Tranquillo che se usi il caricatore del telefono va benone.
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tranquillo che se usi il caricatore del telefono va benone.
Qualsiasi amperaggio non rovina o fa durare do meno la batteria?
Io ti dico quello che leggo sulle istruzioni... Ricordo chiaramente di aver letto che anche il caricatorea muro del telefono andava bene. Se pou non ti fidi puoi tranquillamente collegarlo al PC
Altra cosa, ma la startband, che mi è arrivata oggi, la posso mettere sia sul polso DX che SX?
Si si è indifferente anche se converrebbe metterlo sul braccio che usi meno in modo da non "falsare" troppo il contatore di passi 😉
come giustamente dici tu che il lifelog per risparmiare batteria va acceso una volta al giorno (ad esempio la sera) per tenere le statistiche dei passi KCal etc.. ovviamente non logga l'uso del telefono ovvero non ci farà vedere quanto usiamo whatspp, i giochi o sentiamo la musica ma solamente i passi e ciò detto prima.
Correggimi se sbaglio
Con i nuovi aggiornamenti il battery drain é migliorato di molto. Magari tienilo sempre accesso così ti regista tutte le attività con le app ma disattiva nel menu registratore delle impostazioni di lifelog sia ubicazione che attività (attività non ti regista ad esempio il tempo in cui sei sui mezzi di trasporto).
Per le applicazione della configurazione dello sblocco senza pin con smartband sono tutte a pagamento. Tasker la puoi provare per una settimana, l'altra la devi compare per forza (al massimo hai i 15 minuti del rimborso) e secure settings é gratis.