Si la batteria duta pochissimonon facendo quasi niente non arriva a sera
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si la batteria duta pochissimonon facendo quasi niente non arriva a sera
Non c'e' una sezione dedicata solo per questo terminale su come si fa spiegatata passo passo
su subito proprio oggi ne sono apparsi 2 a 200 euro,io non dico che questi telefoni cinesi fanno schifo,ma hanno molte pecche.audio di bassa qualita'(attenzione non dico volume ma qualita')e lo dico da tecnico del suono mio secondo lavoro...fluidita' di sistema cosi cosi,foto mai all altezza,ho un samsung advance ormai obsoleto fa foto migliori,secondo me vanno bene per chi gioca,hanno ram e processori adeguati,ma per il resto sono appena sufficenti..
Thecalca
io ho galaxy s advance aggiornato ad android 4.1 quando era ancora in garanzia,citofono piantato,lento,blocchi apps,riavvii.1 mese in assistenza ,restituito uguale,neanche eliminate apps inutili per farmi almeno credere avessero fatto qualcosa.per l's4 rimane il mio consiglio,se devi prenderlo a 200€ prendilo da qualcuno che conosci bene perché è un prezzo decisamente basso
Inviato dal mio Lenovo A806 usando Androidiani App
attenzione non ho detto che l advance va bene e' una caldaia,ma le foto anche se di bassa qualita' hanno un loro perche',nel a806 le foto serali fanno cagare ,di giorno si salvano,rispetto al note 2 sono penose,questa mattina ho riavviato il lenovo e security mi negava l accesso a power manager mi si e' impallato e ho dovuto disistallare security con cleaner,insomma un terminale che mi sta dando qualche grattacapo,se esistesse una rom stock pura la metterei subito,speriamo nei sviluppatori
Thecalca
ma stai usando ls rom v1432? Mi sembri abbastanza esperto quindi se vuoi fare un ultima prova (anche per venderlo meglio)passa alla rom spagnola v1433 e per la fotocamera installa una app che non sia quella di lenovo.
certo di sorprende perche' moolto alto di volume..ma la qualita' mmm,prova ad attaccarlo ad uno stereo di qualita' e paragonalo ad un iphone anche vecchio o htc. sony ,sentirai un suono diverso,il lenovo sapara alto e tende a soffiare e rimane piatto con poche sfumature..
preferisco aspettare una rom alternativa tipo ciano o altro,ma cerchero' di venderlo prima,ripeto non va malissimo nell insieme e' un buon device non eccelle in nessun comparto diciamo che per 170 euro e' buono,ieri lo paragonavo ad un g7 huawei di mio fratello facendo delle prove di velocita' foto etc,be il g7 mi ha distrutto in tutto i settori e la pagato 247 euro,solo l audio e' peggiore
Thecalca
se lo vendi messo così farai fatica,se sai fare anche il backup della nvram e il telefono è rootato prova la rom spagnola,cyanogen penso uscirà moolto più in là nel tempo
Thecalca credo che il tuo sia un clone, se non è così installa la 1447 spagnola e poi decidi. Se va male con questa allora è sicuro che è un clone. In questo caso si spiega tutto. Io ho messo viper 4 e l'audio è una bomba, da ignorante, non sono un tecnico del suono.
Pino
viper 4 cosa sarebbe? In playstore c' è solo in cinese
Ragazzi non preocupatevi ho appena aperto un thread con le guide per il modding fra qualche ora e pronto e ve lo posto li troverete tutto il necessario
Andrei ottimo
Viper4android fx lo puoi scaricare dal sito ufficiale, serve a migliorare l'audio, praticamente un equalizzatore potentissimo sia per le cuffie che per le casse. Sentire la musica è altra cosa. Leggi su internet ti si aprirà un mondo nuovo. Va settato come si deve.
Ragazzi adesso devo scappare ho fatto quanto sono riuscito sta sera sistemo meglio intanto ecco a voi il link QUI
I video vengono così http://youtu.be/3sBuWCzsNu0
Recensione
batista70phone.com/video-recensione-lenovo-a806-golden-warrior-a8-a806/
qualcuno di voi ha il link della cmw non lo trovo
Ho risolto direi che adesso ce un punto di riferimento il grosso lo fatto piano piano aggiungere altre room alla lista intanto ecco QUI
Ragazzi la batteria quanto dura? A me serve per lavoro, non vorrei stare a caricarlo in continuazione.
Con la 1447 da questa mattina che lo uso abbastanza, attualmente sto' al 65% con questa Lenovo dal punto di vista batteria lo ha ottimizzato molto.
Pino
ma nella rom spagnola v1447 hanno aggiunto la lingua italiana? La prima volta che l'ho provata c'erano solo Inglese e spagnolo
Si si non preoccuparti per il download e resto trovi tutto thread che ho fatto
Noname0742 /guarda le cosiddette multilingua, sono guasi tutte con morelocale2 all'interno della rom. Pertanto le impostazioni sono in inglese, e le applicazioni in Italiano. La mia originale ha un pochino di Italiano in più, ma poco. Pertanto, se vuoi la spagnola, e vuoi le app. In Italiano devi flashare da recovery anche lo zip che scaricherà dal sito dello spagnolo, non ricordo il nome. Altrimenti da playstore
Installi morelocale2 e le app. Le hai in Italiano
anche se io sono la pecora nera del lenovo confermo,la batteria ti porta afine giornata anche con uso intenso
Installato l'aggiornamento spagnolo, per ora tutto ok
Batteria molto migliorata e meno cinesate.. Questa rom è davvero buona
ragazzi facendo un po di ricerche per conto mio dopo aver notato che mi si era accesa una lucina facendo un po di esplorazione nei root del sistema ho trovato la cartella leds-mt65x e dentro ci sono red and green quindi posso affermare che i nostro device e dotato di un led rosso e verde adesso vedro come farlo funzionare
Non ha la funzione otg ??
Ragazzi!!! Sono finalmente riuscito a risolvere!!!
Il problema era che non avevo installato i driver di preloader...purtroppo in nessuna guida da me seguita parlava di questi driver, ma solo dei driver ufficiali lenovo. Me ne sono accorto grazie alla guida sul flash di androidiani.
Grazie comunque a chi mi ha fornito supporto.
A presto, ora vado a godermi il mio nuovo telefono!!
Io pensavo che gli avessi installati ,ben comunque buona fortuna col device e se non l'hai fatto meticci la 1447 spagnola ottima durata della batteria
Ho notato una cosa, i video su YouTube o anche quelli girati con il lenovo hanno un'ottima fluidità, migliore di quella di nexus 7, ho come la sensazione che vanno a 60fps...
Poi il touch è davvero molto reattivo, con l'ultimo aggiornamento spagnolo poi la batteria ha una durata da record!
Per chi è ancora in dubbio non esitate... Questo lenovo a806 Golden Warrior vale davvero la pena di essere acquistato..
devo dire davvero ottimo il risparmio con la nuova room oggi ho cambiato anche la pellicola perché mi ero preso una anti urto (quella spessa ) visto che ne aveva una lo tenuta un mese in questo caso era quella un po opaca dopo aver messo questa nuova che garantiva anche una maggiore fedeltà di immagine devo dire che i colori sono ancora di più migliorati, la pellicola inserita da loro scuriva abbastanza i colori
P.S per chi non trova gli accessori per il device e perché non ne producono tanti visto che ce un altro modello con lo stesso aspetto quindi chi cerca accessori cerchi per il modello A808T infatti la mia pellicola e del A808T che e uguale identico come aspetto e misure
Salve! Volevo sapere se qualcuno ha installato su questo telefono skygo,perche' mio cognato lo ha installato ma gli funziona solo in roaming e non in wifi. Sapete se vi e' qualche impostazione da attivare? Grazie
Andrei per gli accessori ,su aliexpress c'è di tutto per l'A806,io ho fatto un ordine appena arriva commento sull'affidabilità.