Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti.
io ho un THL 5000 con kitkat e bluethooth 4.00. pero nonostante questo qualcosa non va. non riesco a collegarli.
via blutooth il cell e il bracciale si accoppiano ma poi non penso si collegano anche perchè non mi compare tra i device nel sony connect e non riesco ad aprire l'app smart band che è installata. l'unico caso in cui si apre la smart band e se disabilito il bluetooth dal cellulare. allora si apre l'app smart band dicendo che il bracciale è disconnesso e di riconetterlo tramite nfc. anche se appoggio il bracciale sul cell pero non cambia nulla.
qualche idea?
Grazie mille.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
colroit
smartband talk ?
no, è un swr10.
-
Ragazzi in attesa della smartband volevo porvi una domanda. Sono interessato alla funzione di controllo della musica. Mi sapete dire se funziona con Spotify?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi in attesa della smartband volevo porvi una domanda. Sono interessato alla funzione di controllo della musica. Mi sapete dire se funziona con Spotify?
Ho provato in questo momento! Si, funziona
-
Ragazzi arrivata la smartband ma non riesco in nessun modo ad accoppiarla con note 3 con rom mod lollipop. Qualcuno ci è riuscito? Mi si blocca sempre sull'aggiornamento della smartband e poco dopo si disconnette. Come posso fare?
-
Band provata, anche se un solo giorno.. Sono sdraiato sul letto e mi segna anche più di 100 passi in meno di 30minuti.
Il consumo calorie come lo calcola? Entrambi sono dati stimati non letti.. Voi come vi trovate?
-
Dopo altri giorni di test, continua a segnarsi più di un ora al giorno di bici. Dove in qui momenti o sto lavorando o sono in auto. Dovrebbero implementare lifelog con un widget che dia la possibilità di selezionare manualmente le attività in svolgimento.
-
Io ho levato lifelog e ho messo google fit che ora è supportato e mi sembra più preciso SB talk
-
Quote:
pacow
no, è un swr10.
Ciao,Io ho lo stesso identico problema di collegamento tra SmartBand sony srw10 e thl500: sei riuscito a risolvere? Qualcuno sa come fare? Grazie