Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JRM
ciao a tutti,
ho acquistato il childpad x mio figlio, devo dire che e' perfetto resistente, comodo da utilizzare anche con vecchi pennarelli grazie allo schermo resistivo
ora pero' dopo 1 anno dall'acquisto volevo installare sul tablet SKYPE per parlare e vedere mio figlio quando va in vacanza con i nonni.
pero' non e' possibile installare applicazioni non consentite come SKYPE. come posso fare a oviare a questa cosa ?
non si puo' utilizzare google play ma solo il loro market limitato ad APP riservate a bambini
Hai risolto in qualche modo?? anch'io volevo installare il google play ma non ci riesco....
-
Sulla rete ho trovato questo: Archos Child Pad News, Rumors, Updates and More - Drippler quando ho tempo ci provo e vi dico come è andata ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
oddiokasko
Hai risolto in qualche modo?? anch'io volevo installare il google play ma non ci riesco....
Avevi già provato ad installare un "market alternativo" (tipo aptoide) ?
Potrebbe funzionare senza rischiare l'aggiornamento del firmware.
Però se te la senti, credo che la via del firmware custom sia quella migliore e definitiva ;)
Facci sapere.
Ciao
-
alla fine ho fatto il percorso inverso, non essendo riuscito a fare l'aggiornamento del firmware come descritto nel link ho installato aptoide e blackmart alpha.... e funzionano :-) se ne avete altri da indicarmi dite pure :-)