Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
botto
Ciao Qtri,
da me il GPS non aggancia il segnale... Nel menù engineer, dove vedi graficamente l'andamento del segnale per ogni satellite, rimane tutto costantemente a 0!! :(
Riesci cortesemente a fare il dump del tuo fw che provo a caricarlo?
qualche post più in alto trovi alcuni link per il procedimento.
grazie!
Nel mio Lenovo avevo lo stesso problema, in pratica la parte hardwear funziona ma non agganciava i satelliti perchè era settato con i server cinesi. Installando FasterGPS che in automatico ti imposta i server italiani ho risolto. Adesso con GPS test fixa in meno di 5 sec. Trovi tutti e due i programmi su Playstore.
-
Ho aggiornato a s124, e i problemi di fluidità sono scomparsi, solo che quando il telefono è spento sotto carica non compare la schermata con la percentuale della batteria verde, ma lo schermo rimane sempre acceso con il logo lenovo, sapete dirmi se è normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Qtri
Ho aggiornato a s124, e i problemi di fluidità sono scomparsi, solo che quando il telefono è spento sotto carica non compare la schermata con la percentuale della batteria verde, ma lo schermo rimane sempre acceso con il logo lenovo, sapete dirmi se è normale?
Hai qualche info da darci riguardo questo aggiornamento? ovviamente anche il link per il dl! grazie!
-
Migliorie solo sulla stabilità e prestazioni, non ci sono novità XD adesso è tutto perfetto (lo usa da circa una settimana con la rom aggiornata) solo questo difetto della schermata di ricarica a telefono spento (ma credo sia stata progettata apposta cosi, lo usano anche altri telefoni) per il download è quella ufficiale scaricabile da lenovo update dalle impostazioni!