Ho rifatto un reset e la notifica del tema mi è uscita subito, ma dopo poco è andata via
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho rifatto un reset e la notifica del tema mi è uscita subito, ma dopo poco è andata via
Qualcuno ha notizie di nougat su questo dispositivo?
Nougat neanche l'ombra.mi sa che morirà con Android 6
Ciao, ho trovato queste info... https://lenovomobilesupport.lenovo.c...tions/HT501098
Sembrerebbero positive ma il dubbio permane sempre...
Ho visto ora, sembrerebbe che lo aggiornano per Maggio.speriamo bene
Pure nel mio k6 è venuta la notifica centro temi app dannosa,ho disattivato la app ma dopo mi è sparito il widget del meteo con l'orologio stock quindi ho riattivato la app ed ora tutto ok.se si disattiva il centro temi Delle funzioni basilari tipo widget meteo non funzionano più
Per chi gli è venuto e gli viene il messaggio di centro temi app dannosa c'è l'opzione non avvisare più
Salve,
sto seguendo questo cellulare da un pò di tempo e sto aspettando (sperando) che scende di prezzo per acquistarlo.. il prezzo piu basso che ho trovato è 180..
Vorrei sapere, ho visto che è disponibile con 3 o 4 gb di ram.. voi quale avete? e quanto e dove è disponibile quello da 4 gb?
grazie
Non ti preoccupare, come dicevo magari qualcun altro si trovava nella stessa situazione ed attendeva il risultato. Auguri per i problemi, ciao.
Sapevo che nougat sarebbe arrivato nel Q2, adesso sembra che maggio sia la data che dovete attendere, in effetti è all'inizio del Q2 ma potrebbe volerci ancora un pò. Comunque arriverà prima o poi.
Ciao,io ho il 32giga da 3 giga di RAM e va benissimo fluido e mai un lag.io però ho formattato dopo aver fatto un paio di aggiornamenti di sistema.