[Thread Ufficiale] Lenovo K6
Come da titolo, su questo prodotto c'è un problema, riscontrato anche da altri, anche se non da tutti, alcuni dicono di si altri di no
L'audio che viene registrato, ha un volume bassissimo, così basso da avvicinare l'orecchio al telefono per sentirlo
Si nota questa problematica quando si inviano i messaggi vocali con whatsapp, ma non è l'applicazione, perchè ho provato anche con altre, e il volume è comunque basso, tranne che per le chiamate, per quelle il volume va benissimo
l'ho comprato da amazon, ovviamente loro non sanno che dirmi, mi hanno chiesto subito se voglio essere rimborsato, volevo avere un ulteriore parere prima di procedere al rimborso, e nel caso, non so se ricomprare e sperare in un dispositivo che non ha questo problema, oppure optare per un altro telefono, più o meno alla stessa cifra, con prestazioni simili, perchè comunque devo dire che il telefono è fluido, non si blocca, fotocamera decente, va benone
K6 notifica Centro Temi come Dannoso!
Ciao a tutti,
sul telefono di mio padre esce già per la seconda volta questo msg in oggetto, la prima volta mio padre temendo per il peggio ha rimosso il centro temi, poi glielo abbiamo reinstalato ed è ricomparso nuovamente.
Si può rimediare inibendo il msg visto che comunque è una app di sistema, quindi dovrebbe essere sicura e non dare questo msg?
Grazie