Grazie mille.. hai usato qualche programma particolare per rootare il lenovo? sto impazzendo...
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.. hai usato qualche programma particolare per rootare il lenovo? sto impazzendo...
iroot su windows, backup degli imei, poi ho messo la recovery, backup della rom intera e dopo ho cambiato rom previi wipes
Sono riuscito a rootare (con king root, dopo mille tentativi) solo che non trovo la cartella data.... dove prelevare il file degli imei da salvare per sicurezza. Hai utilizzato qualche sistema particolare?
Usando MTK Droid Root & Tools non appare il pulsante Backup NVRAM/IMEI..
Alla fine ho fatto senza backup imei, ho visto che esistono diverse app che, nel caso, ti permettono di ricreare il codice.
Non male la rom installata, molto più veloce e leggera!
se tu pensi che sia una sola un device che, con 160 euro spedito e sdoganato, rootato e con con la ROM Aosp Modded by Xancin (MDS team) fa:
- 45.000 in antutu 6.01
- 4000 multi core e 850 single core in Geekbench (ovvero a livelli di Galaxy S5 plus, ovvero uno Snapdragon 805 e superiore a Galaxy Note 4)
- foto buone
- batteria da 3300 mah che non scarichi nemmeno se ti impegni ( usandolo normalmente mi dura 1 giorno e mezzo )
- ricezione esemplare sia in 4G che 3G, wifi super
beh, allora, comprati un bel Cubot T6 o un bel Vkworld Vk700x e vai giù di benchmark.
Il dispositivo che tu pensi non sia un lenovo falso beh, ti devo contraddire. Parlai tramite mail con un responsabile lenovo chiedendo lumi sull'arrivo di Lollipop e mi ha detto che è un dispositivo venduto solo in china e nasce e muore con la 4.4
Certo il tefono non è esente da difetti....non tanto a livelli di software (basta cambiare rom) ma a livello di progettazione hardware. Personalmente 2 gb di ram possono andare bene ma avei voluto almeno il led di notifica, e magari un display fullhd
Per fare il root io ho utilizzato questo file che è disponibile sul mio cloud : https://mega.nz/#!rI1HibwY!AibtLKbCP...JuSRvlGBovitLY
Al'interno del file rar ci sono tutti i programmi necessari per cambiare recovery, buttare l'apk di supersu sulla sd e installarlo tramite recovery
Occhio però ai driver V-COM. All'interno del file compresso c'è una guida su come installare ii suddetti driver. Se non sapete come installare i driver non firmati, prima di procedere INFORMATEVI PER BENE!
Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità se succede qualcosa al vostro device. Per il mio ha funzionato: ho raccolto poi tutti i programmi in un unico file per raggruppare tutto il necessario.
Ecco le istruzioni
1 - install LenovoUsbDriver_autorun_1.0.12.exe with privilege administrator
2 - install Vcom driver (see other text file "how install vcom driver")
3 - reboot your pc
4 - unzip "SP_Flash_Tool_v5.1524.00.000" and open "flash_tool.exe" with privileges administrator
5 - unzip the Phil'z recovery where you want (eg: where do you have the scatter loading file)
6 - copy "supersu-2.46.zip" into your microsd
7 - open flash_tool.exe, go in option section, click on download tab and tick "USB Checksum" and "Storage Checkum" If you don't tick this options, your phone go in bootloop!
8 - please make sure you load the right "scatter loading file"
9 - now you have to deselect ALL VOICES....Only recovery have to be select
10 - TURN OFF YOUR PHONE
11 - when you have this situation (click on thumbnail for see bigger image) you can click on download button
http://thumbnails113.imagebam.com/46...0462428560.jpg
12 - insert micro usb cable in the phone. Now the program can flash your recovery. Maybe 10 seconds and the operation is done.
13 - now, the recovery is flashed. enter in recovery mode ( VOL + / VOL - / POWER ) and choose "install zip" and next step "coose zip from external_sd" . You can click on supersu-2.46.zip
14 - reboot and you have rooted your phone
Ciao a tutti, sono un felice possessore di questo phablet supereconomico, la versione advanced 2gbram, provengo da un samsung note2 e devo dire che sono mooolto soddisfatto dell acquisto. Ho fatto il root con kingo root via pc, e vorrei flasharci su una rom magari con le gapps, cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Lenovo A936 usando Androidiani App
Good mobile