CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 380 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    la batteria non è quella che vedi, la batteria sta sotto, quello è solo un involucro di metallo e puo' muoversi leggermente , ma nulla di grave, lascia stare.. ciao.
    Grazie sei stato gentilissimo a rispondere. Effettivamente quello che si vede non è la batteria, seguirò il tuo consiglio, anche perché il cellulare va ottimamente. Grazie ancora.

  2.  
  3. #3302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo felice possessore di un p780 preso da Mix&.
    appena arrivati (ne ho presi 3) li ho flashati al volo con una rom row e poi messo la slx v 26 con bb v 16.
    tutto ok per due, perfetti veloci, fluidi insomma proprio quello che sapevo avrei avuto.
    uno invece non aggancia la rete, in nessun modo. ho provato a cambiare bb, a mettere rom cina, altre row, anche le orignali lenovo...NULLA. Va in ricerca rete per moooooooooooooooooooooooolto tempo e poi quando si degna va in gms - edge. infatti se spunto solo WCDMA non aggancia mai.
    ovviamente ho provato anche altre sim, uguale.....
    ovviamente ho provato anche ad invertire la sim 1 e 2 e metterne due insieme....uguale.....
    penso proprio sia un problema HW. prima di attivarmi per resi, blocco pagamenti etc però volevo capire se magari posso provare un ultima spiaggia....qualunque tentativo è ben accetto (anche perchè, e sopprattutto, dei 3 proprio quello che era destinato a me hail problema)

    grazie, ciao.
    Ciao, allora nessuno ha qualche "ultima dritta"? Il mio problema è che di tre P780 tutti cpn slx v26 e base band v 16 uno non aggancia il segnale. Va quasi sempre in ricerca e, se prende, ha solo una o due tacche GSM e non UMTS. Ho provato tutte le bb disponibili compresa quella che attiva 3g sui 900 MHz....nulla...!!
    Ciao e grazie


    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  4. #3303
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    [quote name="pache78" post=6135598]ciao a tutti, sono nuovo felice possessore di un p780 preso da Mix&.
    appena arrivati (ne ho presi 3) li ho flashati al volo con una rom row e poi messo la slx v 26 con bb v 16.
    tutto ok per due, perfetti veloci, fluidi insomma proprio quello che sapevo avrei avuto.
    uno invece non aggancia la rete, in nessun modo. ho provato a cambiare bb, a mettere rom cina, altre row, anche le orignali lenovo...NULLA. Va in ricerca rete per moooooooooooooooooooooooolto tempo e poi quando si degna va in gms - edge. infatti se spunto solo WCDMA non aggancia mai.
    ovviamente ho provato anche altre sim, uguale.....
    ovviamente ho provato anche ad invertire la sim 1 e 2 e metterne due insieme....uguale.....
    penso proprio sia un problema HW. prima di attivarmi per resi, blocco pagamenti etc però volevo capire se magari posso provare un ultima spiaggia....qualunque tentativo è ben accetto (anche perchè, e sopprattutto, dei 3 proprio quello che era destinato a me hail problema)

    grazie, ciao.
    Ciao, allora nessuno ha qualche "ultima dritta"? Il mio problema è che di tre P780 tutti cpn slx v26 e base band v 16 uno non aggancia il segnale. Va quasi sempre in ricerca e, se prende, ha solo una o due tacche GSM e non UMTS. Ho provato tutte le bb disponibili compresa quella che attiva 3g sui 900 MHz....nulla...!!
    Ciao e grazie

    Secondo me, se hai provato ROM e row e bb differenti e ancora non va, penso proprio sia un problema hardware.
    Non penso ti possa essere di aiuto.

    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #3304
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora nessuno ha qualche "ultima dritta"? Il mio problema è che di tre P780 tutti cpn slx v26 e base band v 16 uno non aggancia il segnale. Va quasi sempre in ricerca e, se prende, ha solo una o due tacche GSM e non UMTS. Ho provato tutte le bb disponibili compresa quella che attiva 3g sui 900 MHz....nulla...!!
    Ciao e grazie


    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
    Prova a vedere se si é staccato il cavo tra l'antenna e la scheda, pare sia successo gia in russia, ciao


    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora nessuno ha qualche "ultima dritta"? Il mio problema è che di tre P780 tutti cpn slx v26 e base band v 16 uno non aggancia il segnale. Va quasi sempre in ricerca e, se prende, ha solo una o due tacche GSM e non UMTS. Ho provato tutte le bb disponibili compresa quella che attiva 3g sui 900 MHz....nulla...!!
    Ciao e grazie


    Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

  6. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho notato alcuni problemi con la slx26a-cin 2,5gb e mi piacerebbe sapere se altri hanno avuto gli stessi sintomi. Usavo la tastiera switkey e Buzz launcher (ma ho usato anche nova e ex), e il p780 spesso si impuntava, in genere quando richiamavo il dealer. Cercavo di telefonare ma appariva la clessidra e dovevo aspettare anche 30 secondi prima di poter digitare i numeri. Ho dapprima pensato fosse un problema di swiftkey e quindi l'ho disinstallato, ma il problema è rimasto.
    Sono ripartito da capo installando una nuova slx, senza swiftkey e launcher esterni, e i blocchi non ci sono più e il telefono è molto fluido. Vorrei fare un test aggiungendo solo la tastiera, poi successivamente il launcher e poi anche un dealer e studiarne il comportamento.
    Qualcuno ha avuto problemi simili?
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #3306
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A me swiftkey ha dato problemi simili, infatti non la uso più, ciao

  8. #3307
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    A me swiftkey ha dato problemi simili, infatti non la uso più, ciao
    Infatti ho pensato a questa app come la colpevole. Pero la ho anche su altri apparecchi e non da problemi, anche con processori più vecchi. Inoltre, a parte che ero uno dei clienti che la avevano comprata, è molto comoda per avere le freccette per muoversi nel testo. Scrivo molto, mail in genere, e spesso tornò indietro per correggere o integrare. Il cursori è scomodo.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #3308
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Infatti ho pensato a questa app come la colpevole. Pero la ho anche su altri apparecchi e non da problemi, anche con processori più vecchi. Inoltre, a parte che ero uno dei clienti che la avevano comprata, è molto comoda per avere le freccette per muoversi nel testo. Scrivo molto, mail in genere, e spesso tornò indietro per correggere o integrare. Il cursori è scomodo.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Hai ragione, ma in effetti il p780 non é che sia una scheggia.. Credo comunque che swiftkey si vada incasinando man mano che la usi dato che inizialmente funziona bene ..

  10. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, avevo postato sul thread del modding riguardo ad un problema che avevo con la batteria, che crollava improvvisamente (di un 40/50%), all'inizio pensavo fosse "colpa" della nuova rom installata, avevo risolto per qualche giorno con l'app "battery calibration", ma tempo un paio di gironi e tutto è tornato come prima quindi mi sposto qui che forse è più adatto come thread.

    Un paio di settimane fa incontrandomi con la mia ragazza (bielorussa, anche lei con P780) che mi ha portato una cover nilikin molto bella, smontando il tel dalla flip cover Lenovo, se ne esce il back cover, so che faceva questo difetto ma lo imputavo a una delle cadute che ha preso il telefono, anche se effettivamente gancetti rotti o segni di crepe non ce
    ne erano, morale, osservando bene la batteria (o meglio il copri batteria nero) presenta un rigonfiamento!

    Metto qualche foto che con molta fatica sono riuscito a fare, non è marcato, ma si vede eccome (neanche fa chiudere il back cover!), al di là di avere uno splendido P780 che dura come uno smartphone normale (1 giorno e arriva alla sera intorno al 10% ) temo che questo ringonfiamento possa essere pericoloso, so che le batterie al litio se stressate o danneggiate possono anche esplodere, ok non in senso nucleare ma insomma non mi piace avere a 5 cm dalla mia testolina una cosa che potrebbe essere nociva.
    Che dite, non mi resta che provare a sostituire la batteria con una da comprare sulla baya? e immagino che nessuno l'abbia mai cambiata fin'ora vero?






  11. #3310
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Magari può esserti utile
    https://mega.co.nz/#F!xtoEnAbD!1NcUa_atzdffPGWS_To4gw

    Gli utenti Marbas e leos in passato hanno avuto occasione di aprirlo.
    Comunque puoi vedere che il cambio batteria non è particolarmente difficoltoso.
    Per l'acquisto potresti vedere anche su aliexpress

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 331 di 380 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy