CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

Asus MeMo Pad 8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Pixel 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Super offerta su Amazon a 96 euro.
    Appena preso su Amazon, sul nostro forum esiste una sezione modding per quanto riguarda il memo pad 8?

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Appena preso a 96 euro ottimo prezzo per un tablet 8 pollici 16 di memoria e che passa 20.000 punti in Antutu. Mi sembra di aver letto che sia possibile eseguire il rot con un programma scaricabile mi informo ciao.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Preso anch'io su Amazon a 96 euro!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tablet arrivato molto bello il dispay e sembra tutto ok. effettuato subito antutu 19577 punti ciao.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provato subito con i giochi e asphalt 8 gira senza incertezze al massimo dei dettagli. Molto veloce il wifi prende che e' una bellezza . Fino ad ora super soddisfatto ciao. ps rifatto antutu 20151.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me. Il mio aveva qualche ditata sotto la pellicola ma una volta pulito il display è perfetto. A questi soldi è un super tablet!

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io 96 euro, arrivato ieri.. NOn si carica da spento quindi l'ho tenuto 8 ore attaccato per niente. Appena acceso propone l'aggiornamento a WW_User_3.1.0.42 . Lo vedo un po' 'viscoso' nello scorrimento delle schermate ma non so se abbia qualche forma di 'risparmio energetico' attivato, visto che la batteria è al 3% !!

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    562
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io l'ho rootato ed ho tolto un po' di app preinstallate. Però non sono riuscito ad installare l'update. Mi da errore. Probabilmente sarà l'aggiornamento di qualche app che ho tolto.

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Anche io 96 euro, arrivato ieri.. NOn si carica da spento quindi l'ho tenuto 8 ore attaccato per niente. Appena acceso propone l'aggiornamento a WW_User_3.1.0.42 . Lo vedo un po' 'viscoso' nello scorrimento delle schermate ma non so se abbia qualche forma di 'risparmio energetico' attivato, visto che la batteria è al 3% !!
    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato, ma ho riscontrato subito un problema, appena dopo fatta la prima configurazione, lo spento e rimesso a caricare, ma dopo parecchie ore vedo toccando i tasto Power che nonostante l'animazione gli manca un po' per ricaricarsi, praticamente ricarica ma poi si blocca prima di arrivare al 100%.lo accendo è vedo che si è fermato al 94,allora vedo s di sta ricaricano da acceso ma niente. A questo punto tra le varie prove disattivo l app per il risparmio energetico inclusa nel tablet, è finalmente si ricarica fino alla fine.
    Usato un po' quando scaricato per una metà, lo rimetto da Spento sotto ricarica ma anche questa volta si ferma al 87%,lo accendo con cavo ancora inserito e vedo che non sta più ricaricando, però staccando e riattacando lo spinotto ricomincia a ricaricare.
    Praticamente è come se da Spento dopo che ricarica ad un certo punto gli arriva il segnale che è carico nonostante l animazione della batteria continui.
    Adesso non so che fare perché per fortuna da accesso di ricarica completamente, o ricontattato il negozio su ebay per la sostituzione, o contatto Asus per la riparazione ma in entrambi i casi mia moglie rimane senza tablet per un po'. Che faccio.
    Stesso mio problema,contattato asus mi ha fatto fare una procedura da acceso,scaricato fino al 10% e ricaricato fino al 100%,ma non è servito a niente,anche perché il problema e da Spento ,messo a caricare a 62 dopo 3 ore si è bloccato all 80%.
    Non so cosa fare anche perché da accesso funziona la ricarica.certo scoccia un po'.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
    Io l'ho rootato ed ho tolto un po' di app preinstallate. Però non sono riuscito ad installare l'update. Mi da errore. Probabilmente sarà l'aggiornamento di qualche app che ho tolto.
    Puoi indicare la procedura usarta per il root? Vorrei togliere tutto le app di google e asus che non userò mai, e installare adaway, link2sd etc.
    I due player di serie 'Lettore video' e 'Video player' non leggono quasi niente. Con MX player ha letto anche mkv da 8 gb (niente DTS ovviamente), da Hd esterno su USB.
    Dove è incredibilmente deludente è il GPS .. non fa il fix. NIente da fare. Mai. Domani lo porto al mare, all'aperto.. magari svagandosi...

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy