Visualizzazione stampabile
-
è un peccato visto che a quanto pare è l unico modo
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico08
è un peccato visto che a quanto pare è l unico modo
Ma dopo la procedura quanto tempo ha impiegato per riavviarsi? A me resta per molto tempo sul logo asus con il segno di caricamento...sto riprovando ma son già oltre 2 minuti che carica...
-
Quote:
motomorpheus
Ma dopo la procedura quanto tempo ha impiegato per riavviarsi? A me resta per molto tempo sul logo asus con il segno di caricamento...sto riprovando ma son già oltre 2 minuti che carica...
stessa cosa mia... io sono stato 5 minuti o più ad aspettare, poi mi veniva voglia di spaccare il tablet ma ho pensato che se avessi resettato avrebbe potuto aggiustarsi
-
Niente non va...rimane in fase di caricamento infinito e l'unica soluzione per avviarlo è il factory reset...
-
Quote:
motomorpheus
Niente non va...rimane in fase di caricamento infinito e l'unica soluzione per avviarlo è il factory reset...
la mia stessa situazione :(
-
Provate questo, sto avendo stessi problemi con questo Tablet, ma solo che non ho fatto niente, non ho provato a fare root!!!!! FATE FACTORY RESET E TOGLIETE LA MICRO SD!!
-
Quote:
tonino72
Provate questo, sto avendo stessi problemi con questo Tablet, ma solo che non ho fatto niente, non ho provato a fare root!!!!! FATE FACTORY RESET E TOGLIETE LA MICRO SD!!
la micro SD non centra ;) sara il programma che ormai non va più, ci sono delle versioni più "evolute" in settimana riprovò per la 811919191 esima volta
-
Che build avete sul vostro dispositivo?
-
Confermo anche io che non mi funziona il root, la build del mio è JSS15Q.WW_MeMO_Pad-10.32.1.28.2-20140522
-
Molto strano, anche perché posseggo lo stesso modello con lo stesso numero di build! Probabilmente ho fatto qualche passaggio strano io! Adesso non posso purtroppo resettare e fare una nuova prova perché ho bisogno del tablet per lavoro, però nei prossimi giorni proverò e voglio anche vedere se si riesce a flashare una system.img modificata tramite fastboot, così magari riusciamo a fare il root con quella e ci apriamo anche la strada alla custom rom!