Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
al momento le ho ancora entrambe al polso XD
è vero, il sony è più bello esteticamente ed ha alcune funzioni in più interessanti, ma trovo sia parecchio imprecisa riguardo le misurazioni. alle volte mi trovo il sonno completamente sballato, in cui segna che dormivo in momenti in cui invece ero sveglio, e viceversa...quindi come "misuratore" molto meglio il miband
Le differenze maggiori io le avevo Notate sul conteggio dei passi, mentre i dati sul sonno mi sembravano piuttosto simili, sebbene rimanga stupefacente l'abilità del miband di capire quando ci si addormenta!
Del Sony ogni tanto mi urta la sincronizzazione co lifelog quando per qualche motivo decido di spegnere il Bluetooth sul telefono perché mi da l'idea di sincronizzare con fatica i vari dati, sebbene anche la smartband abbia la possibilità di memorizzare tutti i vari dati per lungo tempo senza interagire con il telefono.
A volte son tentato di riprendere il miband ma la smartband Sony mi piace troppo di più al tatto ed alla vista.
-
È uscito per lo swr30 il voice control ora le cose diventano interessanti è un po' lento ma di sicuro migliorerà
-
Quote:
colroit
È uscito per lo swr30 il voice control ora le cose diventano interessanti è un po' lento ma di sicuro migliorerà
Bho... Lo spero intanto io non ho visto ancora un aggiornamento e il sito LifeLog ancora non esiste, non vorrei che mo pensino solo alla talkband abbandonando la smartband.
-
Quote:
fragolino74
E' facile riuscire a far sbloccare il telefono con lo smartband?
Come fa il Miband?
Purtroppo questa opzione nel Miband funziona solo con gli xiaomi.
Si se hai il firmware che prevede questa possibilità o tasker. Per il primo dipende da dispositivo a dispositivo (gli Z con Android 4.4.4 hanno questa opzione), per il secondo vedi nei post precedenti
-
Qualcuno ha provato ad ibernare lifelog con greenify?
-
Sto cercando dei cinturini in vendita in particoloare il trio con all'interno il colore nero taglia L, qualcuno mi può consigliare un sito dove acquistarli? Grazie.
-
Quote:
Yago 73
Sto cercando dei cinturini in vendita in particoloare il trio con all'interno il colore nero taglia L, qualcuno mi può consigliare un sito dove acquistarli? Grazie.
Ebay o Amazon uno vale l altro, su ebay vendono anche quelli non sony. Oppure cerchi qualcuno che lo vende o scambia.
-
Quote:
Yago 73
Di taglia L li ho visti ad un ottimo prezzo su Amazon.
-
Avevo già cercato sia su Ebay che Amazon tuttavia il trio nero-arancio-blù non si trova della misura L.
-
Quote:
Yago 73
Avevo già cercato sia su Ebay che Amazon tuttavia il trio nero-arancio-blù non si trova della misura L.
Hai per caso l'edizione Brazil?
Di dove sei?
Se cerchi un cinturino nero, io ne ho uno taglia L mai usato che scambierei volentieri con un altro cinturino taglia S.