Visualizzazione stampabile
-
Lenovo a808t TD-LTE
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho acquistato un Lenovo a808t TD-LTE su lightinthebox.com
Dopo aver letto la scheda tecnica, tutto mi sembrava in regola, così ho effettuato l'acquisto.
Ieri finalmente ho ricevuto il cellulare.
Con mia grande amarezza, scopro che rimane perennemente in 2g e non c'è modo di farlo collegare in 3g o LTE.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
-
Ciao! Mi spiace dirtelo ma del lenovo a8 esistono 3 tipi:
-A808t (cinese)
-A806 (internazionale)
-A806 "modified" (internazionale)
Quindi hai la versione dabutilizzare esclusivamente in cina... Se compravi l'A806 andava anche in 4G
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico517
Ciao! Mi spiace dirtelo ma del lenovo a8 esistono 3 tipi:
-A808t (cinese)
-A806 (internazionale)
-A806 "modified" (internazionale)
Quindi hai la versione dabutilizzare esclusivamente in cina... Se compravi l'A806 andava anche in 4G
Ho mandato indietro il telefono sperando che quelli di lightinthebox.com, al ricevimento non trovano scuse.
Ho visto la versione a806 su myefox ma vista l'esperienza, non so se ordinarlo.
-
Quote:
lele710
Ho mandato indietro il telefono sperando che quelli di lightinthebox.com, al ricevimento non trovano scuse.
Ho visto la versione a806 su myefox ma vista l'esperienza, non so se ordinarlo.
Io ho l' A806 modified (ho creato un topic apposito in questa sezione) e lo sto' usando da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto! Ha una durata della batteria molto alta per essere uno smartphone di questa potenza e le prestazioni sono ottimali e ben bilanciate secondo il mio punto di vista, quindi io te lo consiglio vivamente.
-
Quote:
Nico517
Io ho l' A806 modified (ho creato un topic apposito in questa sezione) e lo sto' usando da qualche giorno e ne sono molto soddisfatto! Ha una durata della batteria molto alta per essere uno smartphone di questa potenza e le prestazioni sono ottimali e ben bilanciate secondo il mio punto di vista, quindi io te lo consiglio vivamente.
Dove lo hai acquistato? Prezzo?
-
Quote:
lele710
Dove lo hai acquistato? Prezzo?
Non lo so... me l'hanno regalato adesso a natale, ma credo che il prezzo si aggiri intorno ai 180 euro
-
Ciao, mi è arrivato da poco. Ti confermo che si connette al 3G,e anche bene, ma ho dei problemi con LTE di Wind. L'ho comprato su Amazon. Ciao
-
Ciao ragazzi, ne ho ordinato uno su aliexpress.com, non so se è lo stesso, dice di avere un processore octa core 2ghz, 3 gb di ram e 16 di rom... Ho chiesto al tipo se lte funziona in Italia e mi ha risposto di sì!... Male che vada gli chiedo il rimborso!
Quote:
bruneic
Ciao, mi è arrivato da poco. Ti confermo che si connette al 3G,e anche bene, ma ho dei problemi con LTE di Wind. L'ho comprato su Amazon. Ciao
-
Quote:
annurk
Ciao ragazzi, ne ho ordinato uno su aliexpress.com, non so se è lo stesso, dice di avere un processore octa core 2ghz, 3 gb di ram e 16 di rom... Ho chiesto al tipo se lte funziona in Italia e mi ha risposto di sì!... Male che vada gli chiedo il rimborso!
Ragazzi è facile: qui in Europa funziona solo l'FDD-LTE, il TD LTE è per il mercato asiatico!!!!
-
Infatti il tipo mi ha confermato che è fdd-lte... Per quello se non dovesse essere così gli chiederò il rimborso... C'è anche nella descrizione del prodotto...
Quote:
ghostrider
Ragazzi è facile: qui in Europa funziona solo l'FDD-LTE, il TD LTE è per il mercato asiatico!!!!