Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zipipo
Avevo installato "2 date" sul 875 s2 ( in assistenza) ora non riesco più a trovare questa applicazione nello store, per installarla sul 82 s4 ed avere di nuovo whatsapp.
Che fine ha fatto? Come potrei risolvere?
Grazie a tutti, buona giornata e buon lavoro!
Per zipipo e snowgoose
Forse non ho capito qualcosa.
Se cerco su internet trovo WhatsApp for Android dove posso scaricare la app tranquillamente.
Quindi non vedo perchè bisogna usare 2 date (che non conosco)o fare altro.
Se necessario posso passarvi io l'app.
Se non ho capito, potete rispiegarmi il problema?
Grazie
Saluti. Fate sapere
-
Grazie della risposta Buon!
Per quanto mi riguarda come avevo spiegato ho già provato scaricando l'apk sia dal sito ufficiale sia da aptoide ho installato, mi sono registrato correttamente ma quando vado per entrare mi esce l'odioso messaggio "Non è possibile collegarsi, riprovare più tardi". Io volevo provare l'apk originariamente postato in questo 3ad cioè: WA_2.7.1221k. apk che se ho capito bene è un apk moddato, a meno che non ho capito male io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
snowgoose
Grazie della risposta Buon!
Per quanto mi riguarda come avevo spiegato ho già provato scaricando l'apk sia dal sito ufficiale sia da aptoide ho installato, mi sono registrato correttamente ma quando vado per entrare mi esce l'odioso messaggio "Non è possibile collegarsi, riprovare più tardi". Io volevo provare l'apk originariamente postato in questo 3ad cioè: WA_2.7.1221k. apk che se ho capito bene è un apk moddato, a meno che non ho capito male io.
Chiaro. Allora purtroppo non posso aiutarti
-