CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 380 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è stata la risposta del servizio post acquisto di etotalk..
    Please wipe the battery status as below:
    1. Maske sure the phone is rooted.
    2. Install root explorer.apk into the phone.
    RootExplorer - Download - 4shared - Etotalk Com
    3. Power off the phone, fully charged.
    4. Run Root explorer on your phone, delete the file "/data/system/batterystats.bin"
    5. Use the phone normally until power off automatically (Please don't charge the phone in this process)
    6. Don't power on, charge the phone fully.
    7. Power on. Then the battery should be correctly.

    Ho provato la loro procedura..ma senza esito..anzi le cose peggiorate , ora dopo 11 ore di ricarica se va bene sono al 60%..cosa fare?

  2.  
  3. #3262
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertumelin Visualizza il messaggio
    Questa è stata la risposta del servizio post acquisto di etotalk..
    Please wipe the battery status as below:
    1. Maske sure the phone is rooted.
    2. Install root explorer.apk into the phone.
    RootExplorer - Download - 4shared - Etotalk Com
    3. Power off the phone, fully charged.
    4. Run Root explorer on your phone, delete the file "/data/system/batterystats.bin"
    5. Use the phone normally until power off automatically (Please don't charge the phone in this process)
    6. Don't power on, charge the phone fully.
    7. Power on. Then the battery should be correctly.

    Ho provato la loro procedura..ma senza esito..anzi le cose peggiorate , ora dopo 11 ore di ricarica se va bene sono al 60%..cosa fare?
    Non è che lo usi pesantemente nel frattempo? Hai provato ad usare un'altro caricabatterie? Io sinceramente farei un backup, proverei un'altra ROM da recovery e se il problema rimane lo rimanderei in Cina con di nuovo la etorom. Anche se dubito fortemente che sia un problema hardware (sarà il caricabatterie al massimo). Anzi, non vorrei che un problema software danneggiasse la batteria. Togli la pessima etorom, tanto è inutilizzabile.

  4. #3263
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Scusa, ho confuso i post, vi ho considerati come un unico utente. Devi tenere d'occhio il led, quando è spento non carica. Magari non fa contatto bene alla presa elettrica o a quella del telefono. In ogni caso io farei anche un wipe totale da recovery.

  5. #3264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caro bluemask vista la tua competenza ho piacere ad invitarti ad iscriverti ai gruppi cinafonini, la nuova generazione e al gruppo made in china su facebook ( gruppo chiuso segnalato da un pc ),grupppo codice china
    Iscriviti anche al forum di codicechina sul web
    Se ti va partecipa attivamente parlando di lenovo ed altri marchi cinesi ciao e grazie
    scusate l'ot comunicazione di servizio

  6. #3265
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timetoskate Visualizza il messaggio
    Stanotte svegliato da una notifica sconto di aliexpress, dopo essere rimasto indeciso se regalare alla mia compagna il fratellino p770, ho deciso di prendere invece Il gemello del mio p780... Così giusto per farvelo sapere 😁

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Arrivato in una settimana, come per il primo dogana (32 €) ma alla fine per poco più di 150 € con cover di plastica e doppia pellicola [una già montata] direi che va più che bene.
    Viberom 4.2.2 e prodotto il 05/2014.

  7. #3266
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte! ricapitolo qui le ultime nuove sul mio utilizzo del lenovo

    la prima carica che si è conclusa non so quando perchè alla fine avevo smesso di monitorarla è durata circa 58 ore contando due notti (8hx2=16) in modalità aereo, per il resto 3g sempre attivo, qualche ora di wifi, installazione di un sacco di app e monitor acceso per ore mentre frugavo tra le varie impostazioni, quindi direi discreto..
    l'ho messo a caricare ieri notte e l'ho trovato completamente carico stamattina, dopo circa 8h, non so quanto ci abbia messo effettivamente, vedremo come va...
    ho trovato finalmente l'impostazione per togliere il feedback tattile... l'ho trovata facendo un giro assurdo tra le impostazioni generali con il launcher holo (si alla fine ho scoperto che mi trovo molto meglio con questo, l'altro l'ho abbandonato)... ora così su due piedi non saprei nemmeno di preciso dove l'ho pescato, ma di sicuro non tra le impostazioni dei messaggi :P
    nello stesso menù ho inoltre trovato l'impostazione per utilizzare più lingue di inserimento cambiandole direttamente dal prompt dei messaggi e l'inserimento vocale di google, quindi la questione digitazione messaggi è a posto fortunamente ^^
    dopo aver aggiornato (attaccando il wifi mi è venuto il popup che me lo chiedeva) il software della rubrica (che è migliorato molto da quello troppo "basilare" che c'era prima) ho trovato l'impostazione per non visualizzare la località del numero, risolvendo il problema di quella fastidiosa visualizzazione di caratteri cinesi o della dicitura "unknown city" nel registro chiamate.

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Allora, prima chiariamo alcune cose. Questo non è un telefono che in Italia si può comprare pronto all'uso. Viene commercializzato per l'Asia e la Russia. Quindi sei caduto in errore se pensavi di averlo perfettamente funzionante da subito. La ROM di eto non dovevi prenderla, o perlomeno pagarla. Tanto ti arrivava lo stesso assieme al telefono. Ora, se vuoi goderti pienamente la qualità lenovo e la batteria eterna di questo cellulare, devi cambiare ROM. Scegliendo la slx, avrai un telefono senza difetti e perfettamente in italiano o in quasi qualsiasi altra lingua. Ti avviso, si tratta di operazioni semplici che si possono fare anche in mezz'ora, ma devi armati di coraggio. Per uno che non ha mai avuto esperienze come te o come me fino a pochi mesi fa, sembrano cose difficili e c'è molta paura di sbagliare. Non avere timore, leggiti ciò che è scritto in questo thread e prova. In caso di problemi, possiamo aiutarti.
    slx... che intendi? XD
    la rom eto non è perfetta ma ci sto facendo la mano, perdona l'ignoranza, ma quali migliorie ricaverei dal sostituirla? perchè se si tratta di "fashon" non mi interessa granché, anzi, ho tolto qualsiasi effetto di transizione particolare e robe strane, perchè mi danno fastidio...
    certo se si guadagnasse in vita di batteria o in ricezione è tutto un altro paio di maniche!

    tra l'altro ho letto in questa discussione che di base non supporta la frequenza a 900Mhz ma solo quella a 2100Mhz, mentre la rom di paesani l'aveva sbloccata... però erano commenti vecchi di un anno, dove posso vedere la frequenza di ricezione? magari nel mentre è stato aggiornata anche la rom eto...

    ps: giusto per la cronaca, non uso 2 sim anche se il telefono è dual sim... l'ho preso in primis per la durata della batteria e poi anche perché prossimamente potrei prendere un'altra sim, ma non è ancora sicuro...


    PS 2 IMPORTANTE: stamattina la microsd che ha funzionato perfettamente per più di anno si è fritta completamente... non viene più rilevata nè dal cellulare lenovo, nè dal vecchio galaxy nè dal pc... ho perso una valanga di dati di cui (scemo io, lo so) non avevo il backup da nessuna parte... ora ne ho messa un'altra che avevo da parte... voglio sperare che sia solo una coincidenza e che non sia stato un difetto del telefono a seccarmi l'altra... starò a vedere...

    a qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?

  8. #3267
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di moda ma di sostanza. È una ROM pura, senza personalizzazioni, identica a quella di un nexus. Ha gravitybox, quindi puoi personalizzare ogni cosa. Puoi scegliere quale SIM mettere in 3g e sono quasi certo del fatto che sia dual band in UMTS. A me prende sempre con la 3. Tra l'altro, la ricezione è ottima sia con la sua base band originale v51 che con la v16. Però le cose più importanti sono che funziona tutto e tra le lingue c'è l'italiano, mentre la eto di italiano ha solo le app grazie a morelocale. Insomma, metti la slx e nessuno noterebbe mai che non si tratta di un cellulare comprato in Italia. La batteria mi dura due giorni di uso intensissimo, 4 moderato. Sempre connessioni attive e da 11 a 15 ore di schermo.

  9. #3268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorni fa, qualcuno era interessato a un Lenovo P770... l'ho comprato oggi su Aliexpress, bianco, con memoria sd di 16 giga, il P780 mi piaceva, ma mi sembrava troppo grande, per me che sono ragazza con mani piccine.
    Ebbene, trovo enorme anche il p770, abituata come sono a smartphone piccolini
    Lo metto in vendita, se qualcuno lo vuole... l'ho pagato 133 piu' 15 di spedizione, non lo vendo a meno di 130, ha appena 4 ore di vita.
    E' gia' rootato e pulito dalle app cinesi

  10. #3269
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'hai pagato carissimo. L'anno scorso si comprava a 150-160 da eto. Non lo vendono da mesi... È pure dual core. Ti consiglio di fare del modding e tenertelo, ormai sotto i 5 pollici non trovi nulla. Solo cellulari di fascia bassissima. Mia sorella ha un lenovo da 4 e mezzo come il tuo e si trova benissimo, si usa con una sola mano. Prova ad usarlo per qualche giorno, magari serve solo farci la mano.

  11. #3270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vediamo se qualcuno lo vuole, altrimenti mi ci abituo....in effetti, avevo letto che gente lo cercava, ma era ormai introvabile, l'ho pagato 133 con dhl, solo che abito in zona remota, quindi l'ho fatto spedire a un'amica che poi me l'ha mandato con pacco celere 1.
    Niente dogana. Quindi 133, con dhl e niente dogana non e' poi un prezzo cosi' terribile.
    Lo paghi altrimenti 120, su ebay, con spedizione china air mail ( di un mese) e rischio dogana.

Pagina 327 di 380 primaprima ... 227277317325326327328329337377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy