Ottimo grazie!!
Visualizzazione stampabile
Ottimo grazie!!
mhhh..Ho installato la rom spagnola e eseguito il root!Tutto bene ma la memoria interna rimane interna e risulta sempre di 8 gb . Non capisco!Utilizzo una classe 10 da 16 gb!!Cosa sbaglio!?
invece collegandolo al pc mi vede come "internal storage" 16 gb...strano
Mi dice memoria interna 15,60 GB.Sembra tutto OK!!grazie!!bel aggeggio comunque, escluso il pad ChE fa cagare...
Inviato dal mio ARCHOS GAMEPAD usando Androidiani App
ma questo aggiornamento che migliorie porta?
La principale è la possibilità poter installare le apk sulla scheda sd, quindi non limita quest'ultima alla archiviazione di dati multimediali ma anche all'utilizzo nel "sistema". Poi la descrizione diceva di un miglioramento di prestazioni e l'alleggerimento dell'utilizzo della RAM, a me sembra che effettivamente la rom funzioni abbastanza bene, senza troppi problemi. L'unica cosa che ho trovato è che non mi fa modificare le immagini, chiudendomi la galleria. (cosa non essenziale per me, ma è sempre meglio citarla).
Cambiando un pochino discorso: a quanto pare gli sviluppatori di PPSSPP con gli aggiornamenti stanno facendo un ottimo lavoro, finalmente ho trovato un video di un gioco che scorre in maniera molto fluida (scorre sui 60fps). Spero proprio che raggiungano i livelli di FPse!
[Android][ARMV7] PPSSPP Pre v0.8 (v0.7.6-48) - Digimon World Re Digitize
Chi del forum che si sente un elettropazzonico si inventa di montare il pad analogico del Nds 3D?
Sarei disposto a pagare chiunque purche metta un pad analogico decente, per i pichhiaduro fa schifo
Chi ha una foto del circuito pad?