro è fatto, guardare video HD, giocare con l'ultimo gioco uscito ed avere ancora batterie per poter fare altre cose.


    20€ di sconto per l'acquisto quando si utilizza questo codice: MCD56T
    Lenovo P780 Smartphone

    ENJOY IT!! :P
    :-)

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    minimalife (24-02-14)

  10. #2837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Guarda che è normale. La selezione che hai fatto serve a stabilire dove le applicazioni devono salvare i loro dati. Tutte le applicazioni verrano installate su /data. Il ripartizionamento che si usa fare serve proprio ad ampliare questa partizione a scapito sello spazio di memoria interna del telefono, visto che comunque c'è la sd. Non so come viene partizionato all'origine il tuo che è a 8gb e se c'è modo eventualmente di ripartizionare. Dopo che una app è stata installata si può spostare su sd se essa lo prevede andando in impostazioni-applicazioni o, immagino, tramite apposite app. Esiste poi link2sd che, previa creazione di una partizione ext sulla sd, puo spostare TUTTE le app installate in /data su tale partizione e si può settare in modo che quelle che si installano successivamente vadano direttamente sulla partizione ext
    Sarà anche normale, però sullo huawei Y511, le stesse applicazioni che sul P780 vengono forzosamente installate sulla memoria interna, e risultano poi inamovibili, vengono installate sulla SD card direttamente all'inizio senza problemi, quindi la colpa non è delle applicazioni stesse, ma di come è impostato il sistema operativo sul lenovo...
    Seguirò il tuo consiglio e proverò a fare quella partizione di cui parli su SD e ad usare link2sd

    Cmq alla fine sono riuscito ad eseguire gli aggiornamenti e sono arrivato alla versione ROM: P780_8G_ROW_S123_131231 - Baseband: P780.V23, 2013/12/06 12:26
    E' l'ultima? Mi dice che non ci sono più aggiornamenti

  11. #2838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Badtzmaru
    Originariamente inviato da yatta
    Guarda che è normale. La selezione che hai fatto serve a stabilire dove le applicazioni devono salvare i loro dati. Tutte le applicazioni verrano installate su /data. Il ripartizionamento che si usa fare serve proprio ad ampliare questa partizione a scapito sello spazio di memoria interna del telefono, visto che comunque c'è la sd. Non so come viene partizionato all'origine il tuo che è a 8gb e se c'è modo eventualmente di ripartizionare. Dopo che una app è stata installata si può spostare su sd se essa lo prevede andando in impostazioni-applicazioni o, immagino, tramite apposite app. Esiste poi link2sd che, previa creazione di una partizione ext sulla sd, puo spostare TUTTE le app installate in /data su tale partizione e si può settare in modo che quelle che si installano successivamente vadano direttamente sulla partizione ext
    Sarà anche normale, però sullo huawei Y511, le stesse applicazioni che sul P780 vengono forzosamente installate sulla memoria interna, e risultano poi inamovibili, vengono installate sulla SD card direttamente all'inizio senza problemi, quindi la colpa non è delle applicazioni stesse, ma di come è impostato il sistema operativo sul lenovo...
    Seguirò il tuo consiglio e proverò a fare quella partizione di cui parli su SD e ad usare link2sd

    Cmq alla fine sono riuscito ad eseguire gli aggiornamenti e sono arrivato alla versione ROM: P780_8G_ROW_S123_131231 - Baseband: P780.V23, 2013/12/06 12:26
    E' l'ultima? Mi dice che non ci sono più aggiornamenti
    Non conosco gli huawey , ho visto che quello ha i classici 4gb di ROM e mi pare un po' strano quello che dici; magari huawey utilizza qualcosa di nativo .
    Non mi è mai capitato finora di sentirlo, ma c'è sempre una prima volta.........
    Per link2sd bisogna però avere il root.
    Non so se hai problemi di ricezione, sei il primo con un telefono row, eventualmente potresti cambiare banda base (sempre necessario root)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. #2839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, buona sera a tutti,
    sono nuovo nel forum, dopo avere cercato opinioni su questo forum ho deciso, alcuni mesi fà, di comperare questo telefono, l'ho preso direttamente in cina, mi è stato spedito tramite DHL express ed è arrivato a casa mia dopo 7 giorni solari dall'acquisto (vedi dati in firma),
    l'imballo era impeccabile e devo dire che il telefono e bellissimo e di ottima fattura.

    Arrivato il momento della verità ci passo la sim dal vecchio telefono (winz del 2008), lo accendo ma non la vede, ne su slot 1 ne slot 2 quindi tramite MTKDroid 2.5.3 o fatto un BCK completo & root con SuperSU, di seguito ho cambiato da terminale il modem.img su etc/firmware per la v16, ne ho corretyo i permessi a rw-r--r-- ma niente da fare, la sim non viene riconosciuta.

    premetto che circa metà questa discussione un altro utente aveva avuto lo stesso telefono (cino di hardware ma row di rom, stessa versione della mia) ed aveva deciso di cambiare la base band ma non perché non funzionasse, ho paura che abbia problemi a livello harware

    avete qualche suggerimento da darmi?

    PS. riguardo l'acquisto in cina: nel 2007 presse un palmare HP 6915 (media"mondo" di piacenza: yatta magari lo conosci ne?) e dopo 3/4 mesi smesse di funzionare, lo riportai da chi me lo aveva venduto ma mi sono visto contestare la garanzia e con il telefono che non aveva neanche un graffio quindi secondo me all'ora di farsi riconoscere la garanzia la sola differenza è il costo della spedizione
    Ultima modifica di macanakus; 23-02-14 alle 21:34
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  13. #2840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da macanakus
    Ciao Ragazzi, buona sera a tutti,
    sono nuovo nel forum, dopo avere cercato opinioni su questo forum ho deciso, alcuni mesi fà, di comperare questo telefono, l'ho preso direttamente in cina, mi è stato spedito tramite DHL express ed è arrivato a casa mia dopo 7 giorni solari dall'acquisto (vedi dati in firma),
    l'imballo era impeccabile e devo dire che il telefono e bellissimo e di ottima fattura.

    Arrivato il momento della verità ci passo la sim dal vecchio telefono (winz del 2008), lo accendo ma non la vede, ne su slot 1 ne slot 2 quindi tramite MTKDroid 2.5.3 o faccio BCK completo & root con SuperSU, di seguito ho cambiato da terminale il modem.img su etc/firmware per la v16, ne ho corretyo i permessi a rw-r--r-- ma niente da fare, la sim non viene riconosciuta.

    premetto che circa metà questa discussione un altro utente aveva avuto lo stesso telefono (cino di hardware ma row di rom, stessa versione della mia) ed aveva deciso di cambiare la base band ma non perché non funzionasse, ho paura che abbia problemi a livello harware

    avete qualche suggerimento da darmi?

    PS. riguardo l'acquisto in cina: nel 2007 presse un palmare HP 6915 (media"mondo" di piacenza: yatta magari lo conosci ne?) e dopo 3/4 mesi smesse di funzionare, lo riportai da chi me lo aveva venduto ma mi sono visto contestare la garanzia e con il telefono che non aveva neanche un graffio quindi secondo me all'ora di farsi riconoscere la garanzia la sola differenza è il costo della spedizione
    Provato già con un'altra sim?
    Il fatto che non venga vista su nessuno dei due slot dovrebbe significare una circostanza molto sfortunata di problema hardware (all'altro utente non veniva vista solo sullo slot 1)

    Si conosco il media-mondo di pc
    Certo se fanno storie per la garanzia pure loro siamo apposto

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 284 di 380 primaprima ... 184234274282283284285286294334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy