Visualizzazione stampabile
-
Archos 101 xenon
Ciao a tutti, non riesco a trovare nel sito della archos la rom per questo tablet, alternative ce nè???
Volevo provare a reinstallare il firmware visto che quando lo accendo rimane sulla scritta iniziale di archos... una prima volta entrando in recovery e facendo i vari wipe e ripartito ma adesso non parte più..
Grazieee
-
Ciao, ho lo stesso tablet da circa 2 mesi, anzi per essere più preciso è il secondo in quanto il primo mi è stato sostituito proprio perchè era molto instabile è dopo alcuni reset si era bloccato sul logo della ARCHOS, purtroppo non ho trovato nulla come firmware originali o alternativi, l'unica cosa che ho potuto constatare con il secondo tablet che se fai il ripristino come riportato sul sito del produttore non ti carica alcune app tipo office e angry bird, mentre se lo fai da menù di sistema (backup e ripritino) ripristina tutto.
Comunque il secondo tablet è più stabile del primo (1 solo reset al momento) ma non mi soddisfa ancora.
PS - dimenticavo proprio ieri ho dovuti reistallare GMAIL e ripristinare la sincronizzazione di CHROME in quanto non funzionavano più.
Ciao.
-
Scusa, ma come fai il ripristino che io nel sito non ho trovato nulla o_O ...
Il mio ora e ancora in assistenza in quanto non sono riuscito a farlo partire e non trovando nulla in rete... Speriamo che sostituiscono anche il mio allora rotfl..
-
Quote:
Originariamente inviato da
prommy2000
Scusa, ma come fai il ripristino che io nel sito non ho trovato nulla o_O ...
Il mio ora e ancora in assistenza in quanto non sono riuscito a farlo partire e non trovando nulla in rete... Speriamo che sostituiscono anche il mio allora rotfl..
Ciao, devi tenere premuto contemporaneamente il tasto accensione ed il tasto volume + per una decina di secondi, si aprirà un menù dove potrai selezionare la modalità recovery.
Questa modalità però non ripristina anche il software iniziale (giochi e office), per un rispristino completo dopo la procedura che ti ho elencato tramite il menù di android vai a backup e rispristino e fai un ipristino di fabbrica.
Ciao.
-
Ciao Freddy65, si questo lo sò pensavo che c'era un altro sistema che mi era sfuggito... Infatti nel mio primo post l'ho detto che sono entrato in recovery per il ripristino ed a funzionato ma la seconda volta nulla da fare non è più andato. In seguito ho contattato anche l'assistenza per farmi spiegare un modo per fare il ripristino della rom e loro mi hanno detto di portarlo a loro... Ora sono ancora in attesa.. :o
Ciao...
-
Stesso problema, archos 101 Xenon, non c'è più il sistema installato, nessun ripristino da recovery funziona..il firmware originale nel sito non c'è e quindi non so come fare, ho contattato l'assistenza e non mi danno alcun link..rimango in attesa di buone news..
(ps. non ho lo scontrino quindi non posso portarlo in assistenza)
-
qualcuno di voi ha trovato il firmware originale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
00x7
qualcuno di voi ha trovato il firmware originale?
non so se hai gia' risolto o meno , ma se ti puo' essere utile qui trovi tutto quello che ti serve:
ftp://support.archos.com/
-
qualcuno ha mai acquistato il touchscreen del tablet in questione? il mio si è rotto e non lo trovo