Salve sono interessato anche io al tablet... però non riesco a capire quando uscirà... ho letto marzo, ma sugli shop associati manco l'ombra... si sa qualche cosa di nuovo?
Visualizzazione stampabile
Salve sono interessato anche io al tablet... però non riesco a capire quando uscirà... ho letto marzo, ma sugli shop associati manco l'ombra... si sa qualche cosa di nuovo?
Ma infatti... oltretutto è tablet così dovrebbe essere abbastanza seguito con news e tutto invece sembra essere stato messo un po da parte... Ho letto nei commenti di facebook che parlavano di un 25 aprile, ma mi pare strano che amazon e eprice che da come dicono dovrebbero venderli non li hanno a catalogo.
Ok che mi servirebbero per Maggio al massimo (uno dovrei regalarlo e uno servirebbe per me)... oltretutto senza ne recensioni ne nulla mi scoccia un po comprarlo... Punterei all'Onda che è il progetto originale, ma ho paura per la dogana
La dogana é sempre un po una ingonita..ad alcuni fila liscio per altri sa anche rivbelarsi un vero buco nero..
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
L'onda lo trovi su ebay sotto i 250 euro da importare dalla Germania = niente dogana! Sto valutando l'acquisto, ma qualcuno sa dirmi se il firmware è diverso da quello dell'Archos? E l'assistenza com'è rispetto ad Archos?
Niente sbagliato ho letto male il titolo! come non detto
Cmq dal sito amazon uk fanno il preorder per il 25 aprile, anche se prezzo in italia è di 281€
Novità riguardo la disponibilità della serie Platinum?
Sul sito Archos non li da ancora disponibili per l'acquisto dal loro shop on line.
Stufo di aspettare ho comprato il Sony xperia tablet s.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visto dal vivo da Mediaworld: UNA delusione totale.
Se lasciato con settaggio video a risoluzione standard andava bene ma con la risoluzione retina arrancava di brutto.
Se penso che non aveva installato manco un programma non oso immagginare cosa fa dopo che ci installi due app.
Archos non avrà mai i miei soldi mi orienterò sul nuovo Galaxy Tab3 o sui nuovi Asus che saranno presentati a breve.
Ciao.
Sei sicuro che fosse il platinum? Dalla descrizione che ne hai dato circa il comportamento differente a seconda della risoluzione impostata sembra proprio che i realtà tu stia parlando del titanium!
Tra l'altro Mediaworld l'Archos platinum 97hd non lo ha neppure a listino.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2