Visualizzazione stampabile
-
Scusate, con questo Tablet esiste una funzione tipo MultiWindow che consenta di utilizzare due applicazioni contemporaneamente? In particolare vorrei poter navigare e guardare video. Ho visto anche che esiste l'ìapplicazione Floating apps...ma funziona?
-
Ciao. Ho da poco ricevuto in regalo questo tablet. Lo trovo efficiente e funzionale alle mie esigenze, tranne che per le foto. Realizza immagini di scarsa qualità, eccessivamente sgranate. E' un problema che riscontrate anche voi? Devo impostare qualcosa in particolare per migliorare la qualità degli scatti? Dipende dall'utilizzo della fotocamera anteriore piuttosto che da quella posteriore (0.3 MP contro 2 MP) ?
Personalmente trovo strano che un apparecchio di questo, che comunque ha un suo costo, non realizzi scatti accettabilmente definiti. Spero di avere esposto chiaramente il problema, grazie.
-
Salve parlando di problemi di tablet volevo sapere se qualcuno ha rilevato un problema simile al mio su Tablet Asus TF103cg, il problema che si e presentato è il seguente da alcuni giorni il tablet si spegne e si accende da solo, a intervalli variabili di tempo. Sono riuscito a fare un ripristino che però non ha portato alcuna risoluzione del problema il quale persiste, anzi da alcuni minuti a schermo spento compare il simbolo di porta usb; sapreste dirmi come poter risolvere il problema? grazie in anticipo...