Si l'ho visto ...ho corretto il post precedente :)
Però è la versione color oro.....:(
Visualizzazione stampabile
Si l'ho visto ...ho corretto il post precedente :)
Però è la versione color oro.....:(
Dai che anche qua ci siano, ti fa così impressione la versione oro? Magari per il 18 aggiungono le altre. Visto le frequenze? Copre un bel campo.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App
Ma per ora su quale sei più indirizzato, questo o il Redmi note?
Al momento sono propenso per il lenovo anche se mi intriga il redmi....:)[/QUOTE]
Anch'io al momento sto dalla parte del guerriero, però il fatto di aver appena constatato la qualità della xiaomi dopo aver preso lo xiaomi hongmi 1s, mi mette in difficoltà.
Sono senza dubbio 2 brand di qualità.Xiaomi è la nuova "mela" cinese mentre Lenovo è diventato un colosso nell'informatica dopo aver acqusito il settore notebook di IBM.
I punti a favore del redmi sono la miui,la batteria maggiore e 1/2 pollice di schermo in più.
Quelli a favore del guerriero sono il processore,il peso(presumo) e il prezzo.
Per me ad esempio il redmi e' troppi grande, il twl lo porto sempre nei pantaloni e 5'5 " aono troppi :). Cinque e' il massimo. Poi la batteria e da 2500 per il lenovo e direi che duea tranquillamente un giorno e piu
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
Ciao, tu che vedo hai lenovo, che mi dici a riguardo?
Dimenticavo, giusto per la serie complichiamoci la vita, ci sarebbe anche il nuovo Zenfone 5 4g prossimo all'uscita...
Mi trovo benissimo. Qualita materiali pari a samsung o lg.
ragazzi nessuno ha notizie?? ho controllato ieri ed oggi su 2lenovo.com ma non è ancora in stock..
Su alixepress ci sono alcuni venditori che ce l'hanno, giusto per farsi un'idea....
lo schermo maggiore annulla la differenza di batteria a mio avviso, purtroppo oltre il 5 viene difficile metterlo in tasca e questo secondo me è penalizzante non poco, specialmente per chi (come me) odia borselli e cose del genere. A mio avviso sono entrambi ottimi, col vantaggio del dual sim per lo Xiaomi e del 4g e della maggior portabilità per il Lenovo! Un compromesso tra i due (dual sim e 5 pollici) può essere l'ottimo Coolpad F1 che al momento possiedo, l'Hardware si è rivelato di ottima fattura e sono uscite le prime rom con Kitkat in questi giorni! Infatti sono indeciso se prendere il coolpad anche alla mia ragazza oppure se optare su questo lenovo per il 4g, però sappiate che qualunque di questi tre telefoni prendiate, andate sul sicuro!
lo schermo maggiore annulla la differenza di batteria a mio avviso, purtroppo oltre il 5 viene difficile metterlo in tasca e questo secondo me è penalizzante non poco, specialmente per chi (come me) odia borselli e cose del genere. A mio avviso sono entrambi ottimi, col vantaggio del dual sim per lo Xiaomi e del 4g e della maggior portabilità per il Lenovo! Un compromesso tra i due (dual sim e 5 pollici) può essere l'ottimo Coolpad F1 che al momento possiedo, l'Hardware si è rivelato di ottima fattura e sono uscite le prime rom con Kitkat in questi giorni! Infatti sono indeciso se prendere il coolpad anche alla mia ragazza oppure se optare su questo lenovo per il 4g, però sappiate che qualunque di questi tre telefoni prendiate, andate sul sicuro![/QUOTE]
Scusa ma il nuovo xiaomi redmi note 4g è diventato single sim.
non sapevo nemmeno che esistesse la versione 4g del redmi note! :o
I primi 100.000 venduti in 35 secondi. Il confronto che mi sta interessando è quindi tra due single sim con 4g.
ho visto però che monta lo snapdragon 400 a differenza del suo predecessore non 4g, nel calderone delle discriminanti devi tener conto anche della differenza di processore allora!
E già, questo benedetto mtk octa core osannato o mortificato senza mezzi termini da chi ce l'ha e da chi non ce l'ha.
Su aliexpress il venditore ephone che ho contattato lo ha disponibile in versione FDD ma solo in lingua inglese. Sarà vero?
dice che hanno preso lo stock ieri. Io non mi fido molto, anche se ha 200000 feedback.
Se è così penso che già da domani anche gli altri venditori lo avranno.
Io pure sono indeciso fra lenovo a8 e redmi note 4g
Pare che il redmi note 4g stia un tantino sotto al lenovo come punti antutu.
Io ho avuto 2 lenovo a830 e mi sono trovato benissimo, quad core.
Poi ho avuto modo di testare lenovo a850+ octa core. A mio parere il lenovo a830 era più performante.
Spero sia solo un problema della versione android del lenovo a850 + non ottimizzato pienamente.
Il punto a favore del lenovo a8 rispetto al redmi potrebbe anche essere la presenza di doppio flash led.
Il mio dubbio forse maggiore è il supporto che questi due avranno in futuro, xiaomi potrebbe aggiornarsi alla V6 per non parlare di Android L, lenovo invece cosa potrà offrire?
Vedo che e' in prevendita il lenovo a806. Praticamente uguale
IL lenovo a806 dovrebbe essere il lenovo a8 per il mercato extra Cina e quindi anche italiano. Lenovo a808t è la versione con frequenze cinesi.
Tutti e due sono lenovo a8 ma noi dovremmo acquistare esclusivamente il lenovo a806. Su needrom non esiste ancora nemmeno la rom ufficiale.
Un altro smartphone che io sto valutando è il lenovo a916. Uguale al nostro ma con un display più grande 5.5 pollici, ma con una fotocamera frontale di soli 2mp.
Ho scoperto che alcuni siti dicono che il lenovo a806 monta il processore mt6596, sarà vero?
A806 è Dual Sim, mentre A8 è Single Sim almeno su eto, mentre su alien sono uguali.
Su lenovo bbs cinese viene chiamato Golden warrior A8 (A808T / A806), quindi A806 è A8 per il nostro mercato.
Girando su un noto sito cinese in prevendita a 158 euro e rotti, purtroppo è single sim.
A806 è Dual Sim, mentre A8 è Single Sim almeno su eto, mentre su alien sono uguali.
Su lenovo bbs cinese viene chiamato Golden warrior A8 (A808T / A806), quindi A806 è A8 per il nostro mercato.
Girando su un noto sito cinese in prevendita a 158 euro e rotti, purtroppo è single sim.[/QUOTE]
Ho effettuato la ricerca come lenovo a 806, la cosa che non va è che ogni sito lo presenta con specifiche diverse, chi td lte chi FDD lte, chi con mtk 6596 chi con mtk 6592 chi con mtk 6592 +6590,chi solo cinese chi cinese inglese chi multilingua, chi con copertura di certe frequenze chi con altre, chi con la foto classica del golden warrior a8 chi con un'altra immagine, chi dice di averlo in stock e chi no. Ancora meglio aspettare.
Sul sito Lenovo il "guerriero" è indicato come single sim card e non è ancora disponibile.
Su uno store affidabile di aliexpress ora è passato da presell (ma non ti permetteva di acquistarlo) a disponibile ed è il modello:Lenovo A806 A8 4G LTE FDD (1 sim)
Inizia a comparire in altri siti "big", etotalk ce l'ha. Anche su alibaba Italia.
Ho trovato il Lenovo A806 sia single che dual sim. Uno pubblica anche il test di Antutu e alla voce display si nota che è 320 dpi quando invece dovrebbe essere 294 dpi. Ma cos'è? un caso da C. S. I.
E che evidentemente non ci sono ancora dati esatti dalla lenovo. Tocchera aspettare settembre
Tra l'altro gli Antutu che vedo vanno da poco più di 24000 a 29000........ L'unica cosa che mi sembra chiara è che la versione del processore per supportare la 4g deve essere 6592+6590.
Salve a tutti. Ho visto che siete molto indecisi sull'acquisto del lenovo. Io ne aspettavo la disponibilità da oltre un mese. Fin'ora ho comprato un a820 e un p780. Ho letto che avete dei dubbi sugli aggiornamenti futuri o paragonate la qualità a Samsung. Beh, posso dirvi un paio di cose: il mio p780 è mediatek ovviamente, quindi era difficile che venisse aggiornato. Lenovo ha rilasciato KitKat ufficialmente, arricchendo il già vasto campo di scelta delle ROM. I terminali lenovo, per quello che andrò a spiegare, sono moto sostenuti dagli sviluppatori. Infatti, la qualità lenovo è impareggiabile. Se il tuo a830 ti è parso pari a Samsung, considera che la lettera A identifica la fascia low cost. Il mio p780 (P serie professionale) in alluminio lavorato con tecniche aerospaziali e speciali polimeri resistentissimi è ancora meglio. Non parliamo poi della costosa serie K dei top di gamma. Lenovo è famosa per i thinkpad, i migliori notebook al mondo, che costano diverse migliaia di euro e sono i preferiti di ogni manager che si rispetti per la loro resistenza, ergonomia e autonomia. Xiaomi? Ottimo marchio, prezzi bassi e software particolare, che però è una via di mezzo con ios non solo come estetica. Insomma, da quando ho conosciuto lenovo non esiste altro per me. Tra poco sorpasserà Samsung, potete crederci. È già leader incontrastato nei PC. Se volete un consiglio, prendetelo su etotalk e in ogni caso sempre e solo con spedizione DHL, vi arriva subito e state sereni che non avrete sorprese come smarrimenti o danni.
Ah, ricordate che è il primo android a 64bit. Quindi molti modder lo vorranno e ci lavoreranno, mentre di sicuro lenovo lo aggionerà a lollipop, in grado di sfruttare questo processore.
Ciao, guarda che tutto sono tranne che indeciso sull'acquisto del lenovo golden warrior a8, anche perché lo xiaomi redmi note 4g è andato troppo oltre con il prezzo per noi dell'altro continente. Paragoni con samsung non li penso proprio anche perchè ci fosse una sola cosa che me lo ricorda non lo comprerei più. Il fatto è che la confusione la stanno facendo i siti che lo stanno vendendo ognuno con specifiche diverse. Etotalk presenta il prodotto con tutti i dati conformi a ciò che dovrebbe essere ma non mi fido di loro.
I paragoni riguardano la qualità, non il resto. Per me è molto superiore. Comunque, io devo comprarlo per la mia ragazza, ma aspetto la settimana prossima, dopo che spediscono i primi lotti e si rende più chiara la situazione. So per certo che sceglierò EtoTalk, è quello più affidabile e veloce, oltre che più economico nella maggior parte dei casi. Nei vari thread che seguo abbiamo tutti comprato da loro e non abbiamo mai avuto problemi. Io l'ultimo l'ho ordinato un sabato e mi è arrivato in Sicilia il mercoledì. Considera che c'erano due giorni festivi di mezzo. Neanche amazon è così veloce. Infatti un SSD venduto e spedito da loro mi è arrivato con 2 settimane di ritardo senza neanche delle scuse. Anche quando non ci sono stati problemi, erano 3 giorni lavorativi, dall'Italia stessa. Ci sono degli accorgimenti da fare con EtoTalk. Non pagare nessun accessorio, neanche la ROM. Loro successivamente ti diranno che sei in tempo ad aggiungerla pagando, non farlo, tanto già l'hanno inserita. Paga solo per fartelo spedire in pacco anonimo, da meno nell'occhio alla dogana e passa senza perdite di tempo. Paga in dollari. Poi con paypal scegli la conversione tramite visa o MasterCard. Risparmi circa 5 euro su quell''importo. Poi puoi vedere se ci sono coupon su internet, altri 5 dollari di risparmio. Altrimenti puoi comprarlo in Italia a 50-60 euro in più da un noto store. Per me esistono solo queste due alternative, aliexpress o altro no. Con ali ci ho preso delle fregature, per farmi rimborsare mi hanno ricattato costringendomi a dare un feedback positivo, quindi non vi fidate delle valutazioni. Era il venditore più affidabile secondo le recensioni, quindi fatevi un'idea. 2lenovo non è assolutamente uno store ufficiale, non ne esistono proprio. Ci sono centinaia di finti store ufficiali che fanno delle truffe.
I paragoni riguardano la qualità, non il resto. Per me è molto superiore. Comunque, io devo comprarlo per la mia ragazza, ma aspetto la settimana prossima, dopo che spediscono i primi lotti e si rende più chiara la situazione. So per certo che sceglierò EtoTalk, è quello più affidabile e veloce, oltre che più economico nella maggior parte dei casi. Nei vari thread che seguo abbiamo tutti comprato da loro e non abbiamo mai avuto problemi. Io l'ultimo l'ho ordinato un sabato e mi è arrivato in Sicilia il mercoledì. Considera che c'erano due giorni festivi di mezzo. Neanche amazon è così veloce. Infatti un SSD venduto e spedito da loro mi è arrivato con 2 settimane di ritardo senza neanche delle scuse. Anche quando non ci sono stati problemi, erano 3 giorni lavorativi, dall'Italia stessa. Ci sono degli accorgimenti da fare con EtoTalk. Non pagare nessun accessorio, neanche la ROM. Loro successivamente ti diranno che sei in tempo ad aggiungerla pagando, non farlo, tanto già l'hanno inserita. Paga solo per fartelo spedire in pacco anonimo, da meno nell'occhio alla dogana e passa senza perdite di tempo. Paga in dollari. Poi con paypal scegli la conversione tramite visa o MasterCard. Risparmi circa 5 euro su quell''importo. Poi puoi vedere se ci sono coupon su internet, altri 5 dollari di risparmio. Altrimenti puoi comprarlo in Italia a 50-60 euro in più da un noto store. Per me esistono solo queste due alternative, aliexpress o altro no. Con ali ci ho preso delle fregature, per farmi rimborsare mi hanno ricattato costringendomi a dare un feedback positivo, quindi non vi fidate delle valutazioni. Era il venditore più affidabile secondo le recensioni, quindi fatevi un'idea. 2lenovo non è assolutamente uno store ufficiale, non ne esistono proprio. Ci sono centinaia di finti store ufficiali che fanno delle truffe.[/QUOTE]
L'idea negativa che mi sono fatto di etotalk è perché partecipando ad un'altra discussione su dove acquistare lo xiaomi hongmi 1s, chi l'ha preso da loro ha avuto qualche problema. Comunque interessante il fatto che se non richiedi la loro rom ti arriva lo stesso con il multilingua, ma sei sicuro al 100%?
L'idea negativa che mi sono fatto di etotalk è perché partecipando ad un'altra discussione su dove acquistare lo xiaomi hongmi 1s, chi l'ha preso da loro ha avuto qualche problema. Comunque interessante il fatto che se non richiedi la loro rom ti arriva lo stesso con il multilingua, ma sei sicuro al 100%?
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se hanno avuto problemi saranno dovuti a xiaomi. Male che va lo spedisci a tue spese come con chiunque altro. Quelli di eto ricevono degli stock enormi di telefoni. SI preparano i PC con flashtools pronto e iniziano a flashare ROM. Finiscono e passano ad un'altro lotto di telefoni. Ricevendo migliaia di ordini al giorno non possono farlo sul momento. Il mio è stato ordinato nel weekend, mentre erano chiusi. Lunedì era spedito, con il tracking che lo dava fuori dalla Cina. Mi contattano dicendomi che se qualora io non avessi inserito la loro ROM per errore ero in tempo a rimediare, e tramite paypal mi hanno richiesto l'integrazione di pagamento. Io ho rifiutato e il giorno dopo mi è arrivato il telefono già rootato, con recovery modificata e la loro ROM che ho cambiato subito senza flashtools, visto che il lavoro con il PC l'avevano già fatto loro per me. Anche altri utenti me l'hanno confermato.
Inviato dal mio W200 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se hanno avuto problemi saranno dovuti a xiaomi. Male che va lo spedisci a tue spese come con chiunque altro. Quelli di eto ricevono degli stock enormi di telefoni. SI preparano i PC con flashtools pronto e iniziano a flashare ROM. Finiscono e passano ad un'altro lotto di telefoni. Ricevendo migliaia di ordini al giorno non possono farlo sul momento. Il mio è stato ordinato nel weekend, mentre erano chiusi. Lunedì era spedito, con il tracking che lo dava fuori dalla Cina. Mi contattano dicendomi che se qualora io non avessi inserito la loro ROM per errore ero in tempo a rimediare, e tramite paypal mi hanno richiesto l'integrazione di pagamento. Io ho rifiutato e il giorno dopo mi è arrivato il telefono già rootato, con recovery modificata e la loro ROM che ho cambiato subito senza flashtools, visto che il lavoro con il PC l'avevano già fatto loro per me. Anche altri utenti me l'hanno confermato.[/QUOTE]
Ma quindi lo hai ordinato nudo e crudo o hai aggiunto qualche utile articolo, da parte loro ti hanno omaggiato di qualcosa?
Io ho solo aggiunto la confezione anonima. In omaggio c'era la pellicola. Le cover poi le ho prese su aliexpress, una arrivata 2 settimane dopo e una un mese e mezzo dopo. Le ho prese lì solo perché ho speso solo 12 euro per entrambe, una originale flip in pelle con chiusura magnetica lenovo (impressionante che sia ancora immacolata dopo mesi di uso intenso, quella originale nokia dell'ultimo telefono dopo due mesi si era spellata la pelle) e una nillkin.
Allora mi converrebbe prendere la leather case direttamente da loro sempre che non sia una cosa di bassa leva, mi sembra costi 4,99 dollari.
Ma assolutamente no. La leather case è un case di pelle di bassa qualità. Devi comprare un case da loro solo se ti serve immediatamente, altrimenti costa di meno su ali. Io con il p780 avevo la scelta tra quello da 5 dollari che dici tu, quella originale che loro vendevano a 20 dollari e quella nillkin a 15. Con 12 euro me ho prese due. Il mio consiglio è quello di prendere gli accessori originali, sono fatti benissimo. Il mio case tra l'altro spegne lo schermo quando lo chiudo e lo accende quando lo apro. Non so se per l'a8 è disponibile la stessa vastità di accessori però.
Perfetto, esiste anche per l'a8, ma non è bella come la mia, la scritta lenovo non è cromata: Online Shop 100% Original Lenovo A8 (A808T) Leather Case Black In Stock Lenovo A8 (A808T) Case + Screen Protector + Retailed Package|Aliexpress Mobile