salve a tutti qualcuno ha questo terminale?vorrei sapere x fare il root e cambiare rom......qualcuno mi da una dritta?grz
Visualizzazione stampabile
salve a tutti qualcuno ha questo terminale?vorrei sapere x fare il root e cambiare rom......qualcuno mi da una dritta?grz
Hai bisogno di cambiare ROM per l'installazione del multilingue?
Hai controllato se ci sono già nuove ROM ?
per il root l'unico che sembra andare è vroot,ed installail king user cinese,se non ti piace puoi,usare una soluzione:vroot e fai il root,cmw creator lo trovi anche su xda,mtk tool per flashare la recovery,e dopo flashi lo zip di supersu!rom al momento non ce ne sono,quindi se hai una tua multilungua anche se non perfetta,tieni quella,perchè al momento in giro cè solo la sua ufficiale,ovvero:cn/en,no root,no gapps!quindi attenzione
grz.. un'altra cosa,dato che la rom e di solo 4gb ce la possibilita' di spostare le app sulla sd?bisogna istallare qualche app in particolare o si fa dal tel direttamente?
Non so se il metodo meteos dell a820 funziona, questo no lo so!!
dove lo trovo?
Credo nella discussione del lenovo a820, però non sono sicuro sia compatibile...ascoltata qualcuno prima!!!
ho trovato su youtube una giuda da fare co flashtool ma e x il 4core nn credo funziona
meglio non rischiare e magari per non fare casini per poi dover flashare un rom senza nulla,dato che su needrom ne è presente una sola,magari sul forum russo lenovo si trova qualcosa,ma per ora meglio non rischiare,detto questo come va il terminale?
a dire la verita mi arriva martedi mercoledi.......lo preso 15 gg fa da 1949.deal ma nn me lo hanno mai spedito....chiesto rimborso e preso poi da antelife...come appena mi arriva lo testo e poi vi faccio sapere
Facci sapere perché un 8core al quel prezzo, e avendo già un lenovo quindi conosco la qualità, sono curioso di sapere come gira, peccato solo per i 4gb di memoria...però penso poi si troverà una soluzione per sistemare le app su sd!!
Non per fare polemica o altro, ma su aliexpress è pieno, 3 giorni e lo spedisco, staranno vendendo bene,ma mi sembra che stai tirando acqua al tuo mulino...(questa foto è su tutti i forum,ed è quella di un apertura di un nuovo punto vendita)libero di farlo, ma sul forum parliamo di altro!!grazie
Su needrom trovi il firmware multilingua che penso sia quello con cui viene spedito dai venditori cinesi e non, credo che sia pre- rooted,comunque il root potrai farlo con vroot, e per la rom al momento sono solo due, una quella originale senza nulla, e questa che dovrebbe essere quella di vendita, quindi con playstore!
Si, confermo che la maggior parte dei venditori ti installa la ROM presenta su needrom.
L'ho provata ed è comunque molto fluida e per quel poco che l'ho utilizzato non ho nessun feedback negativo.
Magari per capirla in fondo cè bisogno di un uso prolungato.
Penso che sia come quello presente nel mio a880,tradotto al 99%,fluido e senza bug,sicuramente hanno messo il multilingua, e tolto il file dell 'update....peccato per i 4gb di memoria, altrimenti lo avrei preso!!
Si, tradotto al 99% fluido e senza bug :)
Riguardo ai 4Gb di memoria, può essere aumentata con memoria esterna di tipo micro sd.
Paradossalmente è meglio avere una memoria esterna che non appesantisce la memoria dove collocato il sistema operativo, diciamo una sorta di partizione.
Nessuno ha particolari segnalazioni da fare su questo terminale? Ne sto valutando l'acquisto ma sul forum ho trovato solo questo thread in merito..
mi sembra che nessuno del forum lo abbia,ma come tutti i lenovo che ho avuto(e ancora ho)vanno tutti bene,vai sul tranquillo,e puoi anche contattare il nostro utente grossoshop,che magari ti da una mano!
io in teoria avrei già adocchiato dove comprarlo, più che altro mi frena un pò la paura di ritrovarmelo rotto dopo pochi giorni visto che comunque la qualità costruttiva immagino sia diversa rispetto ad un samsung sony e via discorrendo.. grazie per la risposta
allora non hai mai avuto un lenovo!fidati che la qualità è molto buona anche per i terminali economici,non pensare che sia tanto peggiore,non centra nulla con i cloni che vedi in giro,certo,l'esemplare sfortunato può sempre capitare,ma fidati che sono di ottima qualità!
Possessore da questa sera portato da mia moglie dalla Cina assieme a due vivo xplay e un oppo find 7 ... Cosa faccio per istallare una Roma multi lingua ... É pieno di paccottiglia cinese
su needrom cè una multilimgua,che è quella che usano quasi tutti i venditori: ROM Lenovo A850+ Multilanguage | [Official] add the 04/23/2014 on Needrom per l'installazione devi scaricare i driver,il programma per il flash,e poi caricare la rom, anche qui sul forum trovi delle guide di come utilizzare flashtool!dopo avrai una rom tradotta al 99%,stabile e italiana,con playstore,ecc
continuare in sezione modding nel TD ufficiale del telefono o in https://www.androidiani.com/forum/le...igli-info.html
chiudo e a breve cancello