CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113
Discussione:

Asus memopad 7 me70c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sigur Visualizza il messaggio
    Mi collego al messaggio che ho scritto qualche settimana fa, in quanto purtroppo ora il tablet non vuole può saperne di caricarsi e quindi di accendersi.
    Collegato alla rete elettrica sembra che si stia caricando, ma accendendolo, poi si spegne quasi subito ed il display ritorna l'immagine della batteria scarica con punto interrogativo al suo interno.
    Ho contattato Amazon, e pare che questo sia un problema diffuso, tanto che mi hanno suggerito di fare un reso di prendere altro ...
    Suppongo che prima di Natale ci possa essere stata una partita diffettosa, in quanto i feedback con questo problema sono per lo più circoscritti negli acquisti prenatalizzi.
    Credo sia una cosa comune a molti tablet Asus..a me con il modello ME176CX si sono presentato problemi di durata batteria e impossibilità di copiare file via USB dal pc!!!
    Ultima modifica di Gagge89; 03-03-15 alle 14:00
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso venerdi asus memo pad 7 ( me70c)
    Io lo uso principalmente per leggere , Internet varie app.
    per me nessun difetto per ora.
    vorrei chiedervi alcune info
    Vorrei collegare alla tv tramite hml si può?o ci sono altri sistemi
    come fare lo screen della pagina?

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Samsung S7 Edge,LG G2,Galaxy S

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassenach Visualizza il messaggio
    preso venerdi asus memo pad 7 ( me70c)
    Io lo uso principalmente per leggere , Internet varie app.
    per me nessun difetto per ora.
    vorrei chiedervi alcune info
    Vorrei collegare alla tv tramite hml si può?o ci sono altri sistemi
    come fare lo screen della pagina?
    Per lo screenshot se è come l' ME176Cx,cosa molto probabile in quanto hanno entrambi la stessa interfaccia grafica ui) basta che tieni premuto il tasto in basso della lista applicazioni. E questa funzione deve essere abilitata in impostazioni (non ricordo di preciso dove ma io l'avevo abilitata da lì)
    Smartphone : LG G2 - D802
    Smartphone : Doogee X5S
    Autoradio : Eonon GA5153F

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ordinato questo tab ME70C-1B007A , preso in offerta a 59 spedito.....Vi farò sapere come va

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ho avuto questo Tablet per circa una settimana dopo di che l'ho venduto di corsa perché vale proprio 59€ se non meno. State attenti alla Ricarica/Batteria perchè molti hanno dato problemi tra cui il mio...

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgs88 Visualizza il messaggio
    ho avuto questo Tablet per circa una settimana dopo di che l'ho venduto di corsa perché vale proprio 59€ se non meno. State attenti alla Ricarica/Batteria perchè molti hanno dato problemi tra cui il mio...
    Confermo, ho fatto il reso ad amazon per la questione carica, in sostituzione sto aspettando il lenovo a7-40.
    Per il resto le performance erano valide

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    confermo , pessimo prodotto, vale meno delle 79€ che l'ho pagato, nello stesso giorno da unieuro ne ho cambiati 2, uno non funzionava il touch, l'altro dopo averlo spento non si e' piu' riacceso , dava sempre il robottino verde android con il punto esclamativo. Il terzo che purtroppo ancora ho , dopo 2 settimane di utilizzo ha la batteria che dura al massimo 2 ore di sola navigazione o musica, e in piu' anche se lo spengo quando sta al 90% di batteria(non in standby, ma proprio spento) si scarica ugualmente dopo un giorno addirittura non si riaccende piu' perche' e' a 0. Non lo comprate assolutamente.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Asus Tf101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo.... I miei due figli ne hanno uno a testa e funzionano egregiamente.... Per quello che costano qualche difetto ci può stare, fortunatamente si possono rendere indietro abbastanza facilmente in caso di problemi... Nessuno regala niente... Spendi poco, hai poco...

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pilotn Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo.... I miei due figli ne hanno uno a testa e funzionano egregiamente.... Per quello che costano qualche difetto ci può stare, fortunatamente si possono rendere indietro abbastanza facilmente in caso di problemi... Nessuno regala niente... Spendi poco, hai poco...
    Ho capito che spendi poco e hai poco, ma allora la asus lo scrivesse che la batteria dopo 10 giorni si usura della meta', che il gps non funziona quasi mai o ci mette 2 ore per agganciare satelliti ecc... Io non sono d'accordo sul fattore costo, se metti delle funzioni e le dichiari a quel prezzo ,quelle devono funzionare bene, altrimenti non metterle, oppure metti un prezzo adeguato con parti funzionanti. Dopotutto non si sta' acquistando un tablet cinese senza marca da 40€.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    su amazon vendono una custodia molto carina per l'asus memopad 7 me176c, mi chiedevo se puo' andare bene anche per il mio me70c, cioe' se i due tablet sono esteticamente uguali.

    grazie mille
    enrico

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy