Mente in piscina?
Visualizzazione stampabile
Mente in piscina?
Quindi se faccio il bagno in piscina con la startband e accidentalmente entra dell'acqua nella start band non succede nulla vero??
In bici mi rileva il movimento che faccio? Se prendo la macchina o un mezzo pubblico capisce che non sto camminando
Non ci deve entrare nel "core". Poi può succedere qualcosa come no..
Se attivi registrazione attività fisiche su lifelog capisce se sei in bici (ma non conta le pedalate ovviamente) e sia se sei in macchina che in autobus ti conta il tempo passato sui mezzi di trasporto.. (non so la moto) però ti preannuncio che con questa opzione ciuccia un botto di batteria.. Parliamo dell'ordine del 10-13%.. Disattivandolo lifelog neanche mi appare nelle statistiche della batteria
aahhh............. giusto :-$ rotfl
eccolo Allegato 119046
Tempi di ricarica della batteria? Una volta tolto dalla scatola è già carico??? La prima volta quanto dura il tempo di ricarica? Dove lo devo attaccare per ricaricarlo?
La batteria solitamente si ricarica nel giro di una mezz'ora o al massimo 3/4 d'ora. Tolto dalla scatola va caricato come indicano le istruzioni per 30 min. Si ricarica togliendo il core dal braccialetto e attaccandoci un qualsiasi cavo micro-usb/usb alla presa o alla porta di un PC. Nella confezione è incluso un cavetto, piuttosto corto a dire il vero, ma è possibile utilizza qualsiasi cavo Micro usb. 😉
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Forse il modo migliore per ricaricarlo è quello di attaccarlo al PC dato che le porte USB del PC erogano il giusto voltaggio e amperaggio, oppure posso usare un qualsiasi caricatore da parete?