Io vorrei acquistare uno SmartBand swr 10 ma non sono sicuro sia compatibile con il mio Sony Xperia M2, qualcuno ha.notizie in merito e può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Io vorrei acquistare uno SmartBand swr 10 ma non sono sicuro sia compatibile con il mio Sony Xperia M2, qualcuno ha.notizie in merito e può aiutarmi?
Che Android hai dentro? Quello che conta è il sistema operativo più che il telefono. È compatibile con Android 4.4 è Bluetooth 4. Devi vede se hai quelle caratteristiche. Poi considerando che hai un Sony non ci dovrebbe essere alcun problema.
4.4.4 però sul sito della Sony non mette il mio telefono tra i modelli compatibili, ecco perché mi é venuto il dubbio
Vedi il Bluetooth che versione è. Ma avendo quell'android secondo me non ci sono problemi.
Qui la soluzione
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b054a8d25d.jpg
il Bluetooth é 4.0
Grazie mille
Le applicazioni Sony che lo gestiscono hanno qualche limitazione su smartphone Samsung?
Vorrei dar via la mia Sony Smartband e volevo chiedervi se un passaggio a fitbit charge (o charge hr, questo ancora da decidere) possa essere un buon passo in avanti e se è giustificato spendere più di 100 per il modello di fitbit poc'anzi citato. Grazie e buona pasqua a tutti