CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 380 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io suo quella del galaxy note 2. a sacchetto. costruita bene, dentro morbida....però esendo a sacchettodevi farre attenzione a quando lo tiri fuori!

  2.  
  3. #3662
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bella notizia!
    Grazie mille, nei prossimi giorni provo a chiedere in un laboratorio cinese di riparazione, non avendo esperienza di tali riparazioni; se tutto va bene poi cercherò una custodia in TPU (tu quale suggerisci?) oppure quella che suggerisce Dagon84 (forse in cantiere è più indicata...)
    Il tutto nell'ottimistica ipotesi che riparino l'entrata jack del mio e il touch screen dell'altro P780

  4. #3663
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Ip68 non esistono, si potrebbero fare solo con ricarica induzione nessuna sd e usb nessun jack audio e altoparlante.
    Cmq anche esistessero ip68 non centra nulla con le cadute, per quello bastano delle custodie in tpu fatte bene, sempre usate su tutti i telefoni e sempre caduti senza rotture.
    Non devi cambiare il display ma il vetro touch screen ed è di solito molto facile da fare se sei pratico di montate smontare telefoni.
    Bella notizia!
    Grazie mille, nei prossimi giorni provo a chiedere in un laboratorio cinese di riparazione, non avendo esperienza di tali riparazioni; se tutto va bene poi cercherò una custodia in TPU (tu quale suggerisci?) oppure quella che suggerisce Dagon84 (forse in cantiere è più indicata...)
    Il tutto nell'ottimistica ipotesi che riparino l'entrata jack del mio e il touch screen dell'altro P780

    PS il "presunto" IP68 a cui mi riferivo era questo:
    No.1 X1 Waterproof IP68 Tri-Proof Android 4.4 Quad Core 1.3GHz Dual Sim 5.0 inch HD 3G WCDMA 5+13MP Smartphone [8116] - $159.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

  5. #3664
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    Bella notizia!
    Grazie mille, nei prossimi giorni provo a chiedere in un laboratorio cinese di riparazione, non avendo esperienza di tali riparazioni; se tutto va bene poi cercherò una custodia in TPU (tu quale suggerisci?) oppure quella che suggerisce Dagon84 (forse in cantiere è più indicata...)
    Il tutto nell'ottimistica ipotesi che riparino l'entrata jack del mio e il touch screen dell'altro P780

    PS il "presunto" IP68 a cui mi riferivo era questo:
    No.1 X1 Waterproof IP68 Tri-Proof Android 4.4 Quad Core 1.3GHz Dual Sim 5.0 inch HD 3G WCDMA 5+13MP Smartphone [8116] - $159.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
    Per quanto riguarda la mia custodi spetta qualche giorno, vediamo se va bene per il p780,poiche ho preso il modello per xperia z1.

    Per quel te le do ci avevo fatto un pensierino ma non mi ha mai convinto.

    Ci sarebbe anche il doogee dg700, clone del vetru.

    Boh non so. Io ci penserei su 2 volte prima di prendere un DEVICE Con Quell hardware oggi.

  6. #3665
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la mia custodi spetta qualche giorno, vediamo se va bene per il p780,poiche ho preso il modello per xperia z1.

    Per quel te le do ci avevo fatto un pensierino ma non mi ha mai convinto.

    Ci sarebbe anche il doogee dg700, clone del vetru.

    Boh non so. Io ci penserei su 2 volte prima di prendere un DEVICE Con Quell hardware oggi.
    Certo, aspetto, anche perchè devo essere sicuro che me li riparino, i due P780 danneggiati (cosa che preferirei di gran lunga all'acquisto di un terminale di dubbia qualità, anche se rugged...).

    Speriamo bene...

  7. #3666
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente da fare: il laboratorio di riparazioni italiano a cui mi ero rivolto dice che i loro referenti Lenovo trattano solo tablet e PC, quindi non hanno nessun pezzo di ricambio, il laboratorio cinese non ripara Lenovo (solo Samsung, iphone...ma che cinesi sono ? Non son più i cinesi di una volta...).
    Uff...non so cosa fare, qualcuno conosce un laboratorio italico a cui chiedere un preventivo per le riparazioni ? (Da Etotalk non mi fanno preventivi, e mi scoccia un po' spedire in cina alla cieca...)


    Grazie

  8. #3667
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    Niente da fare: il laboratorio di riparazioni italiano a cui mi ero rivolto dice che i loro referenti Lenovo trattano solo tablet e PC, quindi non hanno nessun pezzo di ricambio, il laboratorio cinese non ripara Lenovo (solo Samsung, iphone...ma che cinesi sono ? Non son più i cinesi di una volta...).
    Uff...non so cosa fare, qualcuno conosce un laboratorio italico a cui chiedere un preventivo per le riparazioni ? (Da Etotalk non mi fanno preventivi, e mi scoccia un po' spedire in cina alla cieca...)


    Grazie
    Cosa si è rotto di preciso? Hai pensato ad un fai da te?

  9. #3668
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Cosa si è rotto di preciso? Hai pensato ad un fai da te?
    Nel mio cell deve essere danneggiata l'entrata jack audio (non si sentiva più dalle cuffie) ed è saltato il tasto di accension; in quello della mia ragazza si è incrinato il touch screen (il display è vivo, ma essendo il touch incrinato non funzionano i tasti bassi).

    Io non sono pratico di elettronica (a parte infilare qualche scheda nel PC non ho mai fatto nulla) sono -come dire?- più predisposto verso la pala e il piccone (o la meccanica, dai) credo che un fai da te sia un po' ottimistico

  10. #3669
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @salvadi71 solo a titolo di cronaca, ho preso per un mio amico che lavora in porto un Doogee Titan 2 meno di un mese fa, l'ho provato per poco (prima di darglielo), e a parte avere anche la funzione di arma contundente (per quanto è massiccio ) è meno peggio di quello che potevo pensare e sicuramente più robusto del Lenovo waterproof (non ricordo il modello preciso) che aveva preso prima.
    Per quel poco che ho visto era molto fluido, audio ottimo, batteria duratura (lui lo usa poco in quanto secondo telefono ma la batteria gli è durata una settimana!) fotocamera sembra buona..insomma a parte l'estetica particolare e il peso, non sembra male, per ora il mio amico è contento, certo non è un top di gamma e in caso di problemi...non saprei, ma appunto per lui era un secondo telefono e per ora è contento.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jule per il post:

    Salvadi72 (25-03-15)

  12. #3670
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    @salvadi71 solo a titolo di cronaca, ho preso per un mio amico che lavora in porto un Doogee Titan 2 meno di un mese fa, l'ho provato per poco (prima di darglielo), e a parte avere anche la funzione di arma contundente (per quanto è massiccio ) è meno peggio di quello che potevo pensare e sicuramente più robusto del Lenovo waterproof (non ricordo il modello preciso) che aveva preso prima.
    Per quel poco che ho visto era molto fluido, audio ottimo, batteria duratura (lui lo usa poco in quanto secondo telefono ma la batteria gli è durata una settimana!) fotocamera sembra buona..insomma a parte l'estetica particolare e il peso, non sembra male, per ora il mio amico è contento, certo non è un top di gamma e in caso di problemi...non saprei, ma appunto per lui era un secondo telefono e per ora è contento.
    Grazie per la dritta, come avrai capito sono spesso per cantieri anche io, ci penserò seriamente se non riesco a sistemare il nostro beneamato P780

Pagina 367 di 380 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy