in questo thread mi potete consigliare dove acquistarlo??? per la mod non ci sono problemi...seguo quella di cuoco92
grazie
Visualizzazione stampabile
in questo thread mi potete consigliare dove acquistarlo??? per la mod non ci sono problemi...seguo quella di cuoco92
grazie
Lenovo k3 note ordinato da Gearbest spedizione da Europa, ordinato venerdi 7 agosto , spedizione one world.
Il tracking è del tutto inutile, segnala solo che viene preso in carica dal corriere italiano (il primo giorno peraltro), corriere di cui non conoscevo l'esistenza. Non so il corriere finale effettivo perché non ero in ufficio alla consegna.
Comunque è arrivato venerdi 14 agosto senza problemi ulteriori.
Eh mi son confuso, sono a lavoro rotfl
una settimana spaccata ad agosto , non male dai.
Anche io l'ho comprato da Gearbest ed il corriere italiano che consegna è GLS ed il tracking number a me ha sempre ben funzionato controllandolo dal sito di One World.
Sto aspettando che sia di nuovo in stock dall'Europa, nell'ultimo mese è andato 2 volte out of stock, se n'è fatta una venduta
Arrivato! Ci ha messo 7 giorni, a cavallo di Ferragosto, quindi non male. L'imballo non è dei migliori, giusto una busta attorno alla scatola, ma il telefono era intatto. Niente caricabatterie con presa italiana, nonostante Gearbest garantisse il caricatore giusto per ogni paese di destinazione, ma fa niente. Anzi, ho il sostituto per paesi anglosassoni, se capitassi all'estero...
raga, mi pare di aver capito che da gearbest ( che tra l'altro il k3 note lo fa ad un prezzo bassissimo) la spedizione dal magazzino europeo, costa 7 euro, arriva in una settimana e non si paga la dogana (il magazzino è in uk) giusto?
quindi ottimo...
Ti rispondo anche qua che di la è OT
Devi registrarti,mettere i tuoi dati, compreso indirizzo, poi quando fai l'acquisto paga con PayPal per pararti il ciul, al momento dell'acquisto devi selezionare metodo di spedizione, mi pare DHL express, aggiungi l'assicurazione così ti danno anche il tracking
N.B. Qundo scegli il prodotto seleziona EU. (magazzino EU) Niente dogana e costa anche meno
sono già registrato e messo articolo nel carrello...scelto magazzino EU ma non mi fa scegliere corriere...
Adesso è fuori stock, hai fatto in tempo a comprarlo dall'europa?
si l'avevo nel carrello da ieri..ma non mi ha fatto scegliere corriere...vabbhè..
Allegato 150865
comunque non mi sembra fuori stock
si è fuori stock, se non l'hai ancora comprato devi aspettare che torna in stock dall'europa, il corriere è uno solo "Local standard shipping"
dall'ultima volta ha cambiato dicitura, seleziona anche "Add Shipping Insurance to your order"
già comprato e come puoi vedere in allegato dice dal magazzino europeo ;)
comprato martedì 15 da gear, spedito oggi con corriere italia express....o_O
non ti preoccupare come ti ho detto 7 giorni da quando l'hai comprato compresi sabato e domenica, fammi sapere quando ti arriva
comunque a chi interessasse, "itali express" sarebbe oneworldexpress
'sti pirla hanno scritto come valore 76 euro.......:bd:
allora non penso sia stato spedito dall'europa. quanto ti è costata la spedizione?
@ilsaggio: non fare doppi post , modifica l'ultimo che hai scritto.
la spedizione comunque è quella anche per l'europa, in Italia viene gestito da DAC Italy, che in realtà non ha propri corrieri ma si affida a GLS.
Il tracking è pressoché inutile perché non viene aggiornato.
A me è arrivao in 7 gg spaccati, ma non è detto, vedo che varia un po'
se è con gls ti dovrebbero chiamare se non sei a casa giusto?
edit arrivato oggi 22 settembre ..azz che precisione...
@ilsaggio il corriere era GLS?
non te lo so dire, me lo sono ritrovato a casa già
Adesso il Lenovo K3 Note bianco costa 135€. Quindi mi sconsigliate di assicurare la spedizione con corriere espresso?
DDT
Mi sa che il mio prossimo acquisto dopo quasi 3 anni di Galaxy S4 con Cyanogen potrebbe proprio essere lo Zuk Z1: se qualcuno nel prossimo futuro dovesse trovare un'offerta con buono sconto allettante lo segnali che mi ci fiondo all'istante.. da notare la rima bp1
Salve,
ho acquistato uno Zuk K1 da HONORBUY.IT il giorno successivo all'ordine mi è arrivato con GLS. Ho usufruito di uno sconto di 10€ utilizzando il codice sconto HONORZUK. La garanzia e quella ufficiale di 24 mesi,non ho avuto sorprese con i dazi doganali perché la spedizione è partita dall'Italia
Avete qualche rivenditore di accessori da segnalare per lo zuk z1? Pellicola di vetro e cover. Grazie
Salve ragazzi/e,
Cerco di entrare al più presto nel Club dello ZUK Z1 !
Su CooliCoo trovato a 277 con sped europa.
Qualcuno ha notizie sull'affidibilità del sito?
Grazie
Hai usufruito di qualche buono sconto per trovarlo a quel prezzo?
Queste sono le condizioni di garanzia sul loro sito: Regole sulla restituzione
Ordinato !!! Speriamo bene !!
Dallo stesso sito in alto a dx compare un banner per zuk z1 a 260€ ma quando ci clicco mi riporta 299€ ..
EDIT: era fino alla fine di ottobre :emo_im_frustate:
...Segnalo per chi fosse interessato (sperando che questo sia il thread giusto per farlo), che è possibile (attualmente) portarsi a casa lo Zuk Z1 a 289 euro grazie ad uno sconto di 30 euro...:
Sconto a 289 euro per Lenovo Zuk Z1, smartphone top Android - macitynet.it
...spedito da amazon, con tutti i vantaggi che conosciamo, l'unica cosa (ma non so voi, non credo sia un problema, dato che secondo me anche nella versione bianca ghiaccio è bellissimo quanto il grey) è che lo sconto è disponibile soltanto per la versione bianca, l'unica che tra l'altro è attualmente disponibile sul sito e gestita in uscita dallo stesso .
...Io (visto il prezzo) ci riprovo, sperando che stavolta mi vada bene .