Visualizzazione stampabile
-
giā scaricato e installato. Non ho idea di cosa comporti, non ho trovato il log da nessuna parte, ne su xda ne sul sito dell'asus. Ho avuto appena installato una sensazione di maggiore fluiditā ma non vorrei semplicemente che l'installazione abbia tipo pulito la cache rendendo temporaneamente il dispositivo pių scattante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sass
Ho fatto la prima prova e in 8/9 ore circa in stand-by la carica č scesa di un 25%!!! (Stanotte provo con la modalita aereo).
Se č un app come faccio a capirlo? Vedendo le app in uso non mi sembra di notare nulla di strano e cmq ho in pių a quelle di base solo adobe reader ed un giochino di aerei usato solo una volta, che cmq non compare tra le app in uso.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...693ffcc0ff.jpg
-
Quote:
alex71184
graze Alex per lo screenshot.
Ti posterei il mio ma ho un' altro problema se collego l usb non mi ricnosce pių il tablet come periferica esterna!!!
Cmq il mio in 14:34:06 č scesa al 46%!!!
Ma ho notato una discrepanza nelle voci Tablet inattivo e Sistema operativo Android che risultano l' opposto delle tue.
Quindi č come dici te, praticamente non vā in stand-by!!! Anche se lo schermo si spegne ed č impostato aereo e massimo risparmio energetico.
Che posso fare???
Che ne dici se reimposto i dati di fabbrica??? Sarebbe una soluzione anche al problema usb????
-
Quote:
sass
graze Alex per lo screenshot.
Ti posterei il mio ma ho un' altro problema se collego l usb non mi ricnosce pių il tablet come periferica esterna!!!
Cmq il mio in 14:34:06 č scesa al 46%!!!
Ma ho notato una discrepanza nelle voci Tablet inattivo e Sistema operativo Android che risultano l' opposto delle tue.
Quindi č come dici te, praticamente non vā in stand-by!!! Anche se lo schermo si spegne ed č impostato aereo e massimo risparmio energetico.
Che posso fare???
Che ne dici se reimposto i dati di fabbrica??? Sarebbe una soluzione anche al problema usb????
Per verificare se va in deep sleep(sonno) installa quest app
https://play.google.com/store/apps/d...valosek.cpuspy
Cosi verifichiamo! Che non ti riconosco pių come periferica, ma collegato al PC?
-
Quote:
alex71184
Caro Alex ,
ho installato l' app e se ho ben capito alla voce deep sleep dovrebbe comparire il tempo allora in deep sleeep non ci vā!
Segna 40:21:31 (98%) alla freq 532 Mhz.
Poi per il problema usb (si intendo collegata al pc), credo sia colpa mia. Se non sbaglio prima mi dava una scelta di spuntare due caselle e se io le ho deselezionate entrambicredendo cosė di fare la cosidettā rimozione sicura, dove trovo adesso nele impostazioni quelle iguardanti l' usb???
-
Quote:
alex71184
Ho fatto l' aggiornamento e la versione attuale č la Versione WW_V3.2.23.182 (quindi non č l' ultima).
Ma adesso con cpu spy risulta andare in deep sleep.
Rimane cmq il problema riguardante la connessione usb!!!
-
Quote:
sass
Ho fatto l' aggiornamento e la versione attuale č la Versione WW_V3.2.23.182 (quindi non č l' ultima).
Ma adesso con cpu spy risulta andare in deep sleep.
Rimane cmq il problema riguardante la connessione usb!!!
per l'usb, avevo lo stesso problema che mi stava tirando scemo e poi ho scoperto un menu che non conoscevo dove era sparita una spunta e ho risolto. prova a fare cosė:
impostazioni
memoria
in alto a destra, a fianco della scritta memoria c'č un icona. cliccaci sopra.
ti si apre un menų nuovo. Seleziona la spunta sulla voce ( Dispositivo multimediale ).
ora esci dalle impostazioni e prova a collegarlo al pc
-
Quote:
cambridge
per l'usb, avevo lo stesso problema che mi stava tirando scemo e poi ho scoperto un menu che non conoscevo dove era sparita una spunta e ho risolto. prova a fare cosė:
impostazioni
memoria
in alto a destra, a fianco della scritta memoria c'č un icona. cliccaci sopra.
ti si apre un menų nuovo. Seleziona la spunta sulla voce ( Dispositivo multimediale ).
ora esci dalle impostazioni e prova a collegarlo al pc
Mi sono controllato le impostazione per ore!!!!!
Cambridge se non era per te!!! Se l' asus avesse veramente voluto nasconderla non sarebbe riuscita a trovare un posto migliore!!!!!
Adesso funziona perfettamente.
-
Quote:
sass
Mi sono controllato le impostazione per ore!!!!!
Cambridge se non era per te!!! Se l' asus avesse veramente voluto nasconderla non sarebbe riuscita a trovare un posto migliore!!!!!
Adesso funziona perfettamente.
sono andato a colpo sicuro nel dirtelo perchč io c'ho messo 2 giorni per trovare quel cazzo di menų, ero addirittura convinto che si fosse rovinato qualcosa a livello di software nel fare l'update al tablet. E' veramente una scelta di design da prendere e impiccare quello che l'ha pensata.
-
2 allegato(i)
"adesso funziona perfettamente" col cavolo!!!
Stamani, visto che sono un convinto sostenitore della "Par condicio", ho iniziato a scomodare i santi da San Abbondio a San Zosimo da Siracusa
in rigoroso ordine alfabetico.
Veramente non riesco a capire dove sia il problema.
Allora ieri installo sotto consiglio di Alex cpuspy, e noto che non va in deep sleep. Compare la notifica di aggiornamento del penultimo firmware WW. 3.2.23.182.
e la eseguo. Lo poggio sul comodino e mentre attendo faccio altre cose. Premo il tasto di accensione, sblocco lo schermo e rifaccio partire cpuspy.
Che giustamente essendosi riavviato ha resettato i conteggi e risulta presente alla voce deep sleep circa 2 min. Ok perfetto. Allora decido di spegnerlo metterlo sotto carica sara stato circa quattro ore lo accendo mi segna 100 ma ancora con la scritta in carica lo lascio ancora un altro po .
Lo stacco dal caricabatteria . Controllo che siano attivi risparmio energetico e modalit' aereo. Grazie a Cambridge riattivo l usb e buonanotte.
Lo controllo stamani e>
Allegato 127521
Allegato 127522
questo [ il risultato.
Non ho fatto nientr-altro. Non so piu che fare. Ho visto altri post e uno con il mio stesso problema ma tablet differente gli veniva suggerito di installare un app che controllava le app che impedivano il deep sleep ma funziona solo con il root.
Aiutatemi sto veramente impazzendo.
P.S. Un O.T. ma anche a voi scrivendo un post da pc premendo 8 + maius per la parentesi esce invece * o come noterete nel post le vocali accentate tipo la e invece esce [ ____ quest ultimi dovrebbero essere punti interogativi . Ieri funziona normalmente.