CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus Vivotab RT TF600T è un ferma carte?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Question

    Asus Vivotab RT TF600T è un ferma carte?

    Ciao, mi hanno regalato un Asus Vivotab RT, l'ho resettato ma una volta reimpostato non mi scarica gli aggiornaemti, non mi fa entrare nello store e con internet explorer non apre tutti i siti, per esempio se provo ad aprire youtube, mi consiglia di cambiare browser ma essendo arm non ne ho trovato uno installabile, se apro lo store, misteriosamente, mi segnala che non sono connesso... Ho pensato che forse è perchè ho la prima versione di windows RT, cioè windows 8, allora provo a fare un update, no niente mi da errore, provo a cercare in rete gli aggiornamenti da scaricare ed installare manualmente, ma nessuno funziona, mi da errore con qualsiasi file (forse non ho trovato quelli giusti?). Ho cercato anche qualche alternativa, tipo linux, android ma non trovo nulla. Volevo sfruttarlo ma forse è solo un ferma carte?

    Grazie anticipatamente a chi fornirà idee o link.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Buon pranzo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy