Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asas86
sempre stesso modem e stesso posto?
Si tutto uguale
-
Quote:
danielesanta
Che intendi?
Intendo...se chi ha il wifi ha notato problemi di connessione al modem
-
Quote:
tatiana77
ciao tatiana,
ti rispondo io che NON ho la versione wifi ma LTE.
Non ho mai avuto problemi in tethering, né come hotspot e neppure di connessione al router.
Anzi, ti dirò che è l'apparato che in assoluto, fino ad ora, mi ha creato meno problemi. Anche meno dell'S4
-
Quote:
YenA52
ciao tatiana,
ti rispondo io che NON ho la versione wifi ma LTE.
Non ho mai avuto problemi in tethering, né come hotspot e neppure di connessione al router.
Anzi, ti dirò che è l'apparato che in assoluto, fino ad ora, mi ha creato meno problemi. Anche meno dell'S4
E di fatti facendo tethering col cel nessun problema,va benissimo.mentre col wifi nn molto....ma siccome è quello del vicino e tra un po finisce....va bene lo stesso.poi mi farò un piano tariffario sul cel con piu gb cosi sono apposto
-
Quote:
tatiana77
E di fatti facendo tethering col cel nessun problema,va benissimo.mentre col wifi nn molto....ma siccome è quello del vicino e tra un po finisce....va bene lo stesso.poi mi farò un piano tariffario sul cel con piu gb cosi sono apposto
Infatti mi viene il dubbio che il problema sia il router del tuo vicino.
Da me ci sono alcuni angoli della casa in cui il segnale del router arriva a fatica, una stecca non di più, però il tab non si scollega al massimo rallenta.
-
Quote:
YenA52
Infatti mi viene il dubbio che il problema sia il router del tuo vicino.
Da me ci sono alcuni angoli della casa in cui il segnale del router arriva a fatica, una stecca non di più, però il tab non si scollega al massimo rallenta.
A me è venuto il dubbio che faccia apposta a darmi meno banda...xk all inizio andava bene...ma ora é un incubo...è che fino a dicembre ho pagato e quindi da gennaio ciao vicino stronzo...che .poi se ha voglia mi saluta sennò no...
-
ma mandalo a...
e fatti una connessione tutta tua
-
ragazzi scusate richiedo una cosa che forse è stata detta
quali sono le migliori pellicole? e c'è differenza tra schermo del wifi e lte? a livello di forma e buchi per sensori?
queste vanno bene?
3X Glossy Clear Screen Protector for Asus MeMo Pad FHD 10 ME302 | eBay
2X Glossy Clear Screen Protector for Asus MeMo Pad FHD 10 ME302 | eBay
-
e ditemi, il tasto virtuale in basso a sinistra che serve per lanciare app personalizzate asus che funzionano in primo piano, si perde se metto altro launcher? tipo nova?
-
Quote:
danielesanta
e ditemi, il tasto virtuale in basso a sinistra che serve per lanciare app personalizzate asus che funzionano in primo piano, si perde se metto altro launcher? tipo nova?
i due annunci sono uguali, la differenza sta nella quantità di pellicole, in uno ne vendono 2 mentre nell'altro ne mettono 3
le barre Asus fanno parte del launcher per cui ritengo che sostituendolo le fai sparire
-
Proprio ora che mi ero deciso a prederlo su amazon, leggo del nuovo nexus 10 dato per imminente
-
nexus non ha memoria espandibile e se esce al prezzo del nexus 10 è incomprabile.
-
si hai ragione spero infatti nei 32gb che per me sarebbero troppi
io confido, per il prezzo, nella politica del nexus 5
altrimenti memo pad su amazon a 270
-
Bellissimoquesto tablet...io ne sono felice....
E quando nn avrò più la connessione del vicinoancora megliorotfl
-
Io sono felicissimadi questo tablet
E qundo nn avrò più la connessione del vicino stronzo....ancora di più :p e mi prendo la sim dati 3 con 3gb di internet :-)
-
Quote:
danielesanta
si hai ragione spero infatti nei 32gb che per me sarebbero troppi
io confido, per il prezzo, nella politica del nexus 5
altrimenti memo pad su amazon a 270
Guarda che il Nexus 10 esce ad aprile al google I/O... Hai voglia di aspettare così tanto?
-
Quote:
YenA52
i due annunci sono uguali, la differenza sta nella quantità di pellicole, in uno ne vendono 2 mentre nell'altro ne mettono 3
le barre Asus fanno parte del launcher per cui ritengo che sostituendolo le fai sparire
Quote:
danielesanta
Il tastino delle small app rimane anche cn Nova ;)
-
Questo tablet gestisce le sdxc da 64gb?
-
Quote:
danielesanta
Mi sa che sia la stessa ditta o persona con nomi diversi, entrambi da Hong Kong
-
Quote:
tatiana77
Anche io ho il 302c (wi-fi) e nessun problema di connessione.
Io per i dati ho comprato un pocket modem/router (Onda PN51T, 36 euro).
E così anche fuori casa o fuori ufficio il tablet è on-line.
-
Quote:
tatiana77
A me è venuto il dubbio che faccia apposta a darmi meno banda...xk all inizio andava bene...ma ora é un incubo...è che fino a dicembre ho pagato e quindi da gennaio ciao vicino stronzo...che .poi se ha voglia mi saluta sennò no...
Sicuramente avrà messo vicino al modem qualcosa da schermare la tua banda, io col mio solo wifi, col wifi non ho problemi, mi collego a casa della mia ragazza on modem fastweb
-
Quote:
iko14iron
Guarda che il Nexus 10 esce ad aprile al google I/O... Hai voglia di aspettare così tanto?
Leggi le news di oggi di androidiani, pare esca il 21nov
-
Quote:
way75
Anche io ho il 302c (wi-fi) e nessun problema di connessione.
Io per i dati ho comprato un pocket modem/router (Onda PN51T, 36 euro).
E così anche fuori casa o fuori ufficio il tablet è on-line.
Sono i modem che si attaccano alla presa?
-
Quote:
danielesanta
No devessere quello a batteria...solo la tre ho visto fa quello che si attacca alla presa....io vorrei usare tethering col tel
-
Quote:
danielesanta
e come ti trovi con onda pn51t? quanto dura la batteria? può stare in carica mentre funziona? io lo userei con sim wind
-
Quote:
danielesanta
e come ti trovi con onda pn51t? quanto dura la batteria? può stare in carica mentre funziona? io lo userei con sim wind
-
ecco il nexus 10, marchio lg, forse 21 novembre, lte, bianco o nero, 379 euro
fonti
» Ecco due immagini del nuovo Nexus 10?a marchio LG! » Tablet - AndroidWorld.it
-
Quote:
danielesanta
Fake a iosa.
-
-
Quote:
danielesanta
Ce l'ho da 2 giorni, è marchiato TIM ma lo uso con SIM 3 (quindi va con tutti gli operatori).
Finora non l'ho ancora ricaricato, direi che va più che bene. E' dichiarato un funzionamento operativo di 4 ore di connessione (non so quante ore in stand-by).
Ha la batteria e può anche funzionare collegato ad una USB del PC come alla presa di corrente (ma visto che ha la batteria... non è che serva molto tenerlo collegato).
-
Ok grazie mille. Dove si compra?
-
Negozi TIM, ipermercati, catene di informatica... e internet.
Onda ha un suo sito con shop on-line, e li ha disponibili.
Io l'ho ordinato su internet da uno shop di milano.
Non supporta l'LTE ma fa quel che deve e lo fa bene.
Lo preferisco al tethering perchè questo mi uccide la batteria dello smartphone.
-
Quote:
way75
Negozi TIM, ipermercati, catene di informatica... e internet.
Onda ha un suo sito con shop on-line, e li ha disponibili.
Io l'ho ordinato su internet da uno shop di milano.
Non supporta l'LTE ma fa quel che deve e lo fa bene.
Lo preferisco al tethering perchè questo mi uccide la batteria dello smartphone.
Grazie mille. E secondo te dove si trova piu a buon mercato?
-
Quote:
danielesanta
Grazie mille. E secondo te dove si trova piu a buon mercato?
ondacommunication dot com
dbprice dot it
... costa uguale, 40 euro (circa) spedito. Senza TIM card.
ciao
-
Essendo in procinto di acquistare il tablet in versione wifi, qualcuno può spiegarmi le differenze nelle specifiche dei seguenti due modelli:
a) ME302C-1A013A=90NK00A1-M00250
b) ME302C-1B062A=90NK00A2-M01230
Infatti non sono riuscito a individuarle con precisione da nessuna parte. Mentre ho notato che il prezzo fra i due modelli differisce di circa 30-40€ in molti siti online.
Grazie.
-
Quote:
CC51
Essendo in procinto di acquistare il tablet in versione wifi, qualcuno può spiegarmi le differenze nelle specifiche dei seguenti due modelli:
a) ME302C-1A013A=90NK00A1-M00250
b) ME302C-1B062A=90NK00A2-M01230
Infatti non sono riuscito a individuarle con precisione da nessuna parte. Mentre ho notato che il prezzo fra i due modelli differisce di circa 30-40€ in molti siti online.
Grazie.
Nessuna differenza tecnica, solo il colore....
Il primo ha il dorso bianco, il secondo blu
-
Ciao a tutti. Oggi il mio tablet ha avuto un blocco.... Mi dice che deve aggiornare il firmware del touchscreen ma continua a dirmi di riavviare e non pare più... Consigli?
-
Quote:
markcus78
Ciao a tutti. Oggi il mio tablet ha avuto un blocco.... Mi dice che deve aggiornare il firmware del touchscreen ma continua a dirmi di riavviare e non pare più... Consigli?
Se hai una microSD puoi provare l'aggiornamento manuale scaricando l'ultimo firmware per il tuo tablet (WW SKU) dal sito Asus
Attenzione che i firmware per le versioni Wi-Fi e LTE sono differenti, e quello per l'LTE non si trova su Asus Italia
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato la versione lte da fotod**It? "feedback su dove l avete preso?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
venerdì mi è arrivata a casa la micro sd da 64 GB, ho un problema:
- utilizando un gestore di file tipo astro file manager la vede benissimo, ma collegando il tablet al pc vede solo la memoria interna sapete il perché?
a presto