CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 113
Discussione:

Asus memopad 7 me70c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha provato un cavo micro USB - HDMI su questo tablet? Se sì con successo e quale modello?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me l'hanno regalato ieri, devo dire che mi piace molto. Prima avevo un Mediacom 10.1 , che era lento l'avevo capito, ma che fosse cosi lento proprio no, con questo mi pare di stare in un altro mondo. Io lo uso praticamente quasi solo come lettore di ebook ed ho problemi agli occhi ma devo dire che aggiustando le impostazioni del lettore, problemi zero. Appena acceso mi ha fatto un aggiornamento però ho controllato ora dopo avervi letto ma, la versione di Android scritta è ancora 4.3. Forse sono io che non so dove controllare bene?

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Controlla gli aggiornamenti di nuovo, io oggi ho trovato un altro aggiornamento, sempre kitkat,ma sembra che sia migliorata la gestione della RAM, ho circa 400/450 MB liberi.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per il root potete guardare qua:
    ASUS MeMO Pad 7(ME70C) | Android Development and Hacking | XDA Forums
    Funziona alla grande anche con l'ultimo firmware 4.4.2 del 23/12

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti postare la guida per roottare il memo pad 7 (ME70C) k01a kernel 3.10.20 build kvt49 L.WW_MeMO_Pad-11.2.3.27 044000281_201406160030 vers.andr.4.4.2

    Grazie

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto,salve a tutti,è tanto che non scrivo sul forum,però leggo assiduamente,e tante volte sono riuscito a risolvere dei proplemi grazie ai suggerimenti letti qua e la,mi volevo accodare alla richiesta di binocolo,perche da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ,e ho provato a fare il root,quella dannata app Asus Demo mi ha massacrato il tablet,mi va sempre in errore e mi cancella tutte le app che provo ad installare,mi potete suggerire dove trovare i diver per farlo riconoscere al pc?

    grazie ,altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza...:-((
    Quote Originariamente inviato da binocolo Visualizza il messaggio
    Potresti postare la guida per roottare il memo pad 7 (ME70C) k01a kernel 3.10.20 build kvt49 L.WW_MeMO_Pad-11.2.3.27 044000281_201406160030 vers.andr.4.4.2

    Grazie

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelefull Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto,salve a tutti,è tanto che non scrivo sul forum,però leggo assiduamente,e tante volte sono riuscito a risolvere dei proplemi grazie ai suggerimenti letti qua e la,mi volevo accodare alla richiesta di binocolo,perche da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ,e ho provato a fare il root,quella dannata app Asus Demo mi ha massacrato il tablet,mi va sempre in errore e mi cancella tutte le app che provo ad installare,mi potete suggerire dove trovare i diver per farlo riconoscere al pc?

    grazie ,altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza...:-((
    Installa titanium backup e blocca o disinstalla Asus demo

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binocolo Visualizza il messaggio
    Potresti postare la guida per roottare il memo pad 7 (ME70C) k01a kernel 3.10.20 build kvt49 L.WW_MeMO_Pad-11.2.3.27 044000281_201406160030 vers.andr.4.4.2

    Grazie
    È nel link del mio post precedente al tuo

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilotn Visualizza il messaggio
    [quote name="lelefull" post=6514190]Innanzi tutto,salve a tutti,è tanto che non scrivo sul forum,però leggo assiduamente,e tante volte sono riuscito a risolvere dei proplemi grazie ai suggerimenti letti qua e la,mi volevo accodare alla richiesta di binocolo,perche da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento ,e ho provato a fare il root,quella dannata app Asus Demo mi ha massacrato il tablet,mi va sempre in errore e mi cancella tutte le app che provo ad installare,mi potete suggerire dove trovare i diver per farlo riconoscere al pc?

    grazie ,altrimenti mi tocca mandarlo in assistenza...:-((
    Installa titanium backup e blocca o disinstalla Asus demo[/QUOTE]
    Allora , sono riuscito a fare il root, quindi ho installato titanium e disinstallato Asus Demo,ma quella maledetta app è sempre lì attiva e anche se non mi da il segnale di errore, si riattiva sempre il display dallo standbay e mi cancella tutto, riuscissi a trovare il nome del processo con qualche app potrei bloccarlo... Guarda se adesso che sono riuscito a fare il root mi tocca toglierlo per mandarlo in assistenza... Idee?

    Ps il root l'ho fatto con il procedimento nel primo post di [root][one click] memo pad me70cx

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelefull Visualizza il messaggio
    Installa titanium backup e blocca o disinstalla Asus demo
    Allora , sono riuscito a fare il root, quindi ho installato titanium e disinstallato Asus Demo,ma quella maledetta app è sempre lì attiva e anche se non mi da il segnale di errore, si riattiva sempre il display dallo standbay e mi cancella tutto, riuscissi a trovare il nome del processo con qualche app potrei bloccarlo... Guarda se adesso che sono riuscito a fare il root mi tocca toglierlo per mandarlo in assistenza... Idee?

    Ps il root l'ho fatto con il procedimento nel primo post di [root][one click] memo pad me70cx[/QUOTE]

    Non saprei, io il root l'ho fatto col link che ho postato un paio di post fa..... Mi ricordo che alla fine della procedura mi ha dato l'errore che Asus demo si era bloccata.... A me ha funzionato tutto bene su entrambi (ne ho uno 70c e uno 70cx).
    Forse non hai bloccato la app giusta?
    Non ho il tablet con me, non ti posso dare ulteriori informazioni....

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy