Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo dispositivo e attivato la promozione 4g della Tim. Ora il problema e che anche se uso Wap Tim o Ibox, non riesco a farlo andare, mi da solo H+. P.S. Il mio amico che abita vicino a me ha il Samsung Galaxy Note3 con 4g tim e a lui funziona!
Quote:
Originariamente inviato da
kukkoman
La wind gira su 2600 che è compatibile. A me gira benissimo. Ci sono collegato ora in tethering! :) Prova con il "4636" e bloccalo in lte only. Vedi che succede.
Ciao, ho appena acquistato questo dispositivo e attivato la promozione 4g della Tim. Ora il problema e che anche se uso Wap Tim o Ibox, non riesco a farlo andare, mi da solo H+. P.S. Il mio amico che abita vicino a me ha il Samsung Galaxy Note3 con 4g tim e a lui funziona!
-
Quote:
Luigi1098
Ciao, ho appena acquistato questo dispositivo e attivato la promozione 4g della Tim. Ora il problema e che anche se uso Wap Tim o Ibox, non riesco a farlo andare, mi da solo H+. P.S. Il mio amico che abita vicino a me ha il Samsung Galaxy Note3 con 4g tim e a lui funziona!
E' chiaro che non va. Il lenovo non ha tutte le bande lte abilitate. Nello specifico, la banda 800, che è quella più usata dagli operatori.
Molto probabilmente nella tua zona, la tim, trasmette a 800.
A 2600 solo nelle grandi città, tipo, roma, milano, etc.
Non è possibile sbloccarla.
-
Quote:
kukkoman
E' chiaro che non va. Il lenovo non ha tutte le bande lte abilitate. Nello specifico, la banda 800, che è quella più usata dagli operatori.
Molto probabilmente nella tua zona, la tim, trasmette a 800.
A 2600 solo nelle grandi città, tipo, roma, milano, etc.
Non è possibile sbloccarla.
Grazie mille della risposta veloce. Chiederò a un centro Tim in che banda trasmettono nel mio paese.....dici che piu avanti amplieranno le bande anche nei paesi di periferia?
-
Quote:
Luigi1098
Grazie mille della risposta veloce. Chiederò a un centro Tim in che banda trasmettono nel mio paese.....dici che piu avanti amplieranno le bande anche nei paesi di periferia?
La risposta è semplice: LA TIM TRASMETTE NELLA BANDA IN CUI IL TUO TELEFONO NON RICEVE.
No. La 2600 è solo grandi città, di solito.
Se vuoi usare il 4g, cambia telefono.
Io lo comprai tempo fa, e l'ho venduto poco dopo per questo problema.
-
Quote:
kukkoman
La risposta è semplice: LA TIM TRASMETTE NELLA BANDA IN CUI IL TUO TELEFONO NON RICEVE.
No. La 2600 è solo grandi città, di solito.
Se vuoi usare il 4g, cambia telefono.
Io lo comprai tempo fa, e l'ho venduto poco dopo per questo problema.
Ok, grazie mille ancora!
-
qualcuno e riuscito ad abilitare 4g con 3 ?