Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
non ho fatto nè saprei come fare prove sulla qualità del gps.
quello che ti posso far vedere è il tracciato gps (allegato) di una mia uscita sul windsurf...a giudicare dai percorsi a terra mi sembra di poter stimare un errore di +-1m.
ho notato che è molto lento a fare il fix se paragonato ad un iphone4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peternumber2
non ho fatto nè saprei come fare prove sulla qualità del gps.
quello che ti posso far vedere è il tracciato gps (allegato) di una mia uscita sul windsurf...a giudicare dai percorsi a terra mi sembra di poter stimare un errore di +-1m.
ho notato che è molto lento a fare il fix se paragonato ad un iphone4.
La precisione mi pare eccellente, è sui tempi di fix che ho qualche timore, di quanto si tratta? 30 secondi o minuti? A me serve per finalità prevalentemente escursionistiche, ma anche per utilizzare MapFactor Navigator.
Invece ho notato che nè l'S750 nè il P770 sono facilmente reperibili negli store on line, avete qualche suggerimento?
-
è molto variabile: in macchina in movimento anche 5 minuti, da fermo decine di secondi, ovviamente con connessione dati e agps acceso.
store: etotalk.
-
Ciao ragazzi,
sono un triste utente WindowsPhone da fin troppo tempo, mi sto interessando da un mesetto al mondo Android e alle sue infinite possibilità.
E' quindi necessario fare il salto di qualità : stavo per prendere un EXPERIA ZR ma valutando specifiche tecniche / mie esigenze / budget questo LENOVO S750 mi sembra ottimo…anche lui water/shock proof ma meno costoso e di più lunga autonomia…potente a sufficienza per quello che mi occorre.
Sono andato come suggerito su etotalk per piazzare l'ordine…ma essendo molto ignorante in materia avrei bisogno di una mano, se possibile : cosa mi consigliate di flaggare obbligatoriamente tra gli "optional" sofware previsti dal sito? Ho paura di metter su roba inutile che occupa la ROM o di non mettere qualcosa di invece indispensabile.
1. La sola "Mod ROM Etotalk" non basta per avere tutto in italiano? Che serve il "Multi Lang OS" o la "Multi Lang Keyboard"?
2. E' necessario ordinarlo "Unlocked e Rooted" o lo si può rendere tale successivamente?
3. Il playstore non è già pre installato su Android, perchè lo propongono a 2,99 dollari?
4. Con installato PlayStore, non ci trovo già li Flashplayer/Pdf/Office/WhatApp eccecc?
Grazie mille delle info e scusate ma sono proprio un neofita…un saluto a tutti buon weekend,
Massimo
-
Quote:
Massi1984
Ciao ragazzi,
sono un triste utente WindowsPhone da fin troppo tempo, mi sto interessando da un mesetto al mondo Android e alle sue infinite possibilità.
E' quindi necessario fare il salto di qualità : stavo per prendere un EXPERIA ZR ma valutando specifiche tecniche / mie esigenze / budget questo LENOVO S750 mi sembra ottimo…anche lui water/shock proof ma meno costoso e di più lunga autonomia…potente a sufficienza per quello che mi occorre.
Sono andato come suggerito su etotalk per piazzare l'ordine…ma essendo molto ignorante in materia avrei bisogno di una mano, se possibile : cosa mi consigliate di flaggare obbligatoriamente tra gli "optional" sofware previsti dal sito? Ho paura di metter su roba inutile che occupa la ROM o di non mettere qualcosa di invece indispensabile.
1. La sola "Mod ROM Etotalk" non basta per avere tutto in italiano? Che serve il "Multi Lang OS" o la "Multi Lang Keyboard"?
2. E' necessario ordinarlo "Unlocked e Rooted" o lo si può rendere tale successivamente?
3. Il playstore non è già pre installato su Android, perchè lo propongono a 2,99 dollari?
4. Con installato PlayStore, non ci trovo già li Flashplayer/Pdf/Office/WhatApp eccecc?
Grazie mille delle info e scusate ma sono proprio un neofita…un saluto a tutti buon weekend,
Massimo
vedi il mio seguente post.
-
Cari possessori di s750, facciamo un piccolo database: inseriamo i seguenti dati:
(0) nome/nickname
1) data di acquisto
2) sito di acquisto
3) prezzo di acquisto
3) accessori/extra
4) tempo tra acquisto e arrivo a casa
5) eventuali difetti
comincio io (seguite il mio formato) :
(0) peternumber2; (1) 05 August 2013; (2) etotalk; (3) $ 296; (4) extra batteria originale, Service Etotalk Mod ROM, Service GPS Navigation, Service Multi-lang; (4) 4 gg; (5) memoria insufficiente (vedi mio post sotto)
-
Ecco il problema che riscontro: con le nuove versioni di android (credo dall 4.1.2 in poi) c'è una diversa partizione della memoria interna: in pratica (vedi screenshot allegato) questa viene divisa in "archivio interno" (1gb) e "memoria telefono" (1.64gb): il problema è che l'archivio interno, dove si installa no le applicazioni di default, si riempie subito; per liberare spazio si possono spostare le applicazioni nella memoria telefono, ma non so perché non si libera tanto spazio; insomma mi ritrovo con 61 mb disponibili nell'archivio interno e non riesco a capire che cosa occupi i restanti 940 MB, perché quando collego il cell al pc la partizionamento scompare e vedo solo una memoria interna. mi piacerebbe sapere come fare a capire quali cartelle sono in una partizione e quali nell'altra.
ho visto su Google che è un problema noto e comune anche su altri cell ma nessuno da una soluzione.
-
Quote:
peternumber2
vedi il mio seguente post.
Ciao Peter,
ti ringrazio per la segnalazione del problema che hai riscontrato, ma non hai risposto a nessuna delle mie domande nel tuo post.
Io purtroppo il telefono lo devo ancora acquistare, ma non riesco a capire che optional è necessario richiedere ad ETOTALK tra quelli previsti.
Grazie,
Massimo
-
Ciao a tutti, sto provando a leggere le chiavette usb con S750 ma ancora non riesco, qualcuno di voi sa se e' possibile leggerle attivando i permessi o roba simile?
Per ora so che il lenovo P780 ha Host usb, quindi stavo pensando che si potrebbe prendere il kernel dell'host otg da quello e integrarlo in una rom magari quella che sta elaborando Andred86, in caso poi s750 non fornisca i 5v si potrebbero sempre prendere esternamente
-
Quote:
Massi1984
Ciao Peter,
ti ringrazio per la segnalazione del problema che hai riscontrato, ma non hai risposto a nessuna delle mie domande nel tuo post.
Io purtroppo il telefono lo devo ancora acquistare, ma non riesco a capire che optional è necessario richiedere ad ETOTALK tra quelli previsti.
Grazie,
Massimo
quelle che ho scelto io ;)
-
Quote:
peternumber2
Ecco il problema che riscontro: con le nuove versioni di android (credo dall 4.1.2 in poi) c'è una diversa partizione della memoria interna: in pratica (vedi screenshot allegato) questa viene divisa in "archivio interno" (1gb) e "memoria telefono" (1.64gb): il problema è che l'archivio interno, dove si installa no le applicazioni di default, si riempie subito; per liberare spazio si possono spostare le applicazioni nella memoria telefono, ma non so perché non si libera tanto spazio; insomma mi ritrovo con 61 mb disponibili nell'archivio interno e non riesco a capire che cosa occupi i restanti 940 MB, perché quando collego il cell al pc la partizionamento scompare e vedo solo una memoria interna. mi piacerebbe sapere come fare a capire quali cartelle sono in una partizione e quali nell'altra.
ho visto su Google che è un problema noto e comune anche su altri cell ma nessuno da una soluzione.
ciao, con root explorer puoi controllare il contenuto di tutte le memorie.
se il tuo problema riguarda la partizione "/data" (quella da 0,98 GB) la mia soluzione e' stata quella di installare link2sd.creando una partizione da 1,5 GB formattata ext2 sulla scheda sd esterna e effettuando con tale programma il collegamento delle app la partizione /data rimane fuori rischio di riempimento.
il mio problema risiede nella gestione della partizione da 1.64 Gb.credo venga utilizzata per le cache e i file di certi giochi o programmi che occupino piu di un tot di Mb, per quella non viene effettuato il collegamento del contenuto nella sd esterna e nell installare 3 giochi abbastanza pesanti si e' riempita quasi tutta.inoltre credo che le cache vengano memorizzate li dato che con il normale utilizzo del cellulare questa partizione mi si e' ormai completamente riempita..abbastanza fastidioso.
-
Quote:
gio7689
ciao, con root explorer puoi controllare il contenuto di tutte le memorie.
se il tuo problema riguarda la partizione "/data" (quella da 0,98 GB) la mia soluzione e' stata quella di installare link2sd.creando una partizione da 1,5 GB formattata ext2 sulla scheda sd esterna e effettuando con tale programma il collegamento delle app la partizione /data rimane fuori rischio di riempimento.
il mio problema risiede nella gestione della partizione da 1.64 Gb.credo venga utilizzata per le cache e i file di certi giochi o programmi che occupino piu di un tot di Mb, per quella non viene effettuato il collegamento del contenuto nella sd esterna e nell installare 3 giochi abbastanza pesanti si e' riempita quasi tutta.inoltre credo che le cache vengano memorizzate li dato che con il normale utilizzo del cellulare questa partizione mi si e' ormai completamente riempita..abbastanza fastidioso.
ok abbiamo lop stesso problema: io ho risolto (parzialmente) cancellando (per ora spostandolo sulla SD) il contenuto della cartella data/log_other_mode (500+mb) un po' di respiro...
il prossimo passo sarà quello di capire cosa si può cancellare nella cartella data/dalvik-cache che, da quello che ho capito, è una specie di prefetch di windows...
-
ho spostato alcuni file (quelli con data d'accesso più vecchia) ma dopo un po mi ha dato messaggi di errore (tra l'altro abbastanza strani, diceva che il processo PICASA si era bloccato in modo anomalo...io non ho picasa...). ho rimesso il file al posto e ora tutto ok...mi chiedo come mai su internet dicano che si possono cancellare...
-
ho notato che i file di log stanno lentamente ricomparendo...azz
-
ciao a tutti sono riusscito a installare una custon rom (quella originale mi dava problemi), l'ho fatto con flashtool però ho visto che ce ne sono altre che si presentano nella forma di tre file meta, system e boot. ma queste come cavolo si installano? da telefono è impossibile perchè clockwordmod non supporta ancora questo telefono, con flash tool neanche perchè manca il file txt. Quacuno lo sa? dovrebbe essere facendolo da recovery update from sdcard però quando entro nella recovery si blocca triangolino rosso.
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum dove mi sembrate tutti davvero competenti leggendo i vostri post per cui spero che sappiate e abbiate voglia di venirmi in aiuto ^^'... Spero anche di non richiedere una cosa già spiegata in altri post, in caso non me ne abbiate. Spiego.
Ho acquistato il mio Lenovo S750 dal sito italiano "ESPRESSOTECH.IT", che mi ha convinto x la spedizione gratuita, no tasse doganali e (in teoria) ROM italiana multilingue preinstallata.
Ora, non sono un gran esperto di rom e cose varie x cui ci dico i miei problemi e dubbi sperando sappiate aiutarmi ragazzi, anche perché il cell mi piace davvero molto e vorrei usarlo appieno delle sue possibilità.
1) Prima cosa, NON RIESCO A SINCRONIZZARE I MIEI ACCOUNT GMAIL, ho contattato l'assistenza del negozio on-line e mi è stato detto che praticamente è un bug della mod rom installata dai fornitori e che è in fase di risoluzione.. Mi ha dato l'indirizzo che avete menzionato voi "nedrom" e che devo controllare lì quando verrà rilasciato l'aggiornamento. Questa "ROM" aggiornata che voi sappiate è già disponibile e usata da qualcuno? Tra l'altro io non ho idea di come fare in caso per installarla.. Nel mio Lenovo sono già presenti come app "root explorer" e "superSu" (tra l'altro cosa sono, tutto regolare che siano presenti??) sono queste che servono? Perdonatemi ragazzi ma flashare..rootare..sono un più po arabo x me x cui in caso sapete darmi una sorta di tutorial per l'installazione di questa fantomatica ROM funzionante se c'è ve ne sarei eternamente grato!!
2) Non mi funziona EMAIL, ovvero.. Gmail va benissimo, ricevo e invio, ma l'app che avevo di default mi invia solo i mess..riceve le mail ma se provo ad aprirne qualcuna mi dice "email si è chiusa in modo inaspettato".. E via. Non è un problema grosso per carità, uso gmail.. però è strano no?
Ragazzi se sapete dirmi qualcosa davvero grazie! ;)
Inviato dal mio Lenovo S750
-
Quote:
Anam85
1) Prima cosa, NON RIESCO A SINCRONIZZARE I MIEI ACCOUNT GMAIL, ho contattato l'assistenza del negozio on-line e mi è stato detto che praticamente è un bug della mod rom installata dai fornitori e che è in fase di risoluzione..
Di che Rom si tratta?
La versione la trovi su Impostazioni di Sistema - info sul telefono - version infos - numero build
Comunque . cosa significa che non riesci a sincronizzare i tuoi account Gmail? Poi dici che l'applicazione Gmail va benissimo, a quale sincronizzazione ti riferisci? Se fosse i calendari, scaricati dal Play Store "Google Calendar".
Per l'app Email... boh! Io non la uso, quindi...
Ciao!
Trash
-
Innanzitutto grazie mille Trash x la risposta! =) allora per la rom dove mi dici tu ho questo: Lenovo S750_S026_130517
Va bene come ROM o andrebbe aggiornata con qualcun altra che tu sappia?
Per quanto riguarda gli account, praticamente se vado in impostazioni>account >google mi trovo i miei due account con a fianco il simbolo della sincronizzazione in rosso e la dicitura "errore sincr."_ se lo faccio manualmente sembra funzionare x le varie voci, ma in ogni caso lì il simbolo mi rimane rosso e da errore. Da questo non posso impostare un mio account google per effettuare il back up, mi da solo memoria esterna come possibilità..
Quello della mail che non funziona con il programma di default è più un fastidio che altro..se scompare con un aggiornamento della ROM da fare cmq bene.. Altrimenti ci passo sopra ;) sai dirmi qualcosa??
Inviato dal mio Lenovo S750
-
Ciao a tutti!
Ho finalmente rilasciato la prima versione della mia ROM per il Lenovo S750.
Il link dove trovare ROM ed informazioni lo trovate nella mia firma ;)
andread86
-
ciao,
volevo sapere quali versione di cwm recovery mi occorre per flashare e se possibile avere un link
grazie
-
Quote:
vespa130
ciao,
volevo sapere quali versione di cwm recovery mi occorre per flashare e se possibile avere un link
grazie
Ciao,
se segui il primo punto della mia guida (a questo link http://goo.gl/Dpq1kb), puoi installare la rom ufficiale del Lenovo S750 con già presente la CWM Recovery v6.0.3.4 al suo interno.
Dopo di ciò puoi installare la mia o altre Rom per il Lenovo S750 ;)
andread86
-
vorrei acquistare questo cellulare, ho letto tutta la discussione ma ci sono poche informazioni a riguardo. lo comprerei solo per via della certificazione ip67.
La certificazione non è indispensabile ma vorrei tanto avere un cellulare rugged con discrete prestazioni.
anche se parlo inglese, vorrei avere un cellulare completamente in italiano e senza alcun problema ad installare le varia applicazioni come il play store...
parlo inglese ma non ottimamente, avere un cellulare inglese non mi creerebbe alcun problema.
vorrei però non avere alcuna limitazione con il sistema operativo e avere piena compatbilità con tutte le applicazioni presenti nel play store.
mi consigliate questo cellulare?
le alternative sarebbero il motorola moto g o un nexus 4 usato al quale acquisterei una rugged cover.
-
Bhe io ce l'ho da un mese come robustezza e ottimo, quando e' un po sporco bata un po di sapone liquido e con un po di acqua sotto il lavandino torna lindo e perfettamente funzionante, puo tranquillamente telefonare sotto la doccia, gia di base ha anche la lingua in Italiano ma con la ROM di andread86 la situazione migliora notevolmente, comunque sappi che recuperare cover e varie parti del Lenovo richiede il suo tempo io sto aspettando la cover da un mese e dovrebbe arrivare questi giorni, comunque come esperienza personale mi ritengo piu che soddisfatto io l'ho scelto per la doppia sim, la memoria interna reale e di 1 GB piu 1,7gb di memoria secondaria, tienilo presente se non ti serve un 2 sim ti consiglio di piu uno dei 2 sulla tua lista
-
funziona tutto? nel senso, ci sono problemi con il wifi direct, dlna wifi hotspot? ho gia una microsd da 32gb.
installerei il tomtom oltre al sygic. le mappe cercherò di installarle sulla sd.
le applicazioni possono essere installare solo sulla memoria del cellulare o anche sulla sd?
visto che qui ci sono pochi commenti riguardo questo cellulare, ho pensato di leggermi le discussioni riguardanti gli altri cellulari lenovo.
sperando di trovare informazioni utili.
Sai mica se quello che troverò nelle altre discussioni potrà essere facilmente riportato su questo modello di lenovo? la marca è la medesima...
Sono abbastanza capace con il pc ma non ho molto tempo da dedicarci. Ci sono molti passaggi per rendere il cellulare pienamente compatibile? Cosa intendo con pienamente compatibile?
che non vorrei avere bug o ritrovarmi con errori difficilmente risolvibili in breve tempo e senza "cristonare" troppo al pc.
-
Come altri cellulari anche di marche blasonate aveva i suoi piccoli difetti appena preso c'erano problemi con l'hotspot e pe aplicazioni venivano installate sempre in una memoria interna, ma sono stati risolti con la rom di andread86, per il resto va che una meraviglia, se vuoi vedere un altro cellulare della lenovo ti consiglio il P780 non e' impermeabile ma ha una batteria da 4000 mhA che lo tiene carico all'infinito e l'usb otg che ti permette di vedere chiavette usb esterne sul cellulare, cosa che vorremmo implementare al s750 e secondo me ci riusciremo
-
Ciao a tutti, provo a scrivere qui perché nel topic dell's650 sono solo e penso che nessuno risponderà al msg appena postato di la. Ho comprato appunto l's650 che pare favoloso ma è inusabile causa rom di eto. Non è rootato. Come faccio a ripristinare la stock? Il problema più grosso è che non riceve. Posso solo chiamare. Uff. Ma un sito lenovo ufficiale esiste? Grazie in anticipo. Mau
Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Sono interessato a questo dispositivo . Volevo sapere la qualita' della fotocamera e se qualche anima buona era cosi gentile da postare qualche foto . Arrivo da un xperia active e quando ho visto questo telefono mi si sono illuminati gli occhi :cool:
Un altra cosa : al momento qual'e' la ROM piu stabile? e c'e' qualche modo per flashare rom da linux?
grazie delle risposte
Sbodezzi
-
1 allegato(i)
Quote:
Sbodezzi
Ciao a tutti! Sono interessato a questo dispositivo . Volevo sapere la qualita' della fotocamera e se qualche anima buona era cosi gentile da postare qualche foto . Arrivo da un xperia active e quando ho visto questo telefono mi si sono illuminati gli occhi :cool:
Un altra cosa : al momento qual'e' la ROM piu stabile? e c'e' qualche modo per flashare rom da linux?
grazie delle risposte
Sbodezzi
ho il s750, la fotocamera non è un granchè, funziona bene solo con l'applicazione di default. ma è pur sempre un cell...vedi allegato.
io ho la rom di etotalk, e, a parte il baco dellla cartella log_other_mode che si riempie e va svuotata periodicamente, funziona alla grande.
invece tu che mi dice dell'active?
-
Quote:
peternumber2
ho il s750, la fotocamera non è un granchè, funziona bene solo con l'applicazione di default. ma è pur sempre un cell...vedi allegato.
io ho la rom di etotalk, e, a parte il baco dellla cartella log_other_mode che si riempie e va svuotata periodicamente, funziona alla grande.
invece tu che mi dice dell'active?
L'ho trovato su ebay a 215 euro spedito con garanzia italia e sto pensando di comprarlo. Con la rom etotalk hai anche la CWM recovery?
Riguardo all Xperia Active, l'ho preso un anno fa, usato in cantiere ha fatto cadute incredibili. Ho constatato che l'unica cosa che rompe il dragontrail e' la pietra perche' e' piu dura . Con 25 euro l ho ricomprato nuovo . Ci sono valanghe di Mod e ROM per questo telefono che vanno da GB a JB . Le uniche pecche sono le 1200 mha di batteria (che mi fanno una giornata con un uso non intenso) e le dimensioni dello schermo (3").
Tutto sommato e' un buon telefono contando che e' uscito nel 2011. Io preferisco usare Gingerbread in modo da avere piu memoria e il telefono piu scattante. 1Ghz single core. Infatti il quadcore di lenovo mi ispira non poco :)
-
Quote:
comax74
Ciao a tutti, provo a scrivere qui perché nel topic dell's650 sono solo e penso che nessuno risponderà al msg appena postato di la. Ho comprato appunto l's650 che pare favoloso ma è inusabile causa rom di eto. Non è rootato. Come faccio a ripristinare la stock? Il problema più grosso è che non riceve. Posso solo chiamare. Uff. Ma un sito lenovo ufficiale esiste? Grazie in anticipo. Mau
Inviato dal mio Lenovo S650 usando
Androidiani App
Questo e' il sito della Lenovo Lenovo Smartphones: Stylish Mobiles & PDAs with Android | Lenovo (IN)
per cercare nuove rom per il tuo telefono guarda su questo sito Needrom ? Database of all mobiles ROMs
-
sono sempre più convinto ad acquistare questo cellulare.
lo comprerei da etotalk (se avete altri shop da consigliare)..... ben venga!
ho visto che per un leggero sovraprezzo si può sia cercare di far arrivare il telefono come "regalo" in modo da cercare di evitare la dogana sia la possibilità di installare la rom etotalk.
Molti stanno utilizzando con soddisfazione la rom di "andread86" non vorrei che il telefono mi arrivasse in cinese, dovrei andare a cercare un cinese per la città e farmi cambiare la lingua in italiano......
Volevo quindi sapere come arriva il cellulare, se in inglese o in cinese. l'installazione della rom etotalk costa solo 3 dollari...3 dollari non sono nulla, ma se al primo avvio dovessi modificarla con la rom di "andread86" sarebbe solo uno spreco.
quindi, se ordinassi il telefono "stock" lo stesso probabilmente mi arriverebbe in cinese almeno credo.
3 dollari di rom, sono sicuramente meno rispetto ai 3 euro di benzina che spenderò per cercare un cinese in città :D
-
A me e' arrivato con la rom stock e funzionava a meraviglia poi semai passa alla andread anche se e' ancora in sviluppo
-
Io l'ho trovato su ebay a 215+9 di spese di spedizione in italia. Paghi quei 25 euro in piu pero hai garanzia italia per 2 anni! Il negozio se non ricordo male si chiama top-reseller.
Gli ho scritto se c'era la possibilita' di avere il telefono rootato con ROM custom e mi ha detto che dovevo solo scriverlo nei dettagli dell'acquisto e prima della spedizione sarebbe passato per il loro ufficio tecnico. E non mi ha parlato di sovraprezzo. Io pensavo di mandargli il link della rom di andread86 e dirgli di installarmi quella direttamente. Farei tutto da me ma ho linux e non c'e' un flashtool per il mio Sistema operativo.
Spero di esserti stato utile ;)
-
grazie ad entrambi! ho visto un video su youtube ed ho letto un messaggio su un forum inglese riguardo le pessime prestazioni del gps. confermate o smentite? informazioni a riguardo? questo cellulare molto probabilmente non monta il sensore gps+glonass.
-
il gps in quanto esegue il fix? il gps sta molto in "ascolto" o riesce subito a collegarsi ai satelliti che vede?
quanti satelliti vede e a quanti si collega? spero più del ricevitore sirf star 3 presente nei ricevitorini bluetooth sia nei tomtom da auto.
e credo meno del sensore gps + glonass.
-
L'ho ordinato da ebay, negozio top reseller. Siccome al momento sono in inghilterra la spedizione anziche' 9 euro mi e' venuta 18 euro, quindi ho pagato in tutto 233 euro. Ho chiesto se posso avere il telefono rootato e se possono flasharmi la rom di andread86. Se mi fanno questo favore sono ottimi! Anche perche' non ci sono scherzi da parte della dogana e si ha la garanzia Italia! Spedizione stimata intorno a lunedi 16. Non vedo l'ora di averlo tra le mani :cool:
edit:
mi hanno appena detto che non possono cambiarmi la rom, causa decadenza garanzia!!o_O
prima dicono di si e poi dopo che ho pagato cambiano versione!!! Mah........ :bd:
-
Aggiornamento:
Il telefono l'hanno spedito ieri e oggi con mia grande sorpresa mi e' arrivato.Spedione velocissima quindi.
La ROM e' in italiano quasi completamente ed e' gia' rootato. Che dire.....venditore disponibile e velocissimo. Non si puo' chiedere di piu'!
Adesso devo solo trovare un computer windows da cui mettere la ROM di andread86 :cool:
-
Aggiornamento:
Il telefono l'hanno spedito ieri e oggi con mia grande sorpresa mi e' arrivato.Spedione velocissima quindi.
La ROM e' in italiano quasi completamente ed e' gia' rootato. Che dire.....venditore disponibile e velocissimo. Non si puo' chiedere di piu'!
Adesso devo solo trovare un computer windows da cui mettere la ROM di andread86 :cool:
Edit: non c è stato bisogno del PC Windows, non ho dovuto usare il flashtool i quanto avevo già la giusta base per la rom! Ho installato la cwm recovery in inglese tramite mobile uncle e flashato la rom facile! Che dire! Vi consiglio alla grande il negozio dove l ho preso io! Top_reseller su ebay... Disponibilissimi e spedizione veramente velocissima: Napoli- Manchester in meno di 24 ore!
Spero di essere stato utile a qualcuno!
-
chi sa dirmi se sono solo io ad avere problemi sia con il fix del gps che con il touch? mi spego meglio, il gps ( messo a confronto con il cell di altra marca di un collega) fatica a fare il fix e una volta agganciato non ha una buona precisione soprattutto in stabilità. Per quanto riguarda il touch, dopo il primo periodo d'uso, vedevo che gli altri dispositivi avevano una sensibilità e velocità che con il mio non potevo avere, ora, dopo aver avuto modo di usare il cell di questo mio collega ( samsung s4) ho potuto confermare questa grande differenza. E' prerogativa del gorilla glass oppure è un problema tutto mio che devo rimediare mettendo in moto l'assistenza?
-
Quote:
giomica
chi sa dirmi se sono solo io ad avere problemi sia con il fix del gps che con il touch? mi spego meglio, il gps ( messo a confronto con il cell di altra marca di un collega) fatica a fare il fix e una volta agganciato non ha una buona precisione soprattutto in stabilità. Per quanto riguarda il touch, dopo il primo periodo d'uso, vedevo che gli altri dispositivi avevano una sensibilità e velocità che con il mio non potevo avere, ora, dopo aver avuto modo di usare il cell di questo mio collega ( samsung s4) ho potuto confermare questa grande differenza. E' prerogativa del gorilla glass oppure è un problema tutto mio che devo rimediare mettendo in moto l'assistenza?
Ciao, non ho avuto ancora modo di testare il GPS come si deve però per quanto riguarda il touch non ho problemi! È fluido e reattivo! Prova a cambiare ROM, magari se sei fortunato è un problema del software e non occorre mettere in moto l assistenza ;)