Visualizzazione stampabile
-
Prego allora priva a reinstallare i driver MTK dopo riavvia il PC e riprova la procedura pero questa volta prima di fare direttamente il flash seleziona il file scattering e formatta e la stessa procedura solo che devi cliccare su format anziché firmware alla fine stacca il device e rifai l'operazione da capo questa volta flash andò il firmwar
-
Un altra cosa quando flashi la stock ROM ricordanti di spuntare tutto e di inserire il preload
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio876
Un altra cosa quando flashi la stock ROM ricordanti di spuntare tutto e di inserire il preload
Gio, seguirò il tuo consiglio, sperando che vada a buon fine. Grazie mille. :)
-
Fammi sapere ciao patrizio ;-)
-
Quote:
gio876
Fammi sapere ciao patrizio ;-)
Ciao Gio, ho seguito la procedura che purtroppo non è andata a buon fine.
Però, ho notato, che prima di combinare il fattaccio, se tenevo premuto il tasto volume- e collegavo il cellulare al pc, per circa 3 secondi nella gestione dispositivi rilevava il dispositivo"MTK65XXPRELOADER" e dopo scompariva.
Adesso rileva solo il driver usb ma non quello Preloader, non so se mi sono spiegato bene., ma penso che il problema sia quello!
-
Ciao patrizio che scompariva e normale il file exe del cavetto USB lo hai installati prima di reinstallare quelli mtk se no lo trovi sul forum Russia Lenovo aiutati con google traduttore perché devi registrarti sul sito il file exe ha un nome tipo 1.0.8 USB
-
Quote:
miko88
La Kitkat è complicata da installare? Come hai fatto?
Grazie
-
Quote:
gio876
Ciao patrizio che scompariva e normale il file exe del cavetto USB lo hai installati prima di reinstallare quelli mtk se no lo trovi sul forum Russia Lenovo aiutati con google traduttore perché devi registrarti sul sito il file exe ha un nome tipo 1.0.8 USB
Ciao Gio, il problema è che adesso l'MTK65XX PRELOADER non compare proprio, nemmeno per un nano secondo.
-
Patrizio devi rifare l.installazione dei driver pero prima vai su FB nella pagina Lenovo s820 scarica i driver del cavetto USB 1.0.8 installarli e riprova a reinstallare quelli MTK sempre con la procedura indicata nella giuda che mi hai postato qui
-
Ancora un altra cosa se ti e possibile prova a fare tutta la procedura su un altro PC
-
Quote:
gio876
Patrizio devi rifare l.installazione dei driver pero prima vai su FB nella pagina Lenovo s820 scarica i driver del cavetto USB 1.0.8 installarli e riprova a reinstallare quelli MTK sempre con la procedura indicata nella giuda che mi hai postato qui
Fatto, ma niente.
Mi sa che l'ultima chance, è quella che ho letto su vari forum, cioè provare un test point...
-
Mi dispiace non esserti stato di aiuto patrizio però secondo me non è un guasto di qualche componente secondo me sono stati corrotti i file che servono per l'avvio
-
Quote:
gio876
Mi dispiace non esserti stato di aiuto patrizio però secondo me non è un guasto di qualche componente secondo me sono stati corrotti i file che servono per l'avvio
È si, mi sa anche a me...
Non c'è modo di flashare solo il file di preloader, quello per l'avvio? Magari usando qualche altro software?
-
Se non ti rileva il device cm MTK preloader anche se esisterebbe sarebbe impossibile,ma tu hai un backup del tuo lenovo salvato sul tuo pc?
-
Quote:
gio876
Ho provato a farlo con mtk droid, ma la funzione backup era disabilitata, quindi niente backup..
-
Patrizio devi riuscire a reinstallare prima cosa....collegalo al PC con la batteria inserita eppoi rifai la procedura del tasto volume per reinstallare i driver MTK un altro consiglio espandi la casella porte in gestione dispositivi del tuo PC dopo che rilasci il tasto volume devi essere veloce in questa azione
-
Ok, domani proverò cosi.
Pensi che con la batteria possa cambiare qualcosa?
-
Collegarlo con la batteria inserita solo per qualche minuto dopo di che rimuovi la batteria e rifai la procedura standard
-
Ciao patrizio prova a ripristinare il PC ad uno stato precedente e vedi se poi rileva MTK preload e ritenta il flash
-
Ciao Gio,
rieccomi qui, ripristinato il pc e noto che adesso il cell viene rilevato come :alcatel single rndis interface, anzichè mtk preloader :(
installo i driver vcom ecc, ma stesso risultato:
Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
-
Ciao patrizio aggiungono su FB Giovanni Tomasello foto profili ce il pirata dei caraibi
-
Aggiungimi su FB patrizio OK?
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Sono ormai quasi convinto di comprare questo cellulare, ma prima di decidermi volevo sapere se qualcuno mi può confermare che il GPS funziona bene per la navigazione in auto. Ho già letto tutta la discussione e parte un utente, volevo sapere se c'è qualcuno in più che si trova bene con il GPS dell's820. Io vengo da un Lenovo A750, un po' vecchiotto e il GPS non è mai stato il suo forte, come per altri cellulari cinesi. In generale, siete soddisfatti del vostro acquisto, cioè lo rifareste? Grazie mille a tutti :)
-
salve a tutti,
come faccio a installare la mui italiana sul lenovo s820 che non ha lingua italiana?
-
-
grazie per la risposta!!!
a prima vista non sembra molto facile da effettuare dovrò cercare di capire bene i passaggi da fare!!
-
No tranq dopo che hai tradotto con google se non conosci l'inglese diventa abbastanza semplice eppoi trovi i link per tutto quello che serve assicurati di installare i driver MTK preload sul tuo PC per prima cosa su xda ce una guida apposta se hai ancora domande chiedi pure ciao!
-
Quote:
gio876
No tranq dopo che hai tradotto con google se non conosci l'inglese diventa abbastanza semplice eppoi trovi i link per tutto quello che serve assicurati di installare i driver MTK preload sul tuo PC per prima cosa su xda ce una guida apposta se hai ancora domande chiedi pure ciao!
non riesco a scaricare la miuiandroid_lang_S820-3.9.20.zip, sulla pagina non trovo il tasto download...
-
Quote:
gonzalo
non riesco a scaricare la miuiandroid_lang_S820-3.9.20.zip, sulla pagina non trovo il tasto download...
ho provato a eseguire la guida ma gia dopo il primo punto il telefono non si accendeva e ho dovuto la vecchia rom per farla partire... penso che la lingua italiana non la riesco proprio ha installare
-
Buonasera a tutti! Sono in procinto di acquistare questo telefono alla mia ragazza! Volevo chiedere qual'era il rivenditore migliore in base alle vostre esperienze. In passato ho acquistato presso etotalk, adesso girando su internet si trovano dei prezzi concorrenziali. Grazie a chiunque vorrà rispondere!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, volevo chiedere delle informazioni su quale sia la rom migliore per questo terminale.... Ho installato parecchie ROM tra cui miui vibe ecc. Tutte presentavano vari bug fin quando non ho trovato una versione miui abbastanza usabile. In ogni caso il gps non funziona e alcuni contatti salvati non vengono visualizzati durante le chiamate. Conoscete una versione che non presenta nessun bug?
Inviato dal mio Lenovo S820 usando Androidiani App
-
Salve a tutti anche io ho questo modello di smartphone...il problema è che mi pare di capire, che il sistema operativo, è tradotto a metà...mi rimangono qua e la scritte in cinese.,..ma cè la possibilità di metterlo tutto in italiano?? dove posso scaricare il firmware corretto per questo modello??
-
4 allegato(i)
[QUOTE=baffone86;6270703]Buonasera ragazzi, volevo chiedere delle informazioni su quale sia la rom migliore per questo terminale . . . . Ho installato parecchie ROM tra cui miui vibe ecc . Tutte presentavano vari bug fin quando non ho trovato una versione miui abbastanza usabile . In ogni caso il gps non funziona e alcuni contatti salvati non vengono visualizzati durante le chiamate . Conoscete una versione che non presenta nessun bug?
Inviato dal mio Lenovo S820 usando [URL=il-bu . ch / androidianiapp]Androidiani App[ / URL][ / QUOTE]
[QUOTE=jackalxp5b;6295309]Salve a tutti anche io ho questo modello di smartphone . . . il problema è che mi pare di capire, che il sistema operativo, è tradotto a metà . . . mi rimangono qua e la scritte in cinese . , . . ma cè la possibilità di metterlo tutto in italiano?? dove posso scaricare il firmware corretto per questo modello??[ / QUOTE]
Ciao a tutti,
volevo inserire la mia esperienza su questo cellulare e rispondere ad alcune domande .
Allora per la ROM io ho donato 2$ ad un tizio su needrom per una rom piuttosto ben tradotta (premesso che alcune parti specifiche di lenovo sono in inglese, ma sono veramente poche e specifiche), ma è una rom ufficiale lenovo (4.4.2) con funzionalità molto evolute, in alcuni aspetti migliori di lollipop per il mio gusto personale.
www . needrom . com / download / lenovo-s820-4-4-2-multilang-gapps-root /
Poi con questa guida ho portato la dimensione della memoria per applicaioni a 2Gb e poco più
forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2596030
Allegato 147947
Questa se si presente il problema dell'IMEI
bbs . elephone . hk / thread-1612-1-1 . html# . VbiAwvmqgmN
Questa guida se si presenta il problema dell'nvram
forum . xda-developers . com / showthread . php?t=2730486
Per aumentare le capacità del GPS (aggancio i satelliti in meno di 30sec all'aperto) consiglio questi passaggi
play . google . com/store/apps/details?id=com.chxdev.mtgps
play . google . com/store/apps/details?id=com.mobileuncle.toolbox
seguire i passaggi richiesti dalla prima app sulla seconda e poi impostare la zona con questa
play . google . com/store/apps/details?id=org.fastergps
Alcuni screen (al di la del tema imposto :P)
Allegato 147945Allegato 147946
Con queste operazioni secondo me si ottiene un cellulare ottimo in tutte le sue parti: la Camera Lenovo veramente fatta bene, security di Lenovo e gestione doppia sim veramente usabili ed evoluti, gestione icone tipo MIUI mooolto più comoda di quella delle rom ufficiali.
Allegato 147974
Unica pecca di questo cellulare è la mancanza della bussola.