Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ene90
A me ha già stufato.
I passi non ho mai capito ne fatto coso se li fa giusti.
Il sonno lo canna di brutto perché basta che stai fermo e per lei stai già dormendo quando io passo ore ancora sveglio e magari al cell, inoltre é stupida perché se imposti la modalità automatica e dormì di più non lo capisce e ti segna sveglio, questo perché non c'è manco la funzione per rinviare la sveglia perché non l hanno programmata bene e ancora non hanno aggiornato niente!
Cambio stanza e si scollega le altre poche funzioni che fà rispetto alle altre band sono quasi tutte mediocri come il resto, la funzione telecomando player é inusabile, cé anche il gioco con le navicelle ma sembra un altra presa per il culo da quanto é ingestibile.
I dati da LifeLog non li guardo quasi mai ormai, preferisco Google fit che ogni tanto almeno una notifica del raggiungimento obbiettivo me la da e non mi frega di quanto sia precisa visto che fanno schifo uguali. Anzi forse Google fit non ha bisogno di essere online per aggiornarsi e darmi il raggiungimento obbiettivo al momento, cosa veramente ridicola dell app sony!
Non contento per sta boiata mi son ordinato anche la mii band che almeno aggiornano é aperta e se dura la batteria ha dato un senso a ste robe.
Visto il tuo approccio alle smartband, troverai una boiata anche la MiBand.
-
Ho risolto disinstallando lifelog e installando la versione precedente.. Con l ultimo aggiornamento non sincronizzava passi ecc..
-
2 allegato(i)
Ragazzi nel forum ho sentito che lifelog segna anche i viaggi in macchina, ma lo fa tramite posizione del cellulare? O basta anche solo la smartband? (che poi auto non compare tra i risultati visualizzabili a me...)
Stessa identica domanda per la rilevazione della bici
Ps. Ho un xperia z3 compact
-
Quote:
ekin04
Ragazzi nel forum ho sentito che lifelog segna anche i viaggi in macchina, ma lo fa tramite posizione del cellulare? O basta anche solo la smartband? (che poi auto non compare tra i risultati visualizzabili a me...)
Stessa identica domanda per la rilevazione della bici
Ps. Ho un xperia z3 compact
Ho idea che rilevi spostamenti in bici ed in auto tramite il GPS del telefono.
-
Quote:
Yago 73
Avevo già cercato sia su Ebay che Amazon tuttavia il trio nero-arancio-blù non si trova della misura L.
Sito sonymobile?
-
Hanno aggiornato la mediocre app.
-
Ciao ragazzi, possiedo lo smartband sony da circa un paio di mesi e sono sempre stato molto soddisfatto soprattutto perchè posso lasciare il cellulare sempre silenzioso contando sulle vibrazioni per le notifiche del braccialetto. Da circa una decina di giorni però ho cambiato smartphone (avevo Htc One m7 adesso ho LG g3) e mi si presenta un fastidiosissimo problema: quando mi allontano dal cellulare lo smartband si disconnette e non si riconnette automaticamente ma devo sempre rifare il pairing via nfc. E' una cosa che dipende dal mio cellulare in particolare oppure c'è una incompatibilità con LG G3?
Grazie a tutti
-
Quote:
iPako
Ciao ragazzi, possiedo lo smartband sony da circa un paio di mesi e sono sempre stato molto soddisfatto soprattutto perchè posso lasciare il cellulare sempre silenzioso contando sulle vibrazioni per le notifiche del braccialetto. Da circa una decina di giorni però ho cambiato smartphone (avevo Htc One m7 adesso ho LG g3) e mi si presenta un fastidiosissimo problema: quando mi allontano dal cellulare lo smartband si disconnette e non si riconnette automaticamente ma devo sempre rifare il pairing via nfc. E' una cosa che dipende dal mio cellulare in particolare oppure c'è una incompatibilità con LG G3?
Grazie a tutti
Per far riconnettere la SmartBand al telefono, hai provato più semplicemente a spegnere e riaccendere il Bluetooth sul telefono e magari prima di farlo, a premere il tastino sulla SmartBand per riattivarla?
Dopo un po' che perde la connessione con il telefono, la SmartBand smette di cercarlo e spegne il Bluetooth e premendo il tastino riprende a cercarlo.
-
Quote:
continua.mente
Per far riconnettere la SmartBand al telefono, hai provato più semplicemente a spegnere e riaccendere il Bluetooth sul telefono e magari prima di farlo, a premere il tastino sulla SmartBand per riattivarla?
Dopo un po' che perde la connessione con il telefono, la SmartBand smette di cercarlo e spegne il Bluetooth e premendo il tastino riprende a cercarlo.
Beh si spegnendo e riaccendendo il Bluetooth si riconnette ma io voglio che si riconnetta da solo non appena mi avvicino al cellulare altrimenti non mi è tanto utile.... E con htc one questo succedeva.
-
Quote:
iPako
Beh si spegnendo e riaccendendo il Bluetooth si riconnette ma io voglio che si riconnetta da solo non appena mi avvicino al cellulare altrimenti non mi è tanto utile.... E con htc one questo succedeva.
Allora è colpa del telefono.
A me capita di girare per casa con il telefono fermo in una stanza e come ricapito a tiro del telefono la SmartBand si riconnette automaticamente.