Visualizzazione stampabile
-
Credo che tu abbia ragione, non è un problema di cache, in pratica non formatta la sd interna in quanto nella partizione dopo il ripristino vi ho trovato file che erano presenti prima e che logicamente non dovevano esserci.
Inizio a pensare che alla Asus non ci siano solo problemi di assistenza....
-
Con l'ultimo aggiornamento reso disponibile dalla asus KVT49L.WW_MeMO_Pad-11.2.3.21-20141111 si sono risolti i problemi dell'errore durante il factory reset\wipe data del dispositivo.
Ora il tablet ME70C si azzerra normalmente formattando le partizioni.
-
Figo! Appena posso aggiorno! Hai provato a fare il root?
-
ancora no, appena ho del tempo ci riprovo anche se fino ad ora con gli strumenti reperiti in rete non ho avuto risultati.......
beh! vedremo.......
-
aggiornato via OTA
Quote:
Originariamente inviato da
pinofreccia
Con l'ultimo aggiornamento reso disponibile dalla asus KVT49L.WW_MeMO_Pad-11.2.3.21-20141111 si sono risolti i problemi dell'errore durante il factory reset\wipe data del dispositivo.
Ora il tablet ME70C si azzerra normalmente formattando le partizioni.
Come da titolo oggi si è aggiornatoa KK4.4.2 via ota. tutto perfetto. E sembra l'aggiorneranno a Lollipop!. Pagato 63 €, secondo me un ottimo acquisto, da consigliare!
-
Comprato questo tablet per mia figlia, posso confermare che con la versione android 4.3 il programma non va e pianta con il loop d'avvio mentre effettuato dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.2 funziona regolarmente. Ne ho comprati altri 2 (in totale 3 tablet) all'euronics a 69€ posso dire che veramente per il suo prezzo è un ottimo prodotto.
-
Quindi con l'ultimo aggiornamento funziona il root o no?
-
Finalmente sono riuscito a roottarlo,ho tolto quella m....a di programma specchio
-
-
Che procedura avete seguito per il root ?