Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex2002ita
Vabbè tanto non è costato molto e se lo sfrutti bene ne esce qualcosa. Poi con 4.4.3 puoi installare qualsiasi cosa. Comunque grazie dell aiuto!;)
P.S: scusa che potrebbe succedere se ci smanetteri che non devo toccare nulla?
credo che anche la vers. 4.4.3 sia fasulla...
Se carichi una rom non fatta per il tuo terminale finisce che va in brick.
Ho letto un po' chi lo ha comprato su aliexpress pare che la RAM sia 512kb anzicchè 2Mb, la fotocamera 5MP anzicchè 8MP, è un dualcore anzicchè octalcore.
-
Quote:
unoqualunque
Ho letto un po' chi lo ha comprato su aliexpress pare che la RAM sia 512kb anzicchè 2Mb, la fotocamera 5MP anzicchè 8MP, è un dualcore anzicchè octalcore.
Sì, l'ho comprato su Aliexpress. La fotocamera comunque è veramente da 5 MP però ne fa usare solo 4. La RAM ho scoperto che è da 512MB no 2GB. Infatti mi insospettiva il fatto che un octa-core vada a 1900 MHz ovvero 1,9GHz.
-
Quote:
unoqualunque
Comunque ci ho smanettato un po su e funziona ancora. Ho fatto i tasti all avvio ed e uscito:
1) Tasto giù+Power premuti ed è uscita la "factory mode" con tutte scritte cinesi ne ho cliccata una ed ha fatto test;
2)Tasto su+Power mi ha mandato nella Recovery stock che è quella dei Samsung.
Poi tramite Link2SD ho riavviato in Bootloader però l'unica scritta che mi è uscita poco dopo era "Fastboot mode...". In pratica invece di riavviare nella BootLoader ha riavviato nella FastBoot Mode. Tu sai il perché? Bootloader bloccato? Grazie delle risposte!;)
-
Non so dirti, solitamente utilizzo mobileuncle tools per andare in recovery. Vedi se il menu cinese corrisponde a questo:http://vi8.info/pic/2014-01/Factory-Mode-Menu.jpg
-
Quote:
unoqualunque
Sì, è quello. Solo senza le scritte inglesi affianco.
-
Quella è la traduzione, visto l'incomprensibilità del cinese da parte di molti di noi.
-
Quote:
unoqualunque
Quella è la traduzione, visto l'incomprensibilità del cinese da parte di molti di noi.
Non so il perché è andato in softbrick a caso senza che io abbia fatto nulla...fortunatamente però si è risolto tutto con un Hard Reset sulla recovery Android. In fondo, non è un vero e proprio bidone, tiene funzionalità e cose che mi piaciucchiano molto, anche la fluidità nella maggior parte delle animazioni c'è. Poi il design e le dimensioni schermo sono ottime con risoluzione HD, lettura facile e infine, scrittura facile senza sbagli;)!